no, questo è direttore, che è molto peggio...
Visualizzazione Stampabile
Strano che in RAI siano tutti romanari o laziolisti...
Lobotomizzato da esautorare all'istante.
- - - Aggiornato - - -
Il bello è che ci si indigna per una partitella del cazzo, quando in realtà l'Arabia Saudita ha colpe ben più gravi sul groppone, ma essendo sotto protezione USA non possono essere toccati.
Indipendentemente da come la si possa pensare sull'argomento, mi sembra assurdo che gli stessi esponenti politici che guidano il Paese che è tuttora il quarto d'europa per export di armi verso l'arabia saudita, poi si scandalizzino perchè andiamo a giocare una partita di merda in Arabia Saudita :bua:
Allucinante
comunque più vedo il calcio inglese più penso che di spettacolare abbia ben poco.
si corrono come bestie ma poco altro sbagliano passaggi come piovesse, i movimenti coordinati in difesa sono assenti...posizioni tattiche inesistenti
sembra vedere giocare i pulcini tutti dietro la palla e tanti saluti.
Sono molto pochi i i giocatori che fanno un passaggio di 20 metri corretto.
Imho sulla supercoppa stranamente la politica del pallone si è esposta in modo corretto
Tutta l'Italia parla con l'Arabia.Citazione:
Il calcio fa parte del sistema culturale ed economico italiano e non può avere logiche, soprattutto nelle relazioni internazionali, diverse da quelle del Paese a cui appartiene. L’Arabia Saudita è il maggior partner commerciale italiano nell’area mediorientale, nessun rapporto è stato interrotto. Il calcio non fa politica, ma ha un ruolo sociale che non ha uguali in nessun altro settore»
È bello che si siano svegliati ora :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
È incredibile ?
Secondo te se c'era il Napoli e l'Inda tutta la masnada di antijuventini che hanno fatto da megafono a sta cosa esisteva ?
Non stare a risponderti anche qui abbiamo gente come Pistocchi e Company che provano a rompere i maroni.
Sia chiaro è scandaloso che vadano a giocare in culo al mondo in mezzo alle teste a straccio dove una donna vale, se va bene, una vagina per accoppiarsi ma, se le squadre erano altre nessuno se ne sarebbe accorto perché nessuno avrebbe fatto da megafono alla cosa.
500px.com/andream
Anni a difendere gli usi e costumi delle teste di straccio poi improvvisamente arriva la Juventus, e la società dei beduini diventa il male assoluto. :facepalm:
Comunque i politici sono spettacolari, come sempre: la supercoppa è programmata lì da non so quanti mesi, loro si svegliano pochi giorni prima della partita per chiedere cose come "non scendete in campo".
E ci sarà sicuramente gente che abboccherà all'amo di questi venditori di auto usate, nessun dubbio su questo.
No, il problema e' l'indigniazione a tempo, perche' si e' giocato in Cina e non mi pare si siano levati gli scudi per i diritti umani che li valgono meno di niente, si e' giocato a Doha ed anche li non e' che siamo a fantasilandia, ora si sono svegliati tutti, sara' suonata la sveglia. Resta il fatto che hanno rotto i maroni di andarsi a giocare la Coppa Italia in giro per il mondo.
Poi vabbe' Pistocchius quello che pur di non dire che Cristina e' capocannoniere si e' inventato una classifica marcatori senza rigori e' Milik e' il vincitore...
Se si vince il double io sostengo che dovrebbe essere assegnata d'ufficio
500px.com/andream
Il megafono è semplicemente una questione di numero: in pratica, hai appena scoperto che gli antijuventini sono molti di più degli antiqualunquealtrasquadra.
E comunque, la maggior eco mediatica l'hanno data i politici.
Ai quali credo proprio che della juve non interessi una beata minchia: l'hanno fatto solo per raccattare qualche facile indiNNiazione.
Sembra molto vicini a Ramsey, ottimo giocatore; sicuramente qualcuno salta a CC.
stanno vincendo il campionato da secondi dietro la Juventus
https://www.vecchiasignora.com/appli...38fa88e0c417dd
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vincere il campionato alle spalle, concetto strano.