Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
O non vuoi capire oppure trolli alla grande, non serve "DOMINARE" l'Empoli per vincere, serve giocare normalmente senza dormire in campo.
Fritt io capisco benissimo. Il discorso è che il senso della critica si esaurisce nei 90 minuti della partita.
Tutto qui.
Col Genoa avremmo meritato i 3 punti e ne è arrivato uno. Ieri si è giocato male e sono arrivati 3 punti. Amen.
E ripeto. Siamo all'inizio del campionato. Un cammino praticamente perfetto ed un cammino che per le squadre di Allegri di solito è molto, molto diverso.
Davvero se la prestazione è meno che perfetta allora possiamo stare a mugugnare? Ci siamo abituati così in fretta?
Si giocato male? Sì.
È stata una settimana strana. Sì.
Amen. Andiamo avanti.
Se va di culo quella di ieri sarà stata la partita peggiore dell'anno, oppure entrerà nel calderone delle partite brutte che servono a definire il concetto di partita media della Juve 18/19
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
stavo rivedendo il tanto contestato rigore di empoli ,l'ho visto e rivisto più volte, nella dinamica è identico al fallo di rugani lo scorso anno contro il bologna, con il bolognese che si frappone tra il difensore e la palla e vienne tamponato dal nostro , lì per tutta italia fu rigore solare e ci doveva essere la sacrosanta espulsione di rugani che ci avrebbe costretto a giocare in 10 e probabilmente perdere
ieri non era rigore ,anzi dovevano ammonire dybala per simulazione,
stessa dinamica ma per la massa vedute contrapposte quando deve essere contro o pro juve
Grande jolly è da ieri che mi scervello su quale episodio identico era capitato contro di noi l'anno scorso e non mi tornava in mente.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
State ancora a lagnarvi perche non abbiamo vinto 4 a 0 con l'empoli?
Come state messi :asd:
Citazione:
-jolly-
stavo rivedendo il tanto contestato rigore di empoli ,l'ho visto e rivisto più volte, nella dinamica è identico al fallo di rugani lo scorso anno contro il bologna, con il bolognese che si frappone tra il difensore e la palla e vienne tamponato dal nostro , lì per tutta italia fu rigore solare e ci doveva essere la sacrosanta espulsione di rugani che ci avrebbe costretto a giocare in 10 e probabilmente perdere
ieri non era rigore ,anzi dovevano ammonire dybala per simulazione,
stessa dinamica ma per la massa vedute contrapposte quando deve essere contro o pro juve
E ti meravigli? La memoria selettiva e' quella che va per la maggiore con la Juve.
Com'e' che diceva Bale??? Che anche senza Cristina continueranno a segnare e vincere? :bua:
Conte prossimo allenatore del real
Citazione:
freddye78
Quanto ci metteranno a cacciare anche lui?
Fossi stato in lui non avrei mai accettato...a meno di non ricevere un'offerta estremamente generosa...
500px.com/andream
Citazione:
freddye78
Per il real attuale é un'ottima mossa.
Squadra che in una stagione ha perso due leader o lo fa esonerare in due mesi o si ricompatta intorno a lui. Inoltre Perez potrebbe essere il presidente ideale per la sua voglia di fare il manager.
È il contesto migliore per il suo modo di essere allenatore.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Citazione:
1/Zero
Ma è ufficiale?
No, ma dopo la cinquina presa nel classico il tecnico attuale è sicuramente esonerato, e marca da per certo l'arrivo di Conte (che sarebbe già in viaggio).
La cosa ha senso... alla fine pare ci fossero già stati contatti a suo tempo, ed ora Conte è libero: non credo che ci voglia molto per riallacciare i rapporti e bon.
Mossa furba per entrambi, il Real si prende il miglior allenatore del mondo quanto a recuperare gruppi sfiduciati e mal messi, e Conte ha la certezza di non poter far peggio di chi lo ha preceduto per poi trovarsi una squadra che investirà qualche centinaio di milioni l'anno prossimo. Son molto contento per lui, se lo merita.
Quindi bocciata la pista Solari? Beh, Florentino mi sorprende con una mossa intelligente :asd:
Peccato solo che parta ad handicap visto il malcontento di una parte dei senatori (capeggiati da Ramos) nei suoi confronti.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Intendi malcontento verso Conte?
Appunto, bisogna vedere se riuscirà a guadagnarselo.
Alla fine l'opinione di ramos nasce dai racconti degli spagnoli del Chelsea.. Ma non hanno mai avuto modo di lavorare insieme, magari si trovano bene :sisi:
Certo non è una variabile da poco, se consideriamo che conte è si un maestro nel ricostruire gruppi allo sbando ma ha anche una certa facilità nel rompere i rapporti nel giro di pochi anni.. Se qui parte già su quella direzione, rischia di durare sei mesi :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Di nuovo a +6 :rullezza:
Non che conti chissà cosa, ma fa sempre piacere. Anche perché il Napoli del Taumaturgo Ancelotti su due scontri diretti ha tirato su un punto. Un po' pochino per chi aspira a scucirci il tricolore dalla maglia. :fag:
Citazione:
Ciccius81
Mossa furba per entrambi, il Real si prende il miglior allenatore del mondo quanto a recuperare gruppi sfiduciati e mal messi
Non so, a me pare che Conte dia il meglio quando può cavar sangue dalle rape ovvero quando ha a che fare con giocatori relativamente scarsi da motivare e far rendere oltre i loro limiti. Il Real è pieno di giocatori già affermati e celebrati, non sono sicuro che sia adattissimo.
Senza contare che Perez non mi sembra proprio il tipo da far mettere bocca all'allenatore sul mercato. Vedremo, ma ho dei dubbi.
Citazione:
Bobo
Appunto, bisogna vedere se riuscirà a guadagnarselo.
Alla fine l'opinione di ramos nasce dai racconti degli spagnoli del Chelsea.. Ma non hanno mai avuto modo di lavorare insieme, magari si trovano bene :sisi:
Certo non è una variabile da poco, se consideriamo che conte è si un maestro nel ricostruire gruppi allo sbando ma ha anche una certa facilità nel rompere i rapporti nel giro di pochi anni.. Se qui parte già su quella direzione, rischia di durare sei mesi :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
boh, alla fine dipende da cosa va cercando ora il gruppo del real.
Disciplina ed una guida ? Conte è l'uomo giusto per loro
Un gestore che gli faccia fare quello che vogliono i senatori ? Non arriva a dicembre.
D'altra parte conta anche quello che vuole Perez. Se appoggia i senatori è un conto, se vuole creare un nuovo ciclo è un altro.
Con un esonero ad ottobre puoi tanto decidere di recuperare una stagione con due mesi di ritardo tanto preparare con largo anticipo il nuovo gruppo di galacticos.
Sono felice per la juve perchè a distanza di cinque anni il real si è preso conte e l'inter marotta. Forse tanto male la juve creata da Agnelli non è...