siamo stati abituati troppo bene :asd:
Visualizzazione Stampabile
siamo stati abituati troppo bene :asd:
:asd:
intanto dalla spagna:
MARCA:
Florentino Pérez acaba con los rumores de una posible marcha al Inter
"La única posibilidad de que Modric salga del Real Madrid es pagando 750 millones"
E Arturo e' vicinissimo al Barca.
Per me la squadra che si e' rinforzata meglio e' la Roma.
Le altre hanno preso dei buoni giocatori, ma niente di così assurdo.
Giusto Higua puo' essere "pesante", ma stiamo parlando cmq di questa squadra:
Paperumma
boh caldara boh boh
boh boh mah mah
tze higuain
Niente di così pauroso... :asd:
higuain nel progetto milan può essere utilissimo ma ci devono essere determinate condizioni.
come abbiamo visto anche nella juve deve essere in condizione fisica ottimale per rendere al meglio
e deve essere servito a dovere dai compagni altrimenti rischi di giocare con l'uomo in meno.
da noi quando è stato in condizioni ottimali ok ma quando non girava ci sono state alcune settimane
che non ha visto palla.
Ma neanche Caldara ha mostrato di essere migliore di Rugani.
E Rugani, che ha anche un anno in meno, sono tre anni che indossa questa maglia, si allena con questi compagni e sa cosa vuol dire essere al centro della difesa della Juventus.
Non è un caso che pare la Juve chieda non meno di 50mln per Rugani mentre Caldara sia stato smollato per Bonnie con valutazione di 35-40 :sisi:
Ma perché Higuain dovrebbe "amarci"?
Sicuramente si è trovato bene, sicuramente è stato il punto più alto della sua carriera.. Ma alla fine è stato solo due anni e parliamo pur sempre di un rapporto professionale di lavoro :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Higua deve essere messo al centro del gioco per rendere, come tutti gli attaccanti di razza ha bisogno che si giochi per lui. E cr7 ha la stessa necessità, anche se ha un raggio di azione più ampio visto il passato da ala.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
credo che comunque dietro all'affare bonucci-caldara ci sia pesantemente la mano di allegri.
se lui non avesse voluto bonucci in rosa e avesse preferito caldara sicuramente non si sarebbe fatto.
visto che si è presentato l'occasione e voleva un rinforzo in difesa si è preferito punto all'usato sicuro.
Penso che l'dea generale sia che Bonucci/caldara sia stata una mossa dettata dalla necessità di vendere Higuain (che giocando punta farà tanti gol), certo che mi fà un pò strano parlare di ringiovanire rosa quando ti ritrovi con 4 centrali su 5 ultratrentenni...e nuovamnte con la stessa coppia di centrali da 8 anni...
Certo con bonucci 3/5/2 sarà quasi fisso se vuoi sfruttare cancelo e sandro.
il cambio higuain ronaldo invece per l'età è corretto vero ?
È un cicinino diverso per via dei soggetti nella frase.
Però bisogna poi vedere se la strategia societaria nel futuro virerà verso giocatori già fatti e finiti per vincere o su promesse per provare a vincere e al tempo stesso giadagnare con le rivendite
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perché lo reputa il passo più lungo della gamba per la Juventus
Comunque secondo me c’è qualche accordo per riprendere Caldara fra 2-3 anni.
Se exor si fosse veramente accollata l'ingaggio di Ronaldo, Marotta non sarebbe stato costretto a fare sta trattativa col Milan per liberarsi di higuain ma se lo sarebbe tenuto, e con lui caldara mentre lo spostatore di equilibri sarebbe rimasto a farlo a Milano.
Imho si sminuisce il Milan se la pensiamo così.
Non stiamo parlando del Sassuolo, anche se si tratta di un Milan di basso livello, e ci fosse una qualche opzione di riacquisto si saprebbe
Ma non abbiamo un reparto di ultra trentenni.
Barzagli è l'unico vero vecchio.
Chiellini è grande ma ha ancora un paio di anni davanti.
Bonucci e Benatia hanno appena 31 anni, che per dei centrali non è nulla.
Rugani ne ha 23
Cmq secondo me il 352 sarà una opzione ma di certo non la principale.
Abbiamo ottomila mezzepunte ed esterni offensivi, che nel 352 non si sa dove mettere
Beh lo si vedrà a breve, se lo sponsor di famiglia magicamente duplicherà la cifra annuale che ci versa.
Si, ma dietro la Juventus c'è cmq l'exor.. Una società che Ronaldo se lo potrebbe comprare coi soldi delle sigarette.
Nella peggiore delle ipotesi fanno un aumento di capitale e bon.
Cmq si vedrà anche dalla sponsorizzazione "in famiglia"... Se saranno i primi a ritrattare o se continueranno a dare due spicci
Non ti illudere.
Questa operazione col Milan è stata la conferma che Marotta ha dovuto quadrare i conti dopo l'arrivo di Ronaldo.
E preghiamo che non ne faccia un'altra coinvolgendo pjanic e/o Sandro
Se ci fosse stata la prospettiva di un aumento di capitale, higuain sarebbe rimasto, tanto che da parte del giocatore c'era la completa disponibilità a giocarsi le sue chanches(parole del fratello dopo l'ingaggio di Ronaldo).
Da exor non mi aspetto nulla.