Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
Se si pretende da Rabiot il gioco di Matuidi allora la cosa diventa complicata :roll:
E Ramsey gioca poco anche quando è sano.
Da Rabiot per ora si pretende che giochi :bua: e per quanto riguarda Ramsey e' stato sano veramente poco sino ad ora...
Citazione:
Zuma
Puoi acquistare pure Casemiro....ma serve a poco se non lo fai giocare :asd:
Berna ha giocato pure troppo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dejan Kulusevski, con i suoi 45 milioni di euro, è il centrocampista più pagato della storia della Juventus; superato l’acquisto di Pavel Nedved (75 miliardi di lire, al cambio 38,5 milioni di euro). Il centrocampista svedese diventa ovviamente il centrocampista più pagato dell’era Agnelli, con Pjanic (38 milioni, compresi i 7 milioni al giocatore) secondo e Matuidi (20 milioni più 10) terzo.
come cambiano i tempi :bua:
ogni volta c'è la forte sensazione di essere stati i polli da spennare della situazione. qual è stato l'ultimo grande, glorioso acquisto sottocosto che abbia fruttato per anni?
Citazione:
Hellfire
ogni volta c'è la forte sensazione di essere stati i polli da spennare della situazione. qual è stato l'ultimo grande, glorioso acquisto sottocosto che abbia fruttato per anni?
Pogba, Vidal, Tevez... sembrano tempi lontanissimi.. squadre costruite con mercati da 50/60 milioni scarsi :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tomlovin
A Parma dovrebbero essersi proprio rincretiniti, per accettare.
Infatti hanno rifiutato :asd:
Purtroppo Pjaca è da considerare finito.
Prossimo anno diventa probabile la partenza di Costa e/o Berna...
Citazione:
MrVermont
se gli acquisti son Rabiot,Berna e Danilo sarebbe meglio che stesse a guardare :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
leggo che le mie previsioni quando acquistammo berna non erano campate in aria all'epoca,
tanto per rinfrescare la memoria non è ne carne ne pesce ne latticino ,che ruolo ha? 40+bonus buttati nel cesso :smugranking:
Berna lo scorso anno non ha fatto male
Però la sensazione è che di tutti i ruoli che può ricoprire, quello del trequartista sia uno dei meno adatti
E quest'anno gioca solo lì
Citazione:
bellaLI!
In realtà si parlava di 35+10 :sisi:
Cmq boh, mi auguro si riveli un acquisto azzeccato.. Ad oggi mi pare una gran bella, e costosa, scommessa
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Hellfire
A me pare, viceversa, che sia la Juve a spennare gli altri :asd:
65 milioni per Cancelo (seppur coperti metà da Danilo) per un giocatore venduto come il Nuovo Dani Alves e che fino ad ora ha fatto panchina :asd:
Citazione:
Zuma
A me pare, viceversa, che sia la Juve a spennare gli altri :asd:
65 milioni per Cancelo (seppur coperti metà da Danilo) per un giocatore venduto come il Nuovo Dani Alves e che fino ad ora ha fatto panchina :asd:
Leggevo l'altro ieri di un suo probabile ritorno in Spagna :sisi:
Citazione:
Bobo
Berna lo scorso anno non ha fatto male
Però la sensazione è che di tutti i ruoli che può ricoprire, quello del trequartista sia uno dei meno adatti
E quest'anno gioca solo lì
In realtà si parlava di 35+10 :sisi:
Cmq boh, mi auguro si riveli un acquisto azzeccato.. Ad oggi mi pare una gran bella, e costosa, scommessa
lo scoso anno 5 partite decenti ad inizio campionato poi l'infortunio ed un rientro anonimo sino alla partita di ritorno con l'atletico che sta diventando una leggenda metrpolitana identica a quella di sturaro con il real, opo la partita con l'atletico di nuovo anonimo- insufficente sino alla fine del campionato
quest'anno stendiamo un velo pietoso
Citazione:
bellaLI!
E speriamo che sia forte sul serio :bua:
Citazione:
Bobo
Leggevo l'altro ieri di un suo probabile ritorno in Spagna :sisi:
minchia :asd: :rotfl:
Beh finora tutte le cessioni non si stanno facendo rimpiangere :sisi:
No, nemmeno Pogba
Citazione:
-jolly-
leggo che le mie previsioni quando acquistammo berna non erano campate in aria all'epoca,
tanto per rinfrescare la memoria non è ne carne ne pesce ne latticino ,che ruolo ha? 40+bonus buttati nel cesso :smugranking:
evidentemente sarri e allegri lo hanno impiegato titolare perchè ne capiscono meno di te :sisi:
Scrivi a paratici e sarri :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciccius81
Lo è già. Con quei 2 diventano strafavoriti per lo scudetto.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
ma perchè le trattative per gli altri sono sempre acquisti sicuri e per noi solo funerali ?
