Ma tomlovin?
Ah ma che il modello Real in Spagna abbia funzionato non lo metto un dubbio ma per funzionare ha bisogno di un economia, un sistema ed una proprietà che operi come ha operato Perez da azionista di maggioranza e presidente. E la proprietà della Juve non opera così.
Inoltre che Ronaldo rappresenti un boost al marketing della Juve non lo metto in dubbio, e che possa ripagare parte dei costi in futuro nemmeno, ma hai bisogno di un sistema di marketing come quello del real per funzionare e la visibilità del real. E la Juve quella macchina da marketing non ce l'ha.
La proprietà finalmente apre i cordoni della borsa, via Mandzukic e Higuain per Morata o Martial e Ronaldo, via Sturaro e Khedira per Pogba e Golovin, ma anche Rabiot e Golovin, ci teniamo Sandro e magari sostiutiamo Rugani con De ligt e Benatia con Godin.
Benissimo, sono il primo ad esserne contento, ma abbiamo visto cosa succede #wearesorich.
Negli ultimi anni durante la campagna abbonamenti abbiamo fatto gli acquisti, dopo le cessioni, ora siamo in campagna abbonamenti che equivale a dire in campagna elettorale.
Per comprarci pjanic e Higuain abbiamo venduto Pogba e Morata, per prendere costa e bernardeschi è partito Bonucci. Per Ronaldo e Cancelo bastano Rugani e Higuain? Speriamo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in genere attacco sempre la società quando fa cose che ritengo idiote e poi magari alla fine hanno ragione loro,
ma dubito fortemente che Ronaldo prima di firmare non abbia chiesto garanzie sull'assoluta competitività della squadra, non viene certo a sputtanarsi il finale di carriera giocando con sturaro titolare o golovin sostituto di pjanic etc. etc.
Ma non potrebbe essere modello Real se poi ci devono essere uscite pesanti in fila. La Juve non perseguirebbe NEMMENO quel modello. Farebbe solo di peggio.
Se così fosse non piace nemmeno a me.
Ma se il modello è "Ronaldo e stiamo a posto così per quest'anno", poi l'anno prossimo si vede, io lo apprezzo al modello Bayern "vinco solo in patria".
Ultima modifica di Firestorm; 15-07-18 alle 17:46
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io, comunque, ho visto più gnocca a Napoli che a Barcellona![]()
Non credo che la Juve dia 30 milioni l'anno E contemporaneamente si faccia dettare dei paletti dal dipendente che paga di più.
E Ronaldo credo sia venuto qui per strappare l'ultimo contratto, quindi del post non è che gliene freghi molto.
Oh! Voi mi avete chiesto perché non sto facendo ora l'elicottero col pene
Manca un mese alla fine del mercato. Vediamo come lo finiamo e valutiamo
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ma non è solo oggi, le cose che prima faceva alla Juventus mi pare che ora si vedano con il lanternino. In compenso vedo anche stop e passaggi banali sbagliati. Alla fine oggi ha fatto pure un liscio solo davanti il portiere ed ha perso palla in precedenza solo solo regalandola all'avversario.
Che fine ha fatto la foca?
Continua a fare la foca
La differenza è che alla Juve gli era consentito SOLO di fare la Foca, con Vidal-Marchisio-Pirlo a parargli il culo. Giustamente si esaltavano le giocate del giovanissimo talento e si accettavano gli errori.
Oggi è un giocatore maturo, su cui pesano enormi responsabilità. E anche i suoi errori hanno un peso maggiore.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it