secondo tempo totalmente bloccati, manco un'azione fatta
ricordo solo 3 lanci con sgroppate di ronaldo, bernardeschi e matuidi
tristezza
un po' mesto anche per questo campionato, che dominiamo anche se autolesionisti
Visualizzazione Stampabile
secondo tempo totalmente bloccati, manco un'azione fatta
ricordo solo 3 lanci con sgroppate di ronaldo, bernardeschi e matuidi
tristezza
un po' mesto anche per questo campionato, che dominiamo anche se autolesionisti
Gli insulti ad Allegri non li capisco
se la juve non si ripiglia con l'atletico fa ciaociao. prestazione veramente mediocre stasera.
Camus please.
Il Napoli stasera ci ha fatto beneficenza, la juventus ha fatto VOMITARE
Ha fatto la figura del Chievo che viene miracolato 62 a 38 di possesso nonostante la parità numerica, non aggiungo altro sennò mi faccio bannare per insulti e bestemmie.
Edit : vergognoso il rigore e pure il mancato rosso, a parti invertite succedeva il finimondo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Impressionante come si possa giocare ogni volta peggio di quella precedente, sul 11 vs 10 abbiamo iniziato a giocare peggio di quanto eravamo in 11 vs 11, si salva il risultato per il suicidio di Mastucoso, ma si e' giocato veramente di merda. Continuo a non capire il perche' far continuare a giocare Manzotin quando e' palese che e' un gatto di marmo al momento, non e' di nessun aiuto se non all'avversario, ma provare qualche variante non e' possibile.......
cr7 farà fuori allegri, adesso voglio sapere perchè non giochiamo...
ma con atm sarà diverso!
Non riesco ad essere contento per una vittoria a napoli che ci porta sul +16. Questo allenatore mi ha riportato all'apatia che avevo negli anni di del neri e ferrara. Non ne posso più, da cardiff ha ammazzato qualsiasi parvenza di identità juventina dalla rosa, non abbiamo il gioco delle juve europee di lippi ne la cattiveria agonistica di quelle fatte di mestieranti e campioni con il sangue agli occhi.
Basta, se agnelli ha le palle deve porre fine a questo scempio che andava terminato il giorno dopo la finale di cardiff
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
il massimo, provare vergogna per la prestazione dopo una vittoria a Napoli,
a questo siamo ridotti con sto pseudoallenatore del menga
Sborro che si è vinto ma Allegri o si sveglia o non avrà la stessa fortuna a casa con l'atletico. La squadra è inguardabile e la colpa è solo sua e di nessun altro, qualunque cosa dicano i tifosi aziendalisti.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
Secondo tempo osceno, fotocopia di quello di Madrid e figlio dello stesso identico errore: ritardo nel correggere la formazione.
Con l'espulsione di Pjanic, la squadra si è spezzata, con due giocatori (Manzo e Ronaldo) incapaci di pressare, due esterni (Berna e Matuidi) troppo disordinati tatticamente. Il risultato è che la squadra non riusciva più né a pressare né a costruire.
Perché ha impiegato 20 minuti per sistemare la squadra? Consentendo al Napoli di trovare la rete, creare azioni e prendere coraggio.
Stesso errore fatto a Madrid, quando Allegri non sistemò la squadra dopo le prime avvisaglie ad inizio secondo tempo.
fate come volete ma per me questa vittoria equivale ad una SCONFITTA.
il risultato dice che abbiamo vinto ma sotto tutti gli altri aspetti ne usciamo sconfitti.
vero che ancora mi chiedo come abbiamo fatto a vincerla ma dispiace che nel dopo
partita dovremo sorbirci le stesse dichiarazioni di allegri.
se questa doveva essere la serie di partite per prepararsi per il ritorno di champions direi
che non arrivano segnali positivi.
tanto con questo andamento al 90% siamo fuori e con un campionato praticamente vinto
a +16 dalla seconda non rimane altro che sperare che allegri se ne vada a fine stagione.
perchè questo campionato lo abbiamo vinto per demeriti altrui piu che per meriti nostri almeno
fino a metà stagione.
speriamo si levi dalle palle il prima possibile.
abbiamo giocato 20 minuti appena appena meglio di Bologna poi 70 minuti molto molto molto molto molto peggio di Bologna.
In media abbiamo giocato molto^4 peggio di Bologna.