Citazione:
yuza76
Cmq si parlava di ora mica della prossima stagione... va bene portarsi avanti...
per la prossima stagione saremo morti tutti :sisi:
Citazione:
yuza76
Qui non si parla di rosa, ma 11 Titolare...Conte in campionato ha già vinto e se non sbaglio è primo con noi...logicamente se inserisci 2 elementidi sicuro valore come erikssen e vidal...
I ns nuovi acquisti al momento non sono titolari con sarri... e noi abbiamo (giustamente) come priorità la coppa a differenza loro...
ma per favore, l'11 titolare conta una fava se poi in panchina hai i morti e la tua rivale scudetto ha 20 giocatori da far ruotare...
Citazione:
Hellfire
pjanic e volendo bentancur e costa
Citazione:
Camus
evidentemente sarri e allegri lo hanno impiegato titolare perchè ne capiscono meno di te :sisi:
[...
che giochi perché ramsey è rotto e sarri vuole uno che piuttosto che il trequartista vero e proprio vuole uno che vada a fare il primo pressing in fase offensiva sul regista basso avversario piuttosto che costruire gioco , il dubbio non ti viene?
ad oggi in questa stagione non ha fatto una prestazione degna di tal nome, tenta il dribbling non riuscendoci mai quando dovrebbe passarla a compagni meglio piazzati, passa quando non deve passarla non becca la porta neanche per sbaglio, in fase di possesso sbaglia tutti i tempi di gioco, se lui è il meglio che abbiamo e non perchè è il più sano e con più fisicità e corsa che può giocare in quel ruolo siam messi proprio male
ma non ho ancora capito... kulukoso entra in rosa da gennaio o da giugno?
Citazione:
Camus
- - - Aggiornato - - -
ma perchè le trattative per gli altri sono sempre acquisti sicuri e per noi solo funerali ?
per la prossima stagione saremo morti tutti :sisi:
ma per favore, l'11 titolare conta una fava se poi in panchina hai i morti e la tua rivale scudetto ha 20 giocatori da far ruotare...
pjanic e volendo bentancur e costa
al mometo costa non direi, la classe non si discute ,ma tra prestito oneroso e riscatto è costato oltre 50 milioni e per partite giocate causa salute cagionevole credo che al momento ci costi ingaggio compreso almeno 3 milioni a partita
Citazione:
-jolly-
al mometo costa non direi, la classe non si discute ,ma tra prestito oneroso e riscatto è costato oltre 50 milioni e per partite giocate causa salute cagionevole credo che al momento ci costi ingaggio compreso almeno 3 milioni a partita
Quelli considerati inadeguati vengono messi fuori rosa e/o ceduti a due spicci al primo che passa.
Costa, invece, è stato considerato al centro del progetto da Sarri.
Citazione:
-jolly-
che giochi perché ramsey è rotto e sarri vuole uno che piuttosto che il trequartista vero e proprio vuole uno che vada a fare il primo pressing in fase offensiva sul regista basso avversario piuttosto che costruire gioco , il dubbio non ti viene?
ad oggi in questa stagione non ha fatto una prestazione degna di tal nome, tenta il dribbling non riuscendoci mai quando dovrebbe passarla a compagni meglio piazzati, passa quando non deve passarla non becca la porta neanche per sbaglio, in fase di possesso sbaglia tutti i tempi di gioco, se lui è il meglio che abbiamo e non perchè è il più sano e con più fisicità e corsa che può giocare in quel ruolo siam messi proprio male
mah guarda, sarri avrebbe potuto tranquillamente giocare anche con Dybala numero 10, mettere bentancur oppure provare a rimettere pjanic, invece ha messo bernardeschi, inoltre anche nella conferenza stampa di presentazione aveva detto che lo vedeva come futura mezzala e sulle prestazioni indegne è intervenuto più volte in conferenza stampa.
Bernardeschi per te è una merda e lo sappiamo, per due allenatori della juve invece è un giocatore cui affidarsi per mettere a posto la rosa.
per te è un giocatore inutile, due allenatori lo hanno utilizzato e per sarri ha addirittura un potenziale inespresso come mezzala.
Ma sicuramente ne capisci di più tu :sisi:
scrivi a sarri e paratici :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
abbiamo pagato kulusevsky 45 milioni senza che abbia dimostrato nulla, Costa era un prezzo onesto all'epoca, ma ormai è praticamente sottocosto
Citazione:
bellaLI!
ma non ho ancora capito... kulukoso entra in rosa da gennaio o da giugno?
Giugno