Vedo Acmilan-Napoli giocare e voglio piangere di quanto basso il nostro team gioca ..
sì, non vinceranno nulla, perché non hanno i nostri migliori giocatori ..
Visualizzazione Stampabile
Vedo Acmilan-Napoli giocare e voglio piangere di quanto basso il nostro team gioca ..
sì, non vinceranno nulla, perché non hanno i nostri migliori giocatori ..
Devo condividere questo tweet :asd:
https://twitter.com/willy_signori/st...87670033104896
Si, ma la Juventus sono quattro anni che non va a puttane manco per nulla eh.
Non è che siccome non gioca come vorresti te allora "va tutto a puttane".
Ragazzi, vi scassate le palle a vedere la Juve?
Ho una soluzione molto semplice: smettete di seguirla ed aspettate che la società, a causa della riduzione degli incassi/share/marketing/sarcazzo siluri acciughina per prendere qualcuno che faccia un gioco divertente che attiri nuovamente il pubblico.
Qui dentro lo scorso anno qualcuno aveva parlato di disdire sky, no? Perchè non lo fate davvero?
E ne guadagnamo tutti eh.
Sia voi, che evitate di farvi il sangue amaro ed evitate di perdere due ore a settimana davanti ad uno spettacolo noioso, sia noi che evitiamo di dover leggere questa lagna monotona e continua che va avanti da quattro anni.
Con le brevi interruzioni del mese di giugno a dire il vero, perchè poi quando acciughina col suo efficace gioco di merda vi fa vincere i trofei, si sale tutti sul carro a spruzzare in allegrezza lo stesso, mi pare.
Si sa come gioca Allegri, siamo al quinto anno sulla nostra panchina.
Sono arrivati dei nuovi titolari, Ronaldo si è aggregato al gruppo da quindici giorni, un gruppo che tra l'altro è stato spezzato in due a causa della tournèe americana fino a venti giorni fa ed in cui mezza rosa ha cominciato ad allenarsi poco fa causa mondiale.
Ora, anche nell'ipotesi improbabile che quest'anno Cr7 fulmini Allegri sulla via di Damasco ed il tecnico cominci a far giocare la squadra meglio del meraviglioso napoli di Sarri, ma davvero vi aspettate che tutto questo avvenga alla seconda di campionato, il 25 di agosto?
Con mezza rosa che si è aggregata al gruppo due settimane fa?
Ma vi rendete conto di quanto adesso siano insensate le cose che state scrivendo?
Ma qui c'è gente che ha iniziato prima ancora dell'inizio ufficiale della stagione, quindi di cosa vado a stupirmi pure io.
- - - Aggiornato - - -
:asd:
Quindi te vuoi leggete elogi e continui ovazioni ad allegri.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No, assolutamente.
Vorrei leggere e parlare di calcio, e leggere interventi che magari riescano ad andare oltre il "che noia, che barba", "ommioddio quanto giochiamo di merda" in loop per quattro anni.
Cinque, con quello in corso.
Ma forse è volere troppo.
Tra l'altro il filmato del gol di pepe contro la Lazio postata da un utente sotto fa vedere che differenza abissale nel gioco di squadra c'è tra quella Juventus e quella allegriana, in quella si vedevano movimenti senza palla, passaggi in velocità e con pochi tocchi, sovrapposizioni..cose che negli ultimi anni abbiamo visto a rari sprazzi
Eh ma allegri fa risultato quindi va bene lo stesso
Che bella napoli milan...
Ma loro non sono al 25 agosto...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Eh, ma Allegri non esce dalle coppe contro un Galatasaray allo sbando ed il Benfica.
E non sacrifica tutto il resto per campionato e record di punti, Sarri style.
Senza contare che la Juventus piacevole delle sovrapposizioni e del gioco in velocità è durata il primo anno (che non avevamo coppe europee e si giocava ogni 7 giorni) e parte del secondo.
Il terzo anno anche lì era una robba da spararsi sulle palle, con lancione lungo sulla punta ed inserimento dei centrocampisti sulla spizzata.
Tutto pianificato e studiato a tavolino eh.
Ma ti sparavi sulle palle lo stesso.
Ma son cose dette e ridette.
A me pare che questo napoli ancelottiano e il nuovo milan non abbiano fatto ancora coppe e cose varie. Ma al 25 agosto loro giocano e fanno una bellissima partita. Noi ci siam fatti 2 palle a mongolfiera per l'ennesima volta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io tifo Juve e lo scorso anno, a meno di casi eccezionali, non mi sono mai messo a vedere le partite del Napoli delle meraviglie.
Per quale motivo dovrebbe interessarmi se un milanista o un napoletano guardano o meno le partite della mia squadra?
La Juventus di Allegri gioca un calcio meno piacevole di altre Juventus che ho avuto la fortuna di vedere, ma più piacevole di altre ancora (incluso l'ultimo anno di Conte, per dirne una).
E' un gioco efficace, che porta risultati e che in questi anni mi ha portato emozioni che mancavano da tempo (alla vittoria col Real in semifinale ho pianto, per dirne un'altra).
Preferirei vedere una Juventus che faccia spettacolo e riesca a portare a casa gli stessi risultati?
Ovviamente si.
Ma la Juve attuale è questa, i risultati non mancano e fino a quando non mancheranno non cambierà nulla.
Mi annoio a morte a vederla?
Personalmente no, a parte lo scorso anno (in cui per lunghi tratti abbiamo davvero fatto cagare :bua: ).
Ma se mi annoiassi a morte a vederla, smetterei di vederla e stop, fino a quando non cambierà qualcosa.
Trovo ci sia un che di masochistico nel guardare uno spettacolo che mi fa gonfiare il fegato, che non mi fa neanche godere appieno per le vittorie e poi passare ore a ripetere al mondo quanto mi abbia fatto schifo.
Tu no?
Ovviamente non si tiene minimamente in considerazione la differenza tecnica tra l'organico a disposizione di conte e quello di allegri negli ultimi 2 anni.
Anvedi se mi tocca difendere il professionista :asd:
Meglio guardare il tabellino, inutile parlare di gioco del calcio.
La squadra dell'ultimo anno di Conte è quella che arrivò in finale di Champions praticamente tranne Morata ed Evrà. Aveva meno qualità davanti, ma un centrocampo spettacolare.
Detto questo, dopo gli orrori difensivi visti con il Chievo ho subito detto che Allegri sarebbe tornato alla Juventus concreta. Ergo centrocampo a 3, Matuidì e Manzo dentro, Costa e Dyabala fuori, meno qualità diffusa, ma più solidità. Sicuramente è una Juve meno spettacolare di quella con il 4231 offensivo, da spettatore mi dispiace non vedere tutto quel ben di Dio. Però quando ci mettiamo così, ho sempre la sensazione che non perderemo.
Lamentarsi del gioco è abbastanza inutile ormai. Questa è la strategia di Allegri, e aspettarsi un cambio repentino non è proprio logico. E' un tipo di gioco orribile (e far giocare così male una squadra che ha così tanti giocatori di talento eccelso in campo è davvero un mezzo capolavoro) ma che porta risultati, e quelli son l'unica cosa importante.
Cr7 è sprecato nella nostra squadra, come lo era Higuain (anche se tra i 2 c'è un abisso). Non avrà quasi mai palle giocabili, deve costringersi a fare un gioco non suo e nessuno intorno a lui fa quello di cui avrebbe bisogno. Non siamo una squadra che gioca in profondità, non abbiamo schemi, sovrapposizioni, inserimenti, quando il portatore di palla alza lo sguardo il 95% delle volte NESSUNO fa nulla. Il perchè proprio non lo so e non lo capisco, ma evidentemente questo vuole Allegri.
Spero anche io che l'anno prossimo si cambi ed arrivi qualcuno in grado di offrire un minimo di gioco in più, ma credo che a meno di autentici disastri si continuerà col mister ancora per un po', cerchiamo di abituarci e bon. A livello di rapporto talento/gioco espresso siamo dietro persino al biennio di Capello, il che è tutto dire.