Passami la classifica
Visualizzazione Stampabile
E perché no? :asd:
Sono i migliori per distacco, nessuno si avvicina ancora neanche lontanamente, sarebbe stato più che giusto che avesse vinto uno di loro due. Se fosse un premio dato per merito, intendo; siccome invece è solo una questione pubblicitaria, vale tutto.
Comunque non è vero che il PdO ha sempre premiato chi ha vinto, nel periodo in cui è stato fuso col premio FIFA è stato effettivamente un premio al migliore dell'anno (infatti hanno vinto sempre Messi e Ronaldo :asd: ).
gogglando non viene fuori niente, spero solo non te lo sei inventato :fag:
non sono mica un cazzaro come te
e comunque non ce ne siamo accorti solo io e la uefa
http://www.sportellate.it/2018/03/15...nati-juventus/
la scorsa stagione è riuscito a far infortunare per 16 giorni persino matuidì che in tutta la carriera non aveva mai avuto un singolo infortunio di tale natura
e per contrappunto benchè io non sia una vedova di parrucchino, quell'anno non facevamo le coppe, ma sotto conte in tutto il triennio siamo stati tra le squadre se non la squadra con meno infortuni e così anche la teoria vinovo brutta umida e cattiva va a prendersela in culo
https://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...46806486.shtml
Ops per la seconda volta quest'anno Spalletti espulso ma nessuna squalifica...
A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai.
500px.com/andream
ti ho detto di cercartelo il link, proprio non ci arrivi ehh? comunque nel 2012 squadra con meno infortuni e nei 2 anni seguenti idem con patate o tra quelle con meno
e visto che sei totalmente ottuso te lo spiego come fossi un bimbo di 5 anni, ti ho detto che se ti munisci di pazienza nelle pagine di questo topic il dato uefa lo trovi
visto che l'ho postato almeno un paio di volte
i dati ci sono ed anche la fonte , impegnati cerca nelle ultime 200 pag di questo topic e trovali, camus ed altri li hanno letti
quando ho cercato i dati googolando io li ho trovati, se non sei capace di farlo e non avevo il minimo dubbio, impegnati e cercali nelle pag di questo topic,
per un esperto di necroposting dovrebbe essere una bazzecola
Scrivilo anche nella tua tesi di laurea: "le fonti? sono anagrammate tra le 200 pagine della tesi in punti casuali, cazzo volete da me professorroni, se vi interessano trovatele" :asd:
scorri le pagine da 3142 "il mio contapagine da questa cifra oggi" indietreggiando sino a trovarle, era una discussione sugli infortuni che ha occupato almeno un paio di pag, tra me camus ed altri utenti,scorri e trova, sei tu che metti in dubbio ciò che cito,
datti da fare, :mibullo:
Si Jolly, ma il punto di Sarpedon è condivisibile.
Qui le critiche son rivolte a staff tecnico e medico di una delle principali società calcistiche d'Europa, una società che fattura oltre 400mln l'anno.
Ora, se non ho dubbi che te ne sappia molto più della maggior parte delle persone qui dentro, visto che te lavori con gli atleti mentre noi in gran parte si fa altro, mi sembra altrettanto improbabile che una società che fattura oltre 400mln possa affidare la cosa più preziosa che ha (la salute e l'integrità dei propri atleti) ad una manica di scappati di casa che ne sanno meno di un utente del forum di TGM
Anche perché non parliamo di UNA persona, parliamo di uno staff intero di professionisti.
Cambiando argomento.
Ma le prende proprio bene le sconfitte CR7, eh :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
L'anno scorso se non ricordo male abbiamo avuto piu' di un infortunato di ritorno dalle nazionali eh.
Cmq credo che la societa', come dice Bobo, ci stia attenta ad una cosa così importante.
Hanno segato un dirigente importante come Marotta per migliorarsi e si fanno scrupoli a segare uno dello staff che non vale manco 1/100 di marotta? MAH
Appurato che stranamente salta fuori che il mitico khedia è di cristallo...Allegri ha una sua filosofia nel gestire infortuni (perse uno scudetto al milan rischiando Silva...) o rientri (mai visto che uno che rientra da un lungo infortunio gioca dal primo minuto...), però oltre al solito paracarro e de sciglio non si hanno avuto grandi infortuni.
Sandro probabilmente salterà l'inter. Gazzetta.it
Assolutamente.
Ma stiamo parlando di uno staff che sta li più o meno da 5 anni, non da ieri.
E stiamo parlando, appunto, di uno staff.
Una persona può sbagliare, un gruppo è più difficile.
Poi chiaro, si può sempre migliorare e come persone possiamo sbagliare tutti, anche loro.
Però qui so anni che diamo dei coglioni incompetenti a tutti, a turno... Minchia, qualcuno alla Juventus saprà pure lavorare spero :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Consideriamo che Allegri ha tutto uno staff che si porta dietro non è che la società manda via preparatore etc, lo staff medico anche se è stato scelto dalla società se l'allenatore è contento così non si tocca è chiaro...considerando che il Mister si è guadagnato una fiducia totale della società.