Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Mah, se non era punizione quella....mah.
Madonna ramsey :facepalm:
Dybala stasera in pantofole, fastidiosissimo. Se si azzarda a lamentarsi quando verrà giustamente sostituito, vado a prenderlo a schiaffi. Si desse una svegliata.
Sandro penso sia uscito precauzionalmente, per evitare che peggiorasse.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dai primo tempo all'inizio non male, poi siano scesi, segnato di culo...
Sbaglio o lo stadio non è pienissimo segno che i prezzi sono arrivati al massimo?
Che s'e' magnato Ramsey, comunque buon primo tempo, molto piu' propositivi con qualche tiro in porta, ma siamo ancora su troppi passaggi.
Dybala meno reattivo rispetto alla partita contro l'Udinese, e Rabiot meno statico, speriamo che il vantaggio non li faccia arretrare sino a difendersi.
Primo tempo difficile da decifrare :uhm:
La squadra c'è, sia sul piano atletico sia su quello mentale. Ha tenuto la palla per tutti i 45' ma - in pratica - non sa che farne :bua: Alla fine Sepe ha fatto niente e il Parma ha rischiato nulla. Unica occasione ghiotta è stato, praticamente, il tiro di Ramsey al fischio di primo tempo :bua:
Manca il centravanti.
Io, comunque, preferirei vincere per 1-0. Più godurioso vincere e staccare l'Inter con un gol di chiappa :sisi:
EDIT: peggiore dei nostri Pjanic :sisi: (Sì, c'è anche Pjanic in campo :asd: )
Di sicuro adesso verrà meno la marcatura ad uomo su pjanic quindi dovremmo essere in grado di sviluppare meglio i contropiede.
Almeno spero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
La squadra c'è, sia sul piano atletico sia su quello mentale. Ha tenuto la palla per tutti i 45' ma - in pratica - non sa che farne :bua: Alla fine Sepe ha fatto niente e il Parma ha rischiato nulla. Unica occasione ghiotta è stato, praticamente, il tiro di Ramsey al fischio di primo tempo :bua:
Manca il centravanti.
Io, comunque, preferirei vincere per 1-0. Più godurioso vincere e staccare l'Inter con un gol di chiappa :sisi:
Zuma, coraggio cazzo. Ha l'uomo addosso e ha toccato tre palloni in tutto. Che partita stai guardando?
Se il peggiore è lui allora a dybala cosa facciamo, lo impaliamo?
Essù.
Citazione:
Zuma
Manca il centravanti.
Beh Pjanic è seguito come un ombra da uno del Parma noi perdiamo un uomo ma pure loro...
Rugani passerà alla storia come il giocatore di movimento che ha più trofei che presenze da titolare...:ASD:
Citazione:
Reri
Zuma, coraggio cazzo. Ha l'uomo addosso e ha toccato tre palloni in tutto. Che partita stai guardando?
Se il peggiore è lui allora a dybala cosa facciamo, lo impaliamo?
Essù.
Dybala almeno sta cercando di smarcarsi (sì, anche lui è marcato).
Per i portieri invece abbiamo Pinsoglio.
Citazione:
Firestorm
Beh Pjanic è seguito come un ombra da uno del Parma noi perdiamo un uomo ma pure loro...
Sì, ma non è la prima volta per lui né è l'unico giocatore ad essere marcato. Se il giocatore è in condizioni riesce a smarcarsi (=bravo al giocatore), altrimenti rimane sotto scacco dell'avversario (=bravo all'avversario).
Ma se uno tocca 2 palloni in 45' merita gli applausi?
Citazione:
Zuma
Sì, ma non è la prima volta per lui né è l'unico giocatore ad essere marcato. Se il giocatore è in condizioni riesce a smarcarsi (=bravo al giocatore), altrimenti rimane sotto scacco dell'avversario (=bravo all'avversario).
Ma se uno tocca 2 palloni in 45' merita gli applausi?
No ma neanche insulti
Citazione:
Firestorm
No ma neanche insulti
Ho solo detto che è stato peggiore del primo tempo :boh2:
EDIT: Danilo non male :pippotto:
Roba buona, lo scambio Dybala-Danilo.
Peccato il tiro un po' centrale.
- - - Aggiornato - - -
Qua in telecronaca stanno dicendo che Sandro ha preso una botta al costato durante il riscaldamento, Sarri l'ha schierato lo stesso e poi ha dovuto toglierlo :pippotto: .