[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 3137

Pagina 3137 di 7626 PrimaPrima ... 213726373037308731273135313631373138313931473187323736374137 ... UltimaUltima
Risultati da 62.721 a 62.740 di 152511

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Camus

Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Buona domanda. La risposta non ce l'ho.

Ma che problema avete con Modric? Il suo essere un giocatore dell'Inter?

Ciò di cui mi rammarico è il pensiero che Modric abbia vinto e Pirlo, Xavi e Iniesta no...
    semplicemente non è stata la sua migliore stagione, come giocatore del real e come giocatore della croazia e nella stagione 2018/19 al real si è sentita più la mancanza di cristiano ronaldo che non la presenza di Modric.

Poi il pallone d'oro rimane un premio dove per l'Italia vota Condò ed è un premio votato da una delle categorie più inutili della storia, cioè i giornalisti sportivi, e non è più un premio assegnato da allenatori e capitani delle nazionali.

Felicissimo per Modric perchè premiano un regista, dispiace per xavi, pirlo ed Iniesta, ma è un premio alla carriera più che alla stagione che dimostra che il pallone d'oro ha criteri di assegnazione flessibili.

tutto qui.

Poi parliamone, prima c'era il fifa world player dove lo votavano addetti ai lavori come ct e capitani delle nazionali ed il pallone d'oro votato dai giornalisti, poi si è passati al pallone d'oro fifa dove votavano tutti assieme ed ora si è tornati al pallone d'oro dove votano solo i giornalisti ed il best fifa men player dove votano giornalisti, ct, capitani e tifosi ognuno per il 25%

Pensatore libero L'avatar di Angels

https://www.gazzetta.it/calcio/fanta...77595019.shtml
    Devo essere sincero considerando che in panchina abbiamo anche Benatia e Rugani mi sento abbastanza tranquillo.
    Restarting

Senior Member L'avatar di testudo13

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero considerando che in panchina abbiamo anche Benatia e Rugani mi sento abbastanza tranquillo.
    Un dramma proprio

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

No more "mossa Kansas City" di Allegri.

Senior Member L'avatar di Camus

capisci l'importanza di un giocatore nella rosa quando ti preoccupi perchè leggi che c'è stato un infortunio e poi tiri un sospiro di sollievo quando leggi che è barzagli.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Piu' che altro non giocando quasi mai vorrei capire come e' arrivato ad un infortunio cosi'...
    [

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Piu' che altro non giocando quasi mai vorrei capire come e' arrivato ad un infortunio cosi'...
    continuo la mia crociata contro i metodi di allenamento della premiata ditta allegri&co.
    come detto in passato già il calcio come sport è antitetico alla fisiologia umana degli arti inferiori se a cio ci si aggiungono metodologie allenanti sbagliate ecco il perché dell'abnorme quantità di infortuni non da trauma che ci capitano da 4-5 anni a questa parte, fortuna che cristina si allena con il suoi collaboratori

Senior Member L'avatar di freddye78

Dico una cattiveria ma quantomeno per 45 giorni non corriamo il rischio che alleghi lo rimetta terzino

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    continuo la mia crociata contro i metodi di allenamento della premiata ditta allegri&co.
    come detto in passato già il calcio come sport è antitetico alla fisiologia umana degli arti inferiori se a cio ci si aggiungono metodologie allenanti sbagliate ecco il perché dell'abnorme quantità di infortuni non da trauma che ci capitano da 4-5 anni a questa parte, fortuna che cristina si allena con il suoi collaboratori
    Non vorrei dire una cagata ma a me pare che si rompano sempre i soliti o quantomeno quelli piu' portati.
    Poi ci saranno pure casi diversi, ma ci sono in tutte le squadre del mondo.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Buona domanda. La risposta non ce l'ho.

Ma che problema avete con Modric? Il suo essere un giocatore dell'Inter?

Ciò di cui mi rammarico è il pensiero che Modric abbia vinto e Pirlo, Xavi e Iniesta no...

- - - Aggiornato - - -

Iniesta 2010
    nessun problema è un giocatore che adoro. E non condivido i piagnistei per la non vittoria di Cristina. Detto ciò, lo avrei dato a Grizman

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una cagata ma a me pare che si rompano sempre i soliti o quantomeno quelli piu' portati.
    Poi ci saranno pure casi diversi, ma ci sono in tutte le squadre del mondo.
    diverse pag addietro ho riportato una statistica che la UEFA esegue dal 2001 sugli infortuni, da 5 anni la juve è la squadra con il maggior nr di infortuni non da trauma d'europa, che poi ci sia gente più o meno predisposta è un altro discorso, ma tra infortuni ricadute e cadute delle ricadute siamo decisamente overmedia, lo stesso allegri in'intervista confermò che c'era qualcosa da rivedere nella preparazione, evidentemente non hanno rivisto abbastanza

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Dico una cattiveria ma quantomeno per 45 giorni non corriamo il rischio che alleghi lo rimetta terzino
    Non è una cattiveria, penso che l'abbiamo pensato più o meno tutti qua dentro
    Restarting

Bannato

Non mi spiego come la juventus non assuma jolly e licenzi quelli incompetenti che lavorano adesso, sono anche sicuro che jolly in football manager ha 20 in fitness training

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non mi spiego come la juventus non assuma jolly e licenzi quelli incompetenti che lavorano adesso, sono anche sicuro che jolly in football manager ha 20 in fitness training
    no, ho semplicemente 18 anni di esperienza in preparazione atletica e oltre 25 di sport ad un certo livello alle spalle, non alleno calciatori ma ho abbastanza esperienza per intuire che quando la % di infortuni è sopra la media qualcosa non va,
    tu che requisiti hai oltre ad un brachiale ed un brachioradiale ipersviluppati dalle pugnette?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Iniesta nel 2010 non fece una gran stagione, anzi. Nominarlo miglior giocatore dell'anno per aver segnato un gol sarebbe stato assurdo.
    Avrebbe avuto molto più senso premiare Sneijder, ad esempio, se non fosse che Messi ha segnato una settantina di gol quella stagione se non sbaglio e a quel punto diventa difficile ignorarlo.

Modric non è stato né il migliore del Real né il migliore della Croazia, per questo non ha senso che abbia vinto lui.
    Per la cronaca, se fosse un premio per il miglior giocatore (e non per chi ha vinto di più) sarebbe dovuto andare a Messi.
    Per il pallone d'oro nell'anno del mondiale, i risultati del mondiale hanno sempre avuto il loro peso.

Quindi era abbastanza facile che andasse o ad un francese oppure ad un croato (considerato che per la Croazia già solo arrivare alla finale è come aver vinto).

Nella Croazia non c'è il giocatore che spicca in modo particolare su altri, né in assoluto né nell'ultimo mondiale.. Quindi è abbastanza normale che gli occhi finiscano sul capitano.

Capitano che è un gran giocatore con una gran carriera alle spalle, e che nell'ultimo anno si è portato a casa pure una CL.

Ora, se è vero che il pallone d'oro in teoria è un trofeo individuale, nella pratica i successi di squadra hanno sempre avuto il loro peso.

Griezman pallone d'oro?
    A livello di club non ha vinto nulla, ha fatto un buon mondiale segnando quasi soltanto su calcio di rigore.

La verità è che anche nella Francia non è che ci sia realmente un giocatore che spicca sugli altri (forse Mbappe, pur nella sua discontinuità), quindi tirar fuori anche qualcuno da lì non è che fosse scontato.

Per me considerato tutto, modric ci sta tranquillamente.
    E fermo restando che nell'attuale generazione ci sono ancora due soli giocatori che spiccano su tutti gli altri... Ma non è che possono vincerlo solamente loro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

diverse pag addietro ho riportato una statistica che la UEFA esegue dal 2001 sugli infortuni, da 5 anni la juve è la squadra con il maggior nr di infortuni non da trauma d'europa, che poi ci sia gente più o meno predisposta è un altro discorso, ma tra infortuni ricadute e cadute delle ricadute siamo decisamente overmedia, lo stesso allegri in'intervista confermò che c'era qualcosa da rivedere nella preparazione, evidentemente non hanno rivisto abbastanza
    Khedira era un cristallo anche prima che arrivasse da noi.
    Can lo abbiamo preso rotto.
    Spinazzola lo abbiamo preso rotto.
    Chiellini si inforuna spessissimo.
    Gli altri mi paiono in media.

Cioe' c'e' del vero sicuramente ma un po' e' anche cercato.

Khedira era un cristallo anche prima che arrivasse da noi.
    Can lo abbiamo preso rotto.
    Spinazzola lo abbiamo preso rotto.
    Chiellini si inforuna spessissimo.
    Gli altri mi paiono in media.

Cioe' c'e' del vero sicuramente ma un po' e' anche cercato.
    ultimo anno di conte praticamente 0 infortuni se non quelli da media stagionale, primo anno di allegri 112 tra infortuni e ricadute superato alla grande il record del milan di 2 anni prima con 89 sempre detenuto da acciughino,
    togli khedira, togli anche chiello e barza con problemi cronici ,a parte Ronaldo e quelli nuovi non c'è stato un solo giocatore della rosa che sotto allegri non abbia avuto problemi muscolari o sviste mediche, clamoroso rugani in cui si sono accorti di una frattura alle costole 10-15 giorni dopo
    can aveva un tumore benigno alla tiroide i problemi alla schiena ampiamente risolti non mettiamolo tra i rotti
    e ripeto primi nella speciale classifica infortuni non da trauma da 5 anni ,non da pochi mesi o stagione iellata

ultimo anno di conte praticamente 0 infortuni se non quelli da media stagionale, primo anno di allegri 112 tra infortuni e ricadute superato alla grande il record del milan di 2 anni prima con 89 sempre detenuto da acciughino,
    togli khedira, togli anche chiello e barza con problemi cronici ,a parte Ronaldo e quelli nuovi non c'è stato un solo giocatore della rosa che sotto allegri non abbia avuto problemi muscolari o sviste mediche, clamoroso rugani in cui si sono accorti di una frattura alle costole 10-15 giorni dopo
    can aveva un tumore benigno alla tiroide i problemi alla schiena ampiamente risolti non mettiamolo tra i rotti
    e ripeto primi nella speciale classifica infortuni non da trauma da 5 anni ,non da pochi mesi o stagione iellata
    Ehhhh acciughina li fa spaccare. Che vuoi che ti dica.
    Gli fa fare anche 40 punti dopo 14 giornate.
    E tutto il resto che non sto ad elencare.
    Un prezzo che io pago volentieri.

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

no, ho semplicemente 18 anni di esperienza in preparazione atletica e oltre 25 di sport ad un certo livello alle spalle, non alleno calciatori ma ho abbastanza esperienza per intuire che quando la % di infortuni è sopra la media qualcosa non va,
    tu che requisiti hai oltre ad un brachiale ed un brachioradiale ipersviluppati dalle pugnette?
    Si ma il capo dei preparatori della Juventus non è Cocoon. I tuoi 18 anni di esperienza non dovresti paragonarli con lui, dato che non è l'oggetto delle tue critiche.
    Io da profano, propendo semplicemente per un'età media della squadra più avanzata del normale, più condizioni ambientali pessime (Torino in autunno/inverno è fredda e umida, e non mi pare che la Juventus abbia strutture coperte e riscaldate dove svolgere gli allenamenti).

Ehhhh acciughina li fa spaccare. Che vuoi che ti dica.
    Gli fa fare anche 40 punti dopo 14 giornate.
    E tutto il resto che non sto ad elencare.
    Un prezzo che io pago volentieri.
    in un campionato dove la differenza tra noi e le altre è abissale, praticamente siamo il psg italiano e loro ne hanno vinte infatti 15 on 15
    siamo tra le favorite per la Champions magari non la favorita nr 1 ma nel lotto delle 3 principali, vincesse quella e poi ne riparliamo della sua immensa bravura strategica oltre che di quella a rompere la rosa
    in questo momento il campionato fa testo come se io mi bullassi di stendere per KO uno che pesa 40 kg se ha i vestiti bagnati altrimenti ne fa 38

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Si ma il capo dei preparatori della Juventus non è Cocoon. I tuoi 18 anni di esperienza non dovresti paragonarli con lui, dato che non è l'oggetto delle tue critiche.
    Io da profano, propendo semplicemente per un'età media della squadra più avanzata del normale, più condizioni ambientali pessime (Torino in autunno/inverno è fredda e umida, e non mi pare che la Juventus abbia strutture coperte e riscaldate dove svolgere gli allenamenti).
    primi in europa per infortuni da 5 anni, non del Piemonte ma d'europa, vuoi dirmi che parigi ,londra Liverpool , monaco di baviera,amsterdam hanno situazioni climatiche migliori delle nostre? cazzo quando ho passato 6 mesi a Birmingham e 2 anni in olanda non mi ero accorto di essere in realtà ai tropici
    e l'eta media della juve è alzata da 4 ultratrentenni Ronaldo 34 chiello idem barza 37 o 38 e mandu 33
    gli altri sono in media con le altre squadre, un mix di appena trentenni e gli altri che spaziano dai 21 di benta ai 27 -28 di sandro,e 5 anni fa l'anno dei 112 infortuni avevano tutti 5 anni di meno gli unici over erano buffon ed un altro paio
    Ultima modifica di -jolly-; 04-12-18 alle 19:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su