Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Ne inizia a parlare anche di marzio, prendendola larga eh, ma ne parla...
E il nuovo stemmino della juve ha una parte molto simile a un 7... e sabato è il 7/7... se le voci spagnole sul già tutto fatto fossero vere, sarebbe una mossa mediaticamente pazzesca, specie con i mondiali orfani di quasi tutte le big...
Dannazione! Io stavo per disdire sky, ma se questo arriva davvero son fottuto :cry:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Quindi ufficialmente tutta aria fritta?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
No, anzi un modo c'è, ce ne sono addirittura due.
In pratica la Juve, che deve sempre vendere un altro giocatore oltre a Sturaro per poter tesserare Can e Cancelo, può tesserare Ronaldo per 100 milioni di tesserino e 20 di ingaggio, quindi 45 milioni annui se è un quadriennale se:
a) vende Higuain a 60, liberando 30 milioni di costo annuo, e Rugani, e poi per il resto ci pensa exor;
b) oppure non vende Sturaro, vende Higuain, come sopra, Sandro e Pjanic e tra soldi cash, plusvalenze e stipendi risparmiati forse ci stiamo.
Non è aria fritta, anzi, ma è forse l'ipotesi preferibile.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vuole semplicemente più soldi.
Se aveste davvero tutti quei soldi (cartellino+ingaggio) sarebbe demenziale spenderli per UN singolo giocatore, 33enne per giunta
Se davvero comprate Cr7 faccio l'abbonamento a Sky per guardare la Juventus. E il tifo Roma :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pavone Allibratore
Se aveste davvero tutti quei soldi (cartellino+ingaggio) sarebbe demenziale spenderli per UN singolo giocatore, 33enne per giunta
Ne hanno spesi 90 x Higuain che di anni siamo li eh.
Comunque leggendo in giro,tutti concordi che la Pila la metterebbe la Exor/Fca, x farne poi uomo immagine di tutto.....
Forse e dico forse sto iniziando a crederci :bua:
Citazione:
frittole
Ne hanno spesi 90 x Higuain che di anni siamo li eh.
:
il problema sta nel fatto che l'ingaggio di CR7 è di un ordine di grandezza superiore a quello di Higuain :bua:
Citazione:
Pavone Allibratore
Dici tipo quello che han fatto i Lakers con Lebron? :uhm:
I say potato you say ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
il fatto che però nessuno in società abbia smentito un po mi preoccupa :asd:
Citazione:
1/Zero
il problema sta nel fatto che l'ingaggio di CR7 è di un ordine di grandezza superiore a quello di Higuain :bua:
Ed infatti sono almenodue pagine che ci si sta chiedendo se nn c'è la exor/fca dietro tutto.....loro potrebbero sopperire all ingaggio.
Basta che non ci restiate male una volta crollata tutta sta pagliacciata.
Ah, caso strano sta notizia è uscita immediatamente dopo la polemica per il prezzo degli abbonamenti. Chissà come mai :asd:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
di sicuro non è la juventus che va a coprire tutto l'ingaggio di ronaldo ma ce qualcuno dietro. altrimenti si dovrebbe vendere tutta la rosa :bua:
Citazione:
1/Zero
Precisamente 3 ordini di grandezza :bua:
Vuole piu' soldi e usa la juve per averne di piu'? asd.
questo qui ha vinto l'ennesima champions, pluri pallone d'oro, al mondiale ha decisamente stravinto il confronto con Messi.. non credo che abbia bisogno della juve per strappare un ingaggio piu' alto.
Finita la Champions, direttamente sul campo, alla domanda sul suo futuro non ha risposto.
Poi sono iniziate a circolare voci sul fatto che ha voglia di una nuova esperienza e sfida.
Daltronde lo ha fatto anche Zidane, suo allenatore.. piu' di una coincidenza.
Mettiamo che sia vero e CR7 voglia una nuova sfida, dove va?
- Qatar/Cina/Usa/etc. Questi strapagano dei bidoni italiani figuriamoci se non possono permettersi Cristina. Ma li la tua carriera e' finita. Esci dal gran palcoscenico del calcio. E uno come Ronaldo non lo fa ancora. Al mondiale ogni suo gesto era mirato a far capire: "io sono il n°1". Da escludere senza se e ma, non ancora.
- Barca/Atletico. Non c'e' manco bisogno che spieghi perche' e' da LOL
- Man UTD. C'e' gia' stato. E vuole una nuova sfida.
- Man City. Nel suo cuore ci sono Real e Man utd. Come sopra non lo farebbe mai.
- PSG. Il Psg e' sotto la lente di ingrandimento per fpf.. deve vendere. Inoltre non credo che sia possibile una permanenza cr7/neymar. chi e' la stella poi?
Realisticamente rimangono Bayer e Juve, se vuoi competere a certi livelli.
Il suo Ex allenatore, nonche' grandissimo calciatore, e' stato in 2 grandi squadre: Real e Juve. Vuoi che non gli abbia parlato della juve? Anzi e' molto probabile che alla Juve prima o poi ci torni pure lui.
La juve e' la bestia nera del Real, anche quest'anno sono passati con noi solo per un gol a 8 secondi dalla fine. Piu' che una semplice avversaria random.
Ha dichiarato che stava per diventare bianconero poi all'ultimissimo un'offerta del Man Utd l'aveva portato li. E l'ha dichiarato piu' volte.
E' rimasto commosso dalla standing ovation e dall'affetto del popolo bianconero, tanto da fare un video di ringraziamenti.
Ha amici bianconeri.
Per me realisticamente la Juve per lui e' piu' che una scelta realistica, e' la scelta principale in questo momento storico.
Poi c'e' la Juve. Che non se lo puo' permettere. Quindi fine delle trasmissioni.
Marotta ha dichiarato: Siamo lusingati ma la juve non puo' affrontare una cosa del genere.
Tutta questa storia e' una banfa a meta'. La juve non lo cerca sicuro, e' probabile che sia l'enturage del giocatore a sondare il terreno bianconero.
Citazione:
Blade Runner
il fatto che però nessuno in società abbia smentito un po mi preoccupa :asd:
Ma alla società va benissimo che ne parli eh, è tutta pubblicità gratis.
Pensare che fino a pochi anni fa draxler ci aveva schifato preferendo andare al glorioso Wolfsburg mentre oggi in tutta Europa si parla dell'ipotesi Ronaldo alla Juventus è un boost di prestigio pazzesco che non può fare che bene all'immagine della società all'estero dove deve crescere per aumentare il fatturato su merchandising e sponsor
Citazione:
freddye78
Ma alla società va benissimo che ne parli eh, è tutta pubblicità gratis.
Pensare che fino a pochi anni fa draxler ci aveva schifato preferendo andare al glorioso Wolfsburg e oggi invece tutta Europa ritiene possibile che Ronaldo vada alla Juventus è un boost di immagine pazzesco
marotta ha gia' smentito.
http://www.premiumsporthd.it/mercato...18_17940.shtml
Citazione:
testudo13
Vuole piu' soldi e usa la juve per averne di piu'? asd.
questo qui ha vinto l'ennesima champions, pluri pallone d'oro, al mondiale ha decisamente stravinto il confronto con Messi.. non credo che abbia bisogno della juve per strappare un ingaggio piu' alto.
Finita la Champions, direttamente sul campo, alla domanda sul suo futuro non ha risposto.
Poi sono iniziate a circolare voci sul fatto che ha voglia di una nuova esperienza e sfida.
Daltronde lo ha fatto anche Zidane, suo allenatore.. piu' di una coincidenza.
Mettiamo che sia vero e CR7 voglia una nuova sfida, dove va?
- Qatar/Cina/Usa/etc. Questi strapagano dei bidoni italiani figuriamoci se non possono permettersi Cristina. Ma li la tua carriera e' finita. Esci dal gran palcoscenico del calcio. E uno come Ronaldo non lo fa ancora. Al mondiale ogni suo gesto era mirato a far capire: "io sono il n°1". Da escludere senza se e ma, non ancora.
- Barca/Atletico. Non c'e' manco bisogno che spieghi perche' e' da LOL
- Man UTD. C'e' gia' stato. E vuole una nuova sfida.
- Man City. Nel suo cuore ci sono Real e Man utd. Come sopra non lo farebbe mai.
- PSG. Il Psg e' sotto la lente di ingrandimento per fpf.. deve vendere. Inoltre non credo che sia possibile una permanenza cr7/neymar. chi e' la stella poi?
Realisticamente rimangono Bayer e Juve, se vuoi competere a certi livelli.
Il suo Ex allenatore, nonche' grandissimo calciatore, e' stato in 2 grandi squadre: Real e Juve. Vuoi che non gli abbia parlato della juve? Anzi e' molto probabile che alla Juve prima o poi ci torni pure lui.
La juve e' la bestia nera del Real, anche quest'anno sono passati con noi solo per un gol a 8 secondi dalla fine. Piu' che una semplice avversaria random.
Ha dichiarato che stava per diventare bianconero poi all'ultimissimo un'offerta del Man Utd l'aveva portato li. E l'ha dichiarato piu' volte.
E' rimasto commosso dalla standing ovation e dall'affetto del popolo bianconero, tanto da fare un video di ringraziamenti.
Ha amici bianconeri.
Per me realisticamente la Juve per lui e' piu' che una scelta realistica, e' la scelta principale in questo momento storico.
Poi c'e' la Juve. Che non se lo puo' permettere. Quindi fine delle trasmissioni.
Marotta ha dichiarato: Siamo lusingati ma la juve non puo' affrontare una cosa del genere.
Tutta questa storia e' una banfa a meta'. La juve non lo cerca sicuro, e' probabile che sia l'enturage del giocatore a sondare il terreno bianconero.
Anche se non accadrà, in questa vicenda vincono tutti, la juve per tanta pubblicità gratuita, Ronaldo che potrà spuntare il rinnovo o il nuovo ingaggio a cifre ancora più folli, e i media che avranno avuto di che intrattenere il pubblico per giorni.
È una situazione win-win
Citazione:
testudo13
Aveva smentito higuain 2 anni fa prima di pagare la clausola se per questo :asd:
Operazione che avrebbe smentito tutta la politica juve fino a questo momento, difficile avere dubbi.