Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Marotta incapace. Sa comprare solo in Italia. :snob:
Questa è un'operazione di Mendes, Marotta al limite ci ha messo il grano.
Citazione:
testudo13
"Questi anni al Real Madrid, e nella città di Madrid, sono stati gli anni più felici della mia vita. Sento grande riconoscenza per questo club, per questa tifoseria e per questa città. Posso solo ringraziare tutti per l'affetto che ho ricevuto. Tuttavia, penso che è arrivato il momento di aprire una nuova tappa della mia vita e per questo ho chiesto al club di accettare la mia partenza. Mi dispiace e chiedo a tutti, specialmente ai tifosi, che mi comprendano"
:rullezza: grazie Cristiano :rullezza:
Citazione:
Manu
Un colpo storico, assoluto. Uno tra i primi 3-4 calciatori di tutti i tempi che viene da voi... questo è un passo avanti incredibile sia a livello tecnico che di credibilità... cioè, passare da Higuain a CR7 come go-to-guy fa giusto quel pelo di differenza...
Operazione del secolo. Nè più nè meno.
Non c'è mai stato un trasferimento del genere, ossia di un giocatore così vincente, determinante, forte mediaticamente, al vertice del calcio mondiale.
Messi potrebbe essere un trasferimento analogo ma al momento è in una fase calante.
Neymar e Mbappe potrebbero costare molto di più, ma al momento mediaticamente e calcisticamente non valgono un'unghia di Ronaldo
Rendiamoci conto che stasera c'è la semifinale dei mondiali e tutti i giornali (anche i francesi) parlano solo di Ronaldo :asd:
Citazione:
ryohazuki84
certo che lo è, kakà, ronaldo, benzema e xabi alonso furono i suoi acquisti nell'estate del 2009 appena rieletto
Ah, ok. Avevo letto dei contrasti tra Perez-Ronaldo per quel motivo lì.
Citazione:
freddye78
:asd: Marotta ha intrapreso un percorso che dalla serie B vi ha portato ad essere una delle società più importanti d'Europa (e senza avere emiri e sponsor farlocchi dietro) i suoi haters potrebbero pure arrendersi, ormai.
Citazione:
Zuma
Infatti.
Il Real ha fatto la scelta migliore.
Ha vinto tutto ciò che c'era da vincere con un gruppo che da 4-5 anni non è praticamente cambiato, quasi senza operare sul mercato. Il ciclo è chiuso e la squadra va ringiovanita. Non aveva senso, per il Real, investire tutto sul 33enne Ronaldo. Loro possono tranquillamente arrivare ai giovani Neymar, Kane, Mbappe...
E poi, se non sbaglio, Ronaldo non è un acquisto di Perez....
Vediamo chi prende il Real....i gioielli più luminosi ce li ha lo sceicco e non credo sia tanto propenso a cederli.
Kane per carità è forte....ma sarà mai un Ronaldo? Ho i miei bei dubbi.
Citazione:
Angels
Io cambierei in "IL CLUB MAROTTA IDOLO"
Come primo esponente della corrente "Marotta Vattene" non posso che riconoscere la sconfitta. BEPPE UNICO DIO :prostro:
Che dirà Sconcerti? :asd:
Citazione:
Zuma
Operazione del secolo. Nè più nè meno.
Non c'è mai stato un trasferimento del genere, ossia di un giocatore così vincente, determinante, forte mediaticamente, al vertice del calcio mondiale.
Messi potrebbe essere un trasferimento analogo ma al momento è in una fase calante.
Neymar e Mbappe potrebbero costare molto di più, ma al momento mediaticamente e calcisticamente non valgono un'unghia di Ronaldo
Rendiamoci conto che stasera c'è la semifinale dei mondiali e tutti i giornali (anche i francesi) parlano solo di Ronaldo :asd:
Ah, ok. Avevo letto dei contrasti tra Perez-Ronaldo per quel motivo lì.
forse nella storia solo maradona a napoli ha avuto un impatto equivalente
Citazione:
Firestorm
Posso dire porca Eva ?
ma anche puttana maiala
fossi il real, proverei per hazard
non vedo altri fenomeni che potrebbero prendere che non siano al psg o al barça
Citazione:
freddye78
Già.
Perché poi, secondo te, Mendes portava Ronaldo al primo di passaggio.
Il grano (e molto di più) poteva tranquillamente trovarlo altrove. Se Ronaldo è venuto alla Juve è grazie al lavoro di questi anni di proprietà e dirigenza nel farsi spazio nel calcio che conta.
Citazione:
Angels
è sconcertato
Citazione:
Angels
Che farà panchina?
Citazione:
-jolly-
ma anche puttana maiala
Ok
Puttana maiala...:asd:
Citazione:
Twilight
Pazzo, lasciamolo così!!! In pochi anni sto titolo ci ha portati da matri e vucinic a higuain e ronaldo... cazzo, faccio fatica anche solo a scriverlo... RONALDO, ABBIAMO PRESO DAVVERO CRISTIANO RONALDO!!! MESSI PUPPAAAAAA!!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
fortemente this
allegri: "con cristiano ronaldo si parte già da 1-0"
quindi possiamo iniziare a fare le barricate fin dal primo minuto :snob:
Citazione:
Roby90
Vediamo chi prende il Real....i gioielli più luminosi ce li ha lo sceicco e non credo sia tanto propenso a cederli.
Kane per carità è forte....ma sarà mai un Ronaldo? Ho i miei bei dubbi.
Il Real non deve trovare il nuovo Ronaldo. Gli basterà comprare il miglior under30 sulla piazza....Mbappe, Neymar, etc. Poi nel caso lo cambia tra 2-3 anni.
Ma ha la forza economica per comprarsi tutto il PSG. Considerate che 'sti madrileni stanno risparmiando da anni, con innesti provenienti soprattutto dalla gestione dei giovani (Asensio, Casemiro, Nacho, Isco comprato a 20 anni) bua:
Citazione:
Angels
Potrà controllare se cr7 alla juve farà panchina... oddio, con allegri non è impossibile
Potremmo intitolare club ciao poveri
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk