Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Cmq non mi capacito di come un tale individuo, che la professionalità non sa neanche dove sia di casa ed ha discusso con non so quanta gente, possa stare ancora lì.
Perché? In RAI assumono guardando alla professionalità? :asd:
Citazione:
-jolly-
la sua verità sul rigore del crotone qual'è stata?
Ne ha parlato su Twitter ha risposto ad un utente che aveva postato il fermo immagine che del rigore non vedeva l'ombra...
Citazione:
Bobo
Credo avesse problemi con la linea, non è riuscito a postare nulla :sisi:
Cmq non mi capacito di come un tale individuo, che la professionalità non sa neanche dove sia di casa ed ha discusso con non so quanta gente, possa stare ancora lì.
Sarà che Zenga, che con lui ha collaborato, aveva ragione quando gli disse "sappiamo tutti chi ti ha messo lì e perchè ci sei ancora"?
Ha postato negando tutto
Grande Varriale, il paladino della verità.
Per completezza, successivamente ne ha scritto un altro dicendo che "il VAR poteva intervenire" :snob:
Diciamo toni "leggermente" diversi da quelli usati nei giorni successivi, ma una caccola proprio.
Un fallo a centrocampo in coppa Italia è diventato "incredibile quello che ha fatto l'arbitro", un bagher in area è "il VAR poteva intervenire" https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...587c995c18.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Varriale è Zippo mi pare evidente :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ho pensato la stessa cosa :bua:
Varriale é un genio, è ben più furbo di pistocchi che c'ha rimesso il posto di lavoro.
Si gioca il pubblico juventino per ingraziarsi tutte le altre tifoserie.
E poi c'è il posto di Biscardi che prima o poi qualcuno vorrà prendersi no?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Varriale é un genio, è ben più furbo di pistocchi che c'ha rimesso il posto di lavoro.
Mi stai dicendo che diventera' Rosso malpelo ed iniziera' a parlare con gli infiniti???
Citazione:
Camus
La fortuna di varriale è che lavora in Rai e non può essere mandato via per via degli appoggi politici che ha. In una tv privata nazionale l'avrebbero mandato a zappare da 25 anni.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bordata a Condah e allo stile Juventus :caffe:
http://video.gazzetta.it/jose-mourin...9-60326107961b
Citazione:
MrVermont
La fortuna di varriale è che lavora in Rai e non può essere mandato via per via degli appoggi politici che ha. In una tv privata nazionale l'avrebbero mandato a zappare da 25 anni.
Per quel motivo è più furbo di Pistocchi, alla Rai invece fa carriera
Citazione:
MrVermont
Almeno il fazioso Varriale negli ultimi anni è stato relegato a trasmissioni minori... probabilmente deve aver perso qualche protettore, vista anche la sua cafonaggine e incompetenza...
Sembrerebbe intanto che la Societa' voglia querelare quei disagiati del "Roma" giornale di Napoli....sarebbe ora.
Citazione:
Camus
Che è successo al simpatico Pistocchi?
Citazione:
felaggiano
Che è successo al simpatico Pistocchi?
Cacciato da Mediaset, le malelingue sostengono perchè troppo cattivo con la Juve :asd:
non è più opinionista per mediaset premium da luglio
Oh povero, quanto mi dispiace. :asd:
Però immagino che la qualità dei programmi Mediaset abbia subito un notevole miglioramento.
Citazione:
MrVermont
Varriale è Zippo mi pare evidente :asd:
giuro di averlo pensato anch'io:rotfl:
Pistocci è sempre stato ai limiti dell'osceno, robba che al massimo lo avrei visto in qualche programma di second'ordine sulle reti regionali, e col passare degli anni è riuscito nell'incredibile impresa di peggiorare :bua:
È stupefacente come sia potuto rimanere per così tanti anni su una rete nazionale
l'anno scorso la juve aveva 8 milioni e rotti, milan e inter insieme 8, il napoli e la roma insieme altri 4. Vogliamo ipotizzare che i tifosi delle altre 15 squadre di serie facciano tra i 2 ed i 4 di milioni ? A spanne se ti giochi i tifosi/spettatori juventini è probabile che quasi due terzi degli altri tifosi apprezzino quello che tu dica.
Il problema è che i tifosi delle squadre che vincono di solito sono più affezionati di quelli che non vincono da un po', finchè milan e inter hanno vinto probabilmente i numeri di mercato rendevano Pistocchi utile, dopo 6 anni di vittoria della juve e di confusione di milan e inter Pistocchi è diventato un problema