Anche perché in 8 partite ha toccato il doppio dei palloni di higuain in 2 stagioni con noi, ci sta che abbia sbagliato di più al tiro (imho alcuni errori li ha fatti perché non ancora al 100%)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Higuain ha avuto un ottimo impatto iniziale andato via via scemando col passare dei mesi. L'anno scorso è stato scandaloso (come il resto della squadra per altro).
Ronaldo ha mezzi tecnici ed atletici infinitamente superiori, e l'apporto dato alla manovra non ha proprio paragone col pipita. Peccato solo che stia uscendo di tutto su sta faccenda di merda dello stupro, godiamocelo perchè non ci resta a lungo con noi.
Com'era la cazzata dello scansuolo?
No perché minuto 1.50 passaggio al giocatore del Napoli goal...
500px.com/andream
Ronaldo, gli scatti in velocità che ha cr7 e che permettono alla juve di oggi di essere letale nelle ripartenze, higuain non ce li ha, oltre agli assist che il portoghese sa fare, tipo il cross al bacio per mancoso per il gol del pareggio contro il Napoli.
Oltre al fattore psicologico non indifferente per la squadra, avere come compagno uno dei due fenomeni del calcio mondiale è stato un boost di motivazioni per gli altri giocatori.
La faccenda è una cazzata, e quello che sta uscendo è roba trita e ritrita da anni.
Ronaldo ne uscirà pulito, anche perché questo si è preso il top degli avvocati mentre la tizia ha preso uno che Ronaldo non sa neanche pronunciarlo.
- - - Aggiornato - - -
Appunto, era una cazzata. :boh2:
Uhmhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4e537f6efc.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma quella firma di chi e', di Cristina quando aveva 10 anni?
Comunque se non ce la fate quest'anno non ce la fate più, tutte le grandi europee stanno facendo più o meno cagare.
E ok, ma queste son cose che a noi non interessano. Il problema è che Ronaldo così diventa un indesiderabile per gli sponsor, e ci manda a bagasce tutto il piano di rilancio economico che stava alla base del suo ingaggio.
Per noi questo è un merdone a prescindere che lui vada o no in galera
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Comunque non credo possa diventare così indesiderabile, CR7 mi dà l'idea di essere "too big to fail" e non credo che Nike possa rinunciare a lui per un episodio che ha comunque delle ombre. Fosse uno scandalo attuale e con un processo e un rischio effettivo di galera, tanto quanto...
Anche perché immagino arriverebbe subito un'altra compagnia a prendere il suo posto.
Occhio, perchè qua pare che ci sia una confessione scritta.
Sul piano del diritto non cambia niente, sul piano dell'opinione pubblica diventa impossibile sostenere la tesi "ho pagato per evitare scandali, non perchè io fossi colpevole di qualcosa".
Certo che pure quella confessione, è STRANISSIMA.
Che cazzo di senso ha, fare una confessione e insieme un accordo extragiudiziale? Non riesco a capirlo, cosa può aver spinto Ronaldo a firmare quella cosa?
Quoto, ha parlato il milanista :rotfl: .
la confessione è sul fatto di avere fatto anale senza che lei fosse troppo d'accordo, per fare tutto il resto lei era ben contenta
c'è questo dettaglio che subire un particolare atto sessuale contro la propria volontà è violenza anche se sei predisposta a fare "tutto il resto"
Ma esattamente in quale pianeta? :asd:
Ipotizziamo per un momento che le cose siano andate come dice lui: un normale rapporto sessuale, lui che fa per entrare nel secondo canale, lei che "dice no, ma si rende disponibile", fanno le loro cose e la storia si conclude con lei che lo masturba.
Tra l'altro a quanto pare c'era anche altra gente nell'appartamento, ci fosse stato qualcosa di realmente fuori dalle righe le sarebbe bastato urlare per fermare tutto, probabilmente.
Ad un certo punto lei decide di denunciare, raccontando una storia completamente diversa (nella versione della ragazza, lei non avrebbe voluto far nulla e lui l'ha proprio violentata).
Sei ricco, sei famoso, ed è la tua parola contro la sua.
Magari puoi uscirne pulito dopo 2 anni di processo, ma nel frattempo ti è finita tanta di quella merda addosso sui media che farai fatica a toglierne l'odore.
E' uno di quei casi in cui anche se sei assolutamente innocente hai solo da perderne a farla diventare una robba di dominio pubblico.
Viceversa la cosa si può risolvere in silenzio pagando due spicci.
Mettendo sul piatto costi e benefici, non lo fai?