Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
Pare ci sia un interesse vero nel riprendere pogba...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Prendere Kloop o Pep non è mai stato possibile, forse fra un 2-3 anni...
Va bene avere speranze ma la juve ha fatto il colpo ad effetto lo scorso anno, ma i reds hanno speso 84 ml per Van Dijk..e 73 per Allison...non ci montiamo la testa...non siamo a questi livelli.
Oltre al loro ingaggio da 20 ml annui...
Se vi lamentate di Sarri per le sue parole aspettate Mr Parrucchino...
mah, io su guardiola, aspetto mediatico a parte, ho delle riserve molto grosse....
per me, deve ancora dimostrare che senza una squadra di alieni, vince lo stesso: per adesso, spendendo circa 30 volte il pil della repubblica centrafricana, manco è arrivato in finale di CL.
Se si guarda il discorso suggestione e appetibilità del brand, è sicuramente l'uomo giusto, ma preferirei un allenatore in tuta (per dirla alla FM :asd:), piuttosto che uno che per 25 ml all'anno pretende anche la squadra su misura e per usicre col tottenham di turno (che quest'anno mi valeva anche meno dell'ajax...)
ma adesso pure sarri è diventato un allentore mediocre?
se cè da giocare a calcio lui è comunque uno che fa giocare bene le sue squadre.
ovvio che tutto preferiscono guardiola e klopp ma fortunatamente nel calcio ci sono molti
altri allenatori capaci.
con i nomi che girano a parte loro due secondo me sarri è uno dei migliori che possiamo prendere.
la cosa strana però è tutta questa attesa e la situazione che non si sblocca.
quindi o il nome è veramente sarri o ci sono altre sorprese.
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
mah, io su guardiola, aspetto mediatico a parte, ho delle riserve molto grosse....
per me, deve ancora dimostrare che senza una squadra di alieni, vince lo stesso: per adesso, spendendo circa 30 volte il pil della repubblica centrafricana, manco è arrivato in finale di CL.
Se si guarda il discorso suggestione e appetibilità del brand, è sicuramente l'uomo giusto, ma preferirei un allenatore in tuta (per dirla alla FM :asd:), piuttosto che uno che per 25 ml all'anno pretende anche la squadra su misura e per usicre col tottenham di turno (che quest'anno mi valeva anche meno dell'ajax...)
Quoto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Voi che avete delle perplessità su Guardiola chi prendereste al suo posto, per capire.
Citazione:
Originariamente Scritto da sarri@eurosport
" Per noi italiani il richiamo di casa è forte. Senti che manca qualcosa. È stato un anno pesante. Comincio a sentire il peso degli amici lontani, dei genitori anziani che vedo di rado. Ma alla mia età faccio solo scelte professionali. Non potrò allenare 20 anni. È l’anagrafe a dirlo. È roba faticosa, la panchina. Quando torno a casa in Toscana mi sento un estraneo. Negli ultimi anni ci avrò dormito trenta notti"
ok confermato... Sarri va..
Citazione:
Angels
Voi che avete delle perplessità su Guardiola chi prendereste al suo posto, per capire.
Domanda molto interessante :asd: .
C'è una idea strana, in giro, per cui bisogna prendere un allenatore che garantisca che in CL faremo meglio che con Allegri.
Garanzie simili, non ne esistono: si può solo cercare di prendere l'allenatore bravo, niente altro.
Citazione:
Angels
Klopp
Stiamo sognando ovviamente :asd:
Guardiola ha un gran nome, un gran stipendio e grandi pretese a cui non corrispondono altrettanti risultati da 8 anni.
Poi se viene son felicissimo ovviamente :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
I 3 migliori su piazza sono Klopp, Guardiola ed Ancelotti. Tutti gli altri rispetto a questi 3 sono seconde scelte. Sarri a parer mio è una terza scelta.
Comunque è davvero probabile che sia come dice Momblano. Stanno aspettando la sentenza UEFA sul city, se li bastonano arriva Pep, altrimenti ci tocca Massarri.
Citazione:
benvelor
Beh in realtà al Bayern non è che abbia fatto chissà quasi rivoluzioni. Al City sì, ma la base di partenza era diversa.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciccius81
I 3 migliori su piazza sono Klopp, Guardiola ed Ancelotti. Tutti gli altri rispetto a questi 3 sono seconde scelte. Sarri a parer mio è una terza scelta.
Chi sarebbero questi "tutti gli altri" meglio di Sarri?
Citazione:
felaggiano
Beh in realtà al Bayern non è che abbia fatto chissà quasi rivoluzioni. Al City sì, ma la base di partenza era diversa.
Chi sarebbero questi "tutti gli altri" meglio di Sarri?
Tenendo in considerazione nome, prestigio, fama internazionale, direi Zidane, Deschamps, Pochettino, Mufrigno, Simeone, Conte. Sarri per me sta dietro tutti questi qua.
Citazione:
Angels
per costruire un progetto, Ten Hag: per vincere subito e sfruttare Ronaldo, davvero non so
non c'è nessuno in grado di garantirti la vittoria in CL
per l'altro aspetto, se la squadra è da ringiovanire e dopo 8 anni di dominio puoi anche "accontentarti" di stare un paio d'anni senza vincere, l'Olandese: ma dietro ci deve essere anche un progetto di giovanili, perchè quei ragazzi, l'Ajax se l'è tirati su da bambini e sono stati inseriti in un contesto che Ten Hag ha saputo valorizzare al massimo
senza dimenticare che due anni fa l'Ajax ha fatto la finale di EL e Ten Hag non c'era, segno che il progetto Ajax stava già andando nella giusta direzione: diciamo che ha bisogno anche di una squadra che sappia dare quello che lui chiede, e tanti "campioni" o pseudo tali, magari non sarebbero disposti ad assecondarlo
Citazione:
felaggiano
Oddio, rivoluzionò di molto il gioco, e schierò spesso Lahm e Alaba centrocampisti. C'è da dire secondo me che a Monaco, benchè i soldi ci fossero, non ne spendevano moltissimi (alla fine il mercato si chiudeva sempre con saldi negativi contenuti, 20/25 milioni). A manchester invece è festa grande :business:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
per costruire un progetto, Ten Hag: per vincere subito e sfruttare Ronaldo, davvero non so
non c'è nessuno in grado di garantirti la vittoria in CL
per l'altro aspetto, se la squadra è da ringiovanire e dopo 8 anni di dominio puoi anche "accontentarti" di stare un paio d'anni senza vincere, l'Olandese: ma dietro ci deve essere anche un progetto di giovanili, perchè quei ragazzi, l'Ajax se l'è tirati su da bambini e sono stati inseriti in un contesto che Ten Hag ha saputo valorizzare al massimo
senza dimenticare che due anni fa l'Ajax ha fatto la finale di EL e Ten Hag non c'era, segno che il progetto Ajax stava già andando nella giusta direzione: diciamo che ha bisogno anche di una squadra che sappia dare quello che lui chiede, e tanti "campioni" o pseudo tali, magari non sarebbero disposti ad assecondarlo
Ten Hag a oggi è un rischio. Si è trovato una golden generation tra le mani e l'ha sfruttata alla grande (anche se il crollo contro il tottenham è già un mezzo campanello d'allarme). Bisogna vedere cosa farà l'anno prossimo, senza de jong e de ligt
Queste parole di Sarri sanno totalmente di Juve.
https://www.repubblica.it/sport/calc...C4-P15-S1.4-T1
Saro' contento lo stesso anche se il sogno Guradiola in effetti era stato forte.
Personalmente è una grossa delusione. Ne hanno di biada da mangiare Nedved e Paratici mi sa.
Citazione:
testudo13
"Quando cominci a vincere le scaramanzie finiscono" non è male come frase
Citazione:
Ciccius81
Personalmente è una grossa delusione. Ne hanno di biada da mangiare Nedved e Paratici mi sa.
Dai che ora torna Pogba :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Dai che ora torna Pogba :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Seee come no :bua:
cmq era meglio quando un tempo non si sapeva chi veniva ad allenare la juve,ora con tutto questo pathos creato a tavolino tanto per far scalpitare i soliti pennivendoli e joutubbers. Sapevi di punto in bianco che giorno tot c'era la conferenza stampa...
- - - Aggiornato - - -
ma quale assalto a pogba... spero che sia uno specchietto per veicolare i pennivendoli e gli joutubbers...
- - - Aggiornato - - -
veramente rimpiango quando la juve comunicava ai pennivendoli siamo su tizio o caio e poi presentavano sempronio giocatore con buona perculata di pennivendoli e tifosi.
:asd: