Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Jolly tu sull'argomento sei sicuramente quello più competente del Forum, ma Folletti son quattro anni di seguito che vince il cronometro d'oro dai.
Quindi non solo la Juventus pensa che sia un ottimo preparatore, ma lo pensano pure i suoi colleghi. Tutti stupidi?
vuol dire un cazzo, anche allegri vince le panchine d'oro, ma non lo considero il migliore, anche modric ha vinto il pallone d'oro nell'anno in cui almeno altri 4-5 lo meritavano più di lui
Folletti è un ottimo professionista lo conosco dal 2006 , io non ne condivido le idee ma il mio parere è relativo mi occupo di altra tipologia sportiva rispetto a lui ma posso garantirti che molti grossi nomi del settore sportivo che appartengono alla stessa branca non ne condividono le idee
c'è comunque la possibilità che lui abbia ragione e 30 torto, ma vedendo la forma fisica e la quantità d'infortuni di una certa squadra da qualche anno a questa parte qualche dubbio mi viene
Ventrone era considerato un Guru, ora è quasi un innominabile
questo giusto per far capire come nel tempo le cose ed i pareri cambino
Citazione:
-jolly-
vuol dire un cazzo, anche allegri vince le panchine d'oro, ma non lo considero il migliore, anche modric ha vinto il pallone d'oro nell'anno in cui almeno altri 4-5 lo meritavano più di lui
Folletti è un ottimo professionista lo conosco dal 2006 , io non ne condivido le idee ma il mio parere è relativo mi occupo di altra tipologia sportiva rispetto a lui ma posso garantirti che molti grossi nomi del settore sportivo che appartengono alla stessa branca non ne condividono le idee
c'è comunque la possibilità che lui abbia ragione e 30 torto, ma vedendo la forma fisica e la quantità d'infortuni di una certa squadra da qualche anno a questa parte qualche dubbio mi viene
Ventrone era considerato un Guru, ora è quasi un innominabile
questo giusto per far capire come nel tempo le cose ed i pareri cambino
Tutto quello che vuoi ma gli esempi che hai fatto contraddicono le tue stesse parole. Modric non meritava il pallone d'oro? Concordo ma nessun giocatore della Longobarda si sognerebbe di dire che lo merita lui. Allegri non è il miglior allenatore d'Italia? Concordo, ma Oronzo Canà non si sogna di dire che lui è meglio di Allegri.
Il CV e i riconoscimenti di Folletti parlano da soli, certo non ne certificano l'infallibilità, ma penso che nessun proprietario di palestre dovrebbe azzardarsi a porsi a paragone, per una questione di rispetto, anche per sé stessi.
Però è innegabile che la squadra non spicchi per brillantezza atletica e che la quantità di infortuni sia abbastanza inusuale: io non so se Jolly abbia ragione o meno, ma a me sembra che qualcosa di strano ci sia.
io ho detto che il mio,parere conta relativamente,anche se un paio di titoli li ho vinti e qualche mio allievo, qualcosina a casa l'ha portato, non sono solo proprietario di palestra,
ma partecipando a seminari e convegni ed avendo orecchie per sentire raccolgo pareri di altri che in quel settore specifico ne sanno più di me,
non faccio nomi in quanto non mi compete ma è gente famosa del settore e pur rispettandolo non ne condividono le idee
Jolly dice quese cose da mesi...e se qualcuno ha visto la partita di bologna non capisco come si possano trovare delle attenuanti...
Siamo cotti a febbraio di chi è la colpa? dei giocatori?
Che i giocatari cardine andavano gestiti erano mesi che si diceva...Cr7 non finiva mai le partite con zidane...ed aveva un anno in meno..e qui si parla di titoli vinti e penso che zidane non sia secondo a nessuno o no?
Poi il ns preparatore sarà pure bravo ma anche i migliori sbagliano è evidente.
Avevo già visto quel meme.
