Dopo il rinnovo di Barzagli sono necessarie due cessioni.
Sicuramente quella di Sturaro, poi vediamo chi altro.
Il primo passo sarebbe capire se si vuole giocare con il 4-2-3-1 o con il 4-3-3
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Dopo il rinnovo di Barzagli sono necessarie due cessioni.
Sicuramente quella di Sturaro, poi vediamo chi altro.
Il primo passo sarebbe capire se si vuole giocare con il 4-2-3-1 o con il 4-3-3
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Mah, stanno tirando la corda con sti aumenti, se la loro unica soluzione per aumentare il fatturato è alzare i prezzi degli abbonamenti, rischiano di trovarsi un anno con lo stadio semivuoto
Figuriamoci se lo spettacolo in campo continua ad essere del livello dell'anno scorso
lotito vuole bentancur come parziale contropartita per minkiovic, ma se n'andasse affanculo,
se guardo le prestazioni al mondiale è lotito che deve darci minkiovic a parziale contropartita di bentancur
Infatti Betancour per me è potenzialmente più forte e crack di Milinkovic
É già una colonna della sua nazionale
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Esatto.
Ci serve un vice Pjanic ce l'abbiamo in casa.
Milinkovic è un lentone.
Ha giocato in Europa e al mondiale.
Ha fatto cagarel
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Grande prestazione di Bentancur con la sua nazionale.
Infatti, troppe volte lo trascuriamo quando il campioncino in casa ce l'abbiamo già.
In b4 venduto :bua:
stavo guardando i voti ha preso una media di 7, tutti elogiano la personalità ed i tentativi di dribbling e passaggi riusciti, se milinkovic vale 140 milioni da stasera benta titolare uruguagio e quarti di finale raggiunti con ottime prestazioni ne vale 100 come minimo
Voglio Cavani
Pure io.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Io no
Dopo aver visto la partita di ieri sera, Cavani nel gioco di Alegher ci starebbe come una mosca sul miele, non ci sarebbe neanche il bisogno di chiedergli di arretrare, tanto lo fa gia' da solo :asd: Bentancour invece si sta dimostrando sempre piu' un acquisto in prospettiva ottimo, anzi secondo me, e non voglio bestemmiare, il Malinconia Savic lo abbiamo in casa, anche se il serbo sarebbe un upgrade non da poco, per l'eta' che ha ha una padronanza del pallone, e l'assist a Cavani e' tanta roba.
eccola qua!
:rotfl:
https://www.calciomercato.it/news/30...stiano_ronaldo
rifiuta 30mln l'anno dal real e viene a prenderne 6-7 alla juve non fa una piega :sisi:
Io cavani lo avrei voluto anni fa :bua:
Sempre adorato come tipo di giocatore
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk