Parlano nel primo tempo c'è un paio di persone che parlano che dovevano essere in 9 per più di 45 minuti.
Non esageriamo
Si ammetto che negli ultimi 10 minuti Dybala è stato graziato, ma da lì a dire altro ce ne vuole.
500px.com/andream
Visualizzazione Stampabile
Intanto l'elicottero del padrone del leicester si schianta vicino allo stadio
Tornate sulla terra dai.
Brutta prestazione sicuramente, ma 3 giorni fa avevamo giocato a Manchester in una partita quasi perfetta è importante. Ci sta un calo. Casso squadre come il Real da mille milioni le prendono da dei contadini e la Juve non può vincere , vincere mica perdere, contro una squadra motivata a balla in casa sua dopo una stancante partita di CL? Su dai
Credo che la Juve non giocasse così male dalla sconfitta interna col Napoli del campionato scorso. Fortuna che il difensore empolese ha deciso di regalare un rigore stupidissimo e che Ronaldo è Ronaldo.
E' vero che giocar male ogni tanto ci sta ma ieri proprio non correvano, mi sembra inspiegabile.
La Juve non può vincere il campionato con 100 punti e passa. E se lo fa non va vista come una cosa normale.
Ed allo stesso tempo non si può pensare che, anche facendo turn over, non capitino i momenti di flessione o le partite sbagliate.
È stata una brutta partita. Capita, soprattutto se in settimana hai fatto una partita molto pesante. Non mi ricordo dove ma avevo letto che martedì la Juve ha corso più dello United nell'ordine di 5 o 6 km, che non è poco...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quindi ribadisco il concetto espresso prima, ogni partita di CL prima e dopo bisogna aspettarsi un atteggiamento svagato oppure avendo praticamente due squadre si possa fare meno peggio di ieri? Un conto e' giocare perche' stanchi, un conto e' che sei completamente svagato e pensi alle vacche in Puglia. Poi e' sicuro che contro l'Empoli bisogna fare una partita stile Manchester, oppure solamente una partita normale, anche perche' mi sembra che nel secondo tempo le cose siano leggermente cambiate, quindi non era prevalentemente stanchezza.
Ogni partita assolutamente no ma allo stesso modo aspettarsi che non succeda mai é irrealistico.
Può capitare. Farne un dramma per me è eccessivo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il Napoli ha quasi vinto contro il PSG, mi aspetto che collassi contro la Roma perché ( martedì ha fatto un partitone in Champion's) ma non lo farà, perché, pur essendo conscio della sua forza, non è mai supponente.
Sul turnover poi non scherziamo, ci sta lasciare punti a Bergamo, Firenze, Genova dando la colpa al turnover, ma contro l'Empoli i nostri rincalzi devono vincere facile, altroché...
Abbiamo due rose da poter schierare, due non una, posso capire per la penuria al momento di centrocampisti ma due rose, e contro l'Empoli, non me ne vogliano ma contro l'Empoli dobbiamo fare fatica?
Mi accodo a Sarpe, se il tuo teorema e' giusto il Napoli stasera schianta contro la Roma, non avendo la stessa rosa, ma poi se vince giocando discretamente?
Non bene ma discretamente. Trovare giustificazioni alla prestazione di Empoli e' veramente triste, e non se ne sta facendo un dramma assolutamente, ma attaccarsi alla stanchezza contro l'ultima in classifica e' grattare il fondo del barile.
Gente non si può pensare che non capitino intoppi ed incidenti.
La stagione perfetta non l'ha mai fatta nessuno.
Ogni tanto la partita storta capita. Col Genoa potevamo farne almeno altri due. Ieri la squadra era stanca. In mezzo una delle migliori partite degli ultimi anni.
Ma porca puttana il problema è non aver dominato l'Empoli
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Vedere gente che cammina svagata per il campo non è accettabile, dai. E non è questione di stanchezza perché col Genoa è andata allo stesso modo. Continuo a credere che sia un problema di presunzione.
La giornata storta capita a tutti e non si può vincere sempre, sacrosanto, ma secondo me non si tratta di questo.
Il problema non è dominare con l'empoli, si può pure perdere capita; il problema è sfiancare gli unici 3 CC che hai prima della champion...
Fai giocare Berna a CC e almeno uno lo fai riposare, devi dosare anche ronaldo ha sempre 33 anni.
Poi allegri sulla gazza ha confermato che erano stanchi e che sono corti a cc...se non giochi a 2 a CC con l'empoli...
stavo rivedendo il tanto contestato rigore di empoli ,l'ho visto e rivisto più volte, nella dinamica è identico al fallo di rugani lo scorso anno contro il bologna, con il bolognese che si frappone tra il difensore e la palla e vienne tamponato dal nostro , lì per tutta italia fu rigore solare e ci doveva essere la sacrosanta espulsione di rugani che ci avrebbe costretto a giocare in 10 e probabilmente perdere
ieri non era rigore ,anzi dovevano ammonire dybala per simulazione,
stessa dinamica ma per la massa vedute contrapposte quando deve essere contro o pro juve
benvenuto tra i tifosi della juventus, dove ogni volta che vinci è perché rubi.
deja vu.