Sicuramente è in parte imputabile a CR7 stesso, che ogni anno che passa (ovviamente) cala.
Inoltre credo che sia un paragone fatto un po' a capocchia, dato che i gol indicati negli altri anni sono sicuramente riferiti all'INTERA CL che ha disputato, non solo ai gironi (più una partita di ottavi).
Ma 1 gol in sei partite giocate (ok, diciamo cinque e mezza perchè in una è stato espulso), riferito a Ronaldo, è un dato assolutamente impressionante.
Per trovare un'annata in cui abbia fatto così pochi gol, bisogna probabilmente tornare a quando faceva ancora l'ala destra, allo United.
E non può essere assolutamente tutto a causa del suo calo.
PS: ma i riconoscimenti a Folletti, non glieli assegnano qui in Italia? E non s'è detto che i giocatori italiani sono appunto preparati in maniera molto inferiore a quelli di altri paesi (Inghilterra soprattutto ma anche Spagna)? Cioè, non ci vedo niente di strano, che dei colleghi italiani vadano a premiare Folletti: probabilmente sono tutti della sua stessa "scuola" (scadente). Per caso ha preso anche riconoscimenti internazionali?
Citazione:
tomlovin
Avevo già visto quel meme.
Sicuramente è in parte imputabile a CR7 stesso, che ogni anno che passa (ovviamente) cala.
Inoltre credo che sia un paragone fatto un po' a capocchia, dato che i gol indicati negli altri anni sono sicuramente riferiti all'INTERA CL che ha disputato, non solo ai gironi (più una partita di ottavi).
Ma 1 gol in sei partite giocate (ok, diciamo cinque e mezza perchè in una è stato espulso), riferito a Ronaldo, è un dato assolutamente impressionante.
Per trovare un'annata in cui abbia fatto così pochi gol, bisogna probabilmente tornare a quando faceva ancora l'ala destra, allo United.
E non può essere assolutamente tutto a causa del suo calo.
PS: ma i riconoscimenti a Folletti, non glieli assegnano qui in Italia? E non s'è detto che i giocatori italiani sono appunto preparati in maniera molto inferiore a quelli di altri paesi (Inghilterra soprattutto ma anche Spagna)? Cioè, non ci vedo niente di strano, che dei colleghi italiani vadano a premiare Folletti: probabilmente sono tutti della sua stessa "scuola" (scadente). Per caso ha preso anche riconoscimenti internazionali?
neanche non sapessimo su che basi vengono assegnati i premi in italia,hai vinto 4 scudetti con la squadra esponenzialmete più forte pur giocando di merda? premio,
hai vinto preparando una squadra piena di infortuni e che non corre praticamente mai ma hai vinto ? premio
scrivi un libro che fa cagare ma hai considerazione e lecchi i culi giusti presso il club degli intellettuali, ?premio strega
o ci dimentichiamo come venivano assegnate in italia le stelle della gambero rosso S.P.A in campo enogastronomico? compravi tot quantitativo di vini presso tot fornitore e tot quantità di materie prime presso l'altro et voilà premio gambero rosso ed il ristorante schizzava al vertice della guida
folletti probabilmente condivide con me buona parte dei corsi e degli attestati ed infatti l'ho incontrato spesso in passato a convegni e seminari, poi lui ha delle specializzazioni che io non ho e lui non ha alcune delle mie in quanto facciamo sport agli antipodi,
e ripeto non mi permetto di dire che è un incapace,solo che personalmente non ne condivido i metodi e come me che non sono nessuno ci sono altri che in campo sportivo stanno su un'altra galassia
e comunque di italiani bravi che lavorano in grossi club stranieri ce ne sono,Antonio Pintus è preparatore del Real mica pizza e fichi
lo volle zidane che lo ebbe nella juve andò via dopo le dimissioni di zidane ed è stato subito richiamato a furor di spogliatoio dopo i disastri di lopetegui ed il suo seguito
Citazione:
Sarpedon
Jolly tu sull'argomento sei sicuramente quello più competente del Forum, ma Folletti son quattro anni di seguito che vince il cronometro d'oro dai.
Quindi non solo la Juventus pensa che sia un ottimo preparatore, ma lo pensano pure i suoi colleghi. Tutti stupidi?
i preparatori fanno parte dello staff dell'allenatore, se hai fiducia in lui e la juve in allegri ce l'ha o l'aveva ti tieni i suoi preparatori, a meno di scendere in guerra come il milan che costrinse montella a licenziare il suo esperto e comunque anche montella era già sulla graticola
ma Nedved espresse perplessità un paio d'anni fa sulla preparazione e nr d'infortuni tanto che allegri che mai l'aveva fatto prima ammise che effettivamente qualcosa da rivedere c'era, ci sono tanto di articoli basta cercarli e si trovano
che ronaldo in champions abbia segnato meno del previsto non ci sono dubbi ma nel real aveva già segnato lo stesso
numero di gol la scorsa stagione a questo punto in liga?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
i preparatori fanno parte dello staff dell'allenatore, se hai fiducia in lui e la juve in allegri ce l'ha o l'aveva ti tieni i suoi preparatori, a meno di scendere in guerra come il milan che costrinse montella a licenziare il suo esperto e comunque anche montella era già sulla graticola
ma Nedved espresse perplessità un paio d'anni fa sulla preparazione e nr d'infortuni tanto che allegri che mai l'aveva fatto prima ammise che effettivamente qualcosa da rivedere c'era, ci sono tanto di articoli basta cercarli e si trovano
se qualcuno dello staff di allegri venisse cacciato adesso significa che pure lui è in pericolo
Citazione:
Blade Runner
che ronaldo in champions abbia segnato meno del previsto non ci sono dubbi ma nel real aveva già segnato lo stesso
numero di gol la scorsa stagione a questo punto in liga?
- - - Aggiornato - - -
se qualcuno dello staff di allegri venisse cacciato adesso significa che pure lui è in pericolo
14 in liga 11 in CL
Intanto altra plusvalenza fittizia
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...71801d9098.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Per ora, l'impressione è che dal divorzio ci abbiano perso sia CR7 sia il Real. Salvo che dal punto di vista finanziario
Citazione:
1/Zero
Per ora, l'impressione è che dal divorzio ci abbiano perso sia CR7 sia il Real. Salvo che dal punto di vista finanziario
Intanto CR7 ha aperto una clinica privata per il trapianto dei capelli a Madrid
Citazione:
febiuzZ
Intanto CR7 ha aperto una clinica privata per il trapianto dei capelli a Madrid
Segno evidente dell'arrivo di Conte a Madrid :sisi:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
quella di conte è posticcia, non credo proprio sia un trapianto ma piuttosto una protesi top di gamma un pancrazio da migliaia di euro, troppo folta ora e troppo pelato lui prima,
per renderli così folti ed omogeni avrebbero reso calva la zona di espianto
Jolly esperto di livello mondiale di tricologia :asd:
Citazione:
-jolly-
quella di conte è posticcia, non credo proprio sia un trapianto ma piuttosto una protesi top di gamma un pancrazio da migliaia di euro, troppo folta ora e troppo pelato lui prima,
per renderli così folti ed omogeni avrebbero reso calva la zona di espianto
Che io sappia, li prendono dalla parte posteriore.
Poi, ti fai crescere i capelli (e infatti Conte li porta lunghi) e copri.
Citazione:
1/Zero
- esistono dati che dimostrino che la Juve corre significativamente meno delle altre squadre a) italiane, b) appartenenti ai maggiori campionati europei, c) alle squadre in CL? Oppure vi basate sull'eye test?
Ripeto, sentito dire e luoghi comuni.
Vai a vedere i numeri l'anno scorso Juventus +1km rispetto all'Atletico e di più rispetto a Barcelona e Real Madrid.