avevo chiesto a mandzukic due reti in questa finale. mi ha accontentato.
Visualizzazione Stampabile
avevo chiesto a mandzukic due reti in questa finale. mi ha accontentato.
Imho partono higuain e rugani e basta, eventualmente rilasceranno marchisio. Ma se partono pjanic e sandro sarà solo se effettivamente hanno possibilità di prendere dei top in quei ruoli.
Ronaldo ha dichiarato in tempi non sospetti di voler vincere ancora 2 cl e due palloni d'oro, non credo che sarebbe mai venuto a fronte di una squadra ridimensionata per prendere lui
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah, marotta in una intervista parlava di come gli azionisti fossero d'accordo sulla manovra ronaldo, non ricordo bene poi la frase, ma il succo era "nell'accollarsi il peso dell'operazione", magari verrà varato un aumento di capitale ad oc
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dimentico sempre che uno che ha vinto tutto quello che realisticamente poteva e che ci ha portato due volte a giocarsi una finale di CL (alzi la mano chi se lo aspettava), QUI DENTRO ha bisogno di essere "difeso" :bua:
Cmq quoto Camus: io tifo Juve, non Ronaldo :sisi:
:asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cmq io avrei fatto follie per Mbappe :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bah non so se sia quel mostro è velocissimo ma non mi pare faccia molto di più, quando non sarà più così veloce ho paura che verrà ridimensionato, mi da l'idea di un ottimo giocatore ma che non spicca.
Tra qualche anno potrebbe essere, con le dovute proporzioni, un Mertens ossia un buon giocatore che comprerei ma che non credo sia il migliore.
No, aspetta.
Ha 19 anni, ed un giocatore così giovane è ancora in evoluzione.
E l'evoluzione non è detto che sia sempre positiva.
Potrebbe montarsi la testa, perdersi per strada in mille modi diversi, rompersi le balle e darsi al ramino a 24 anni.
Ma non è affatto "solo veloce".
Ha una tecnica eccellente (per dire, ricordi la giocata smarcante di tacco contro il Belgio?), visione, un tiro notevole (vedi anche il gol di oggi).
E poi si, ha una velocità allucinante... robba che sembra un cheat quando parte :bua:
E ragazzi, questo qui ha 19 anni.
Probabilmente al momento è uno dei due o tre giocatori più costosi del mondo.
Ed a ragione.
https://twitter.com/twitter/statuses...62823387549700
Come al solito è la continuità che fa la differenza, quando farà sui 40 gol all'anno ogni stagione e molti importanti e determinanti, sarà arrivato a quel livello.Le qualità le ha tutte.
credo sia inevitabile the higuain vada via, soprattutto perche' cr7 gioca come punta gia' da un paio d'anni. E onestamente mi dispiace perche' adoro il ciccione, ma probabilmente si avrebbe un dualismo incompatibile - anche se quest'anno Higuain ha fatto il "Benzema" spesso.
L'incognita vera in attacco secondo me resta Dybala, la speranza e' che giocando accando a Ronaldo possa crescere psicologicamente e professionalmente.
è quello il problema.
Io ho sempre difeso la società, quindi dirigenza e allenatore (se non fanno cazzate come quella di Conte) ma ho sempre criticato la proprietà.
Se tu mi tiri in ballo la exor io mi incazzo come una biscia, sempre :bua:
La juve prende dal main sponsor la stessa cifra che prende il sassuolo, cioè la exor con jeep e squinzi con mapei danno alla juve e sassuolo la stessa cifra.
Se oggi la exor può permettersi dire a Marotta e Agnelli "tranquilli ragazzi, per ronaldo non ci sono problemi" allora poi io mi incazzo come una biscia perchè ho sopportato vedere la juve prendere in prestito con riscatto come se fosse il sassuolo Morata, farsi prendere per il collo da Raiola per dovere rivendere quando voleva lui ed alla cifra che voleva lui, dandogli pure un sesto, Pogba, e hanno pure dovuto vendere Vidal perchè quei 40 milioni in quel momento erano oro per il bilancio.
La exor naviga nell'oro sempre.
Se dobbiamo fare il ragionamento "dietro c'è la exor" allora a questo punto la juve dovrebbe ancora avere Bonucci, Vidal, Pogba e Morata. E invece no, fino ad oggi questo ragionamento non è stato possibile farlo.
E occhio che se tiriamo in ballo la exor inizio pure a parlare di quanto pagano il racing team Ferrari...
Se la exor avesse voluto che la juve ragionasse come il real oggi l'11 titolare della juve sarebbe il seguente
Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Sandro, Vidal, Pjanic, Pogba, Morata, Cronaldo, Dybala
Pinsoglio, Cuadrado, Benatia, Caldara, Asamoah, Emre Can, Bentancur, Marchisio, Coman, Costa, Mandzukic
E occhio, mi sono limitato a trattenere in rosa quelli forti.
No, in questi anni la juve ha venduto Vidal e Coman e ha comprato Dybala e Mandzukic, ha venduto pogba e morata e ha comprato pjanic e higuain, ha venduto bonucci e comprato costa e bernardeschi.
La proprietà ha finalmente deciso di cambiare marcia ? Benissimo, capisco che fatturare un miliardo di utili non capiti tutti gli anni ma allora poi quest'anno facciamo le cose per bene, rinnova Sandro e Pjanic e non vende Dybala. Oggi al 16 di luglio ho troppe stagioni alle spalle di stagioni eccellenti per accettare in tranquillità una cosa come Ronaldo alla juve.
Ronaldo alla juve ? Ottimo, peccato che l'ultima volta che ho visto arrivare Pjanic e Higuain poi ci siamo venduti Pogba e Marotta aveva detto per settimane che l'acquisto di Higuain non necessitava la vendita di Pogba :bua:
Occhio che quando Marotta parla per conto della Exor racconta le peggio cazzate come Fassone per Li :bua:
In genere gli azionisti al massimo sono d'accordo nell'utilizzare le riserve disponibili, e sarebbe strano, ma fare un aumento di capitale con sovrapprezzo che rischia di venire polverizzato dall'ammortamento di Ronaldo mi sembra molto difficile
vabbe non si vede, era video di matudi che dice a pogba di venire alla juve
mi dispiace per il Manzo, un casino, però se andiamo a vedere come le due squadre sono arrivate in finale, direi che non c'è dubbio che meritasse la francia
e inoltre, la difesa della croazia è ignobile...
cmq, francia elimina argentina, uruguay e belgio
croazia, danimarca (rigori), russia (rigori), inghilterra (supplementari in rimonta)
onore al merito ai croati, ma è stato un mondiale mancante dei grandi campioni: con germania, brasile e argentina fuori, per me, ha perso molto fascino...
il video di matuidi con pogba è bellissimo! Con l'urlo "la vecchia signora" finale... :uhm:
E questo conferma il mediocre livello di questo mondiale.
Detto questo io non sono sfavorevole ai cavalli di ritorno per principio, io sono sfavorevole al ritorno di uno che ha fatto un'ultima stagione indolente perché aveva già la testa a Manchester, che ci ha peculato per tutta l'estate con i vari messaggini subliminali sui social, che ha fatto quel patetico messaggio d'addio dicendo che era stata una decisione difficile per poi dire poche ore dopo a Manchester che la Juventus è stata una vacanza e che era tornato a casa.
Benissimo, questo uomo di merda rimanga pure a casa sua e a Torino non ci metta più piede, se non da avversario per essere preso a pallate allo stadium