Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Io spero sia una banfa, ma parrebbe che agnelli voglia proporre MORATTI alla presidenza della figc... è una banfa, vero?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Abbiamo battuto la squadra che ha battuto l'ultima finalista di Champions
Pare sia vero.
Comunque, se dovessi indicare un paio di nomi per rinforzare la Juve attuale, dopo le partite di stasera direi sicuramente Allan e Koulibaly.
Impressionanti tutti e due.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Pare sia vero.
Comunque, se dovessi indicare un paio di nomi per rinforzare la Juve attuale, dopo le partite di stasera direi sicuramente Allan e Koulibaly.
Per Allan io mi tengo Matuidi, Koulibaly sarebbe ottimo al posto di Chiellini ma dopo Higuain non ci credo a una cosa del genere
Citazione:
Twilight
Io spero sia una banfa, ma parrebbe che agnelli voglia proporre MORATTI alla presidenza della figc... è una banfa, vero?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se è vero c'è da vergognarsi, roba da contestare la società a prescindere da qualsiasi risultato sportivo raggiunto.
Per il resto, la nostra eliminazione dalla CL contro l'inter o il Napoli credo non sia nemmeno quotata alla SNAI.
è come quando conosci un gioco a menadito e cominci a darti difficoltà aggiuntive apposta: prima bonucci, poi marotta, quindi moratti. la prossima mossa? solo 15 tesserati? scarpe senza tacchetti e campi sempre bagnati?
Guarda che devono ancora qualificarsi e prima dei quarti non possiamo incontrarci
Citazione:
tomlovin
Pare sia vero.
Preferirei de ligt a koulibaly.
Allan mi piace ma onestamente prima vorrei capire se vogliamo giocare col 4-3-3 o col 4-2-3-1
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Guarda che devono ancora qualificarsi e prima dei quarti non possiamo incontrarci
Pensa se ci incontriamo ai quarti e vi sbattiamo fuori, vi dovrete far ricoverare tutti per fegato spappolato.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Citazione:
DigitalPayne
Pensa se ci incontriamo ai quarti e vi sbattiamo fuori, vi dovrete far ricoverare tutti per fegato spappolato.
Dubito il Napoli arriverà agli ottavi
Citazione:
1/Zero
Già, Europa League facile.
Citazione:
DigitalPayne
Pensa :sisi:
Ma prima tocca arrivarci ai quarti :asd:
Citazione:
1/Zero
Per ora rischia di pesare il pareggio con il "materasso" del girone... se gli altri ci fanno 6 punti (e sulla carta è fattibile) parti già a -2 su entrambe (dando per scontata la vittoria a napoli).
E rimane il doppio confronto con Neymar-Cavani-Mbappe e la trasferta in inghilterra.
Buona vittoria oggi, ma la strada è molto lunga.
Citazione:
Camus
Preferirei de ligt a koulibaly.
Ma dove, a Fifa?
Perchè in RL non trovo un motivo, per preferire un ragazzo 19enne a uno che è già un difensore mostruoso...
Citazione:
DigitalPayne
Pensa se mi si presenta Manuela Arcuri in lingerie in camera da letto, mentre mia moglie è in vacanza.
Passano facilmente entrambe
Vediamo. Siamo appena alla seconda giornata.
1) Al momento la Juventus è quella messa meglio perché anche nel caso peggiore (2 sconfitte col M.UTD e 2 vittorie del Valencia contro gli svizzeri) la Juve avrebbe ancora in mano il passaggio, rimanendo ancora seconda e con lo scontro diretto (potenzialmente decisivo) in casa
2) Situazione analoga per l'Inter col Tottenham, con la differenza che lo scenario peggiore (2 sconfitte col Barca, 2 vittorie Tottenham) è un po' più probabile e lo scontro diretto sarebbe a Londra.
3) La Roma, pur non essendo prima, è messa molto bene. Praticamente deve preoccuparsi solo del CSKA e del doppio scontro diretto (dubito che il CSKA recupererà battendo il Real pure al Bernabeu). Doppia sfida in cui i giallorossi sono favoriti.
4) Il Napoli è primo ma il passaggio è molto complicato: ha 3 partite difficili (2x PSG, Liverpool) e deve vincerne almeno una per sperare. Perché 7-8 pt non basteranno.
Citazione:
Angels
Per Allan io mi tengo Matuidi, Koulibaly sarebbe ottimo al posto di Chiellini ma dopo Higuain non ci credo a una cosa del genere
Vai da de Laurentiis con la moneta sonante e quello di vende pure le palle.
500px.com/andream
Citazione:
Firestorm
Vai da de Laurentiis con la moneta sonante e quello di vende pure le palle.
500px.com/andream
concordo, poi magari inizierà a dare la colpa a chiunque passi dalle sue parti... :bua:
Citazione:
tomlovin
Pare sia vero.
This
Citazione:
DigitalPayne
Sognare non costa nulla