Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
In questo momento temo di più la lazio che l'inter, non hanno le coppe, gli gira tutto bene e noi la soffriamo terribilmente come testimoniano le due sconfitte il mese scorso
Beh, era ipotizzabile un calo dopo la corsa di questi mesi.. L'importante è staccarli ora, che poi con la CL di mezzo magari qualche punto lo perderemo anche noi
Certo sarebbe bello se avessero un contraccolpo psicologico, magari vedendosi scavalcati pure dalla Lazio :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Beh, era ipotizzabile un calo dopo la corsa di questi mesi.. L'importante è staccarli ora, che poi con la CL di mezzo magari qualche punto lo perderemo anche noi
Certo sarebbe bello se avessero un contraccolpo psicologico, magari vedendoli affogare nella merda, in fiamme.
Fix per giustizia.
Stasera vincere sarebbe ancora più importante.
Citazione:
freddye78
In questo momento temo di più la lazio che l'inter, non hanno le coppe, gli gira tutto bene e noi la soffriamo terribilmente come testimoniano le due sconfitte il mese scorso
Si, attualmente si.. Ed infatti oggi se ci fosse quantomeno un pareggio nel derby non mi dispiacerebbe affatto :sisi:
Diciamo però che in prospettiva forse l'inter ha una squadra migliore ed a gennaio farà certamente un mercato migliore di quello della Lazio.
Poi sarà da capire se hanno intenzione di rendere onore all'EL o se faranno la fine del Napoli di Sarri
Citazione:
Ciccius81
Fix per giustizia.
Stasera vincere sarebbe ancora più importante.
:asd:
A Napoli non è mai facile, ma dopo averli visti regalato punti a chiunque, dispiacerebbe non vincere pure noi :sisi:
Ma tanto faranno la partita della vita
Citazione:
Bobo
Certo sarebbe bello se avessero un contraccolpo psicologico, magari vedendosi scavalcati pure dalla Lazio :asd:
No invece spero che la lazio rimanga terza, temo più loro che i prescritti, non dimenticare che devono recuperare una partita, se vincono il derby avranno un ulteriore boost nel morale rendendoli potenzialmente i rivali per lo scudetto
Citazione:
freddye78
No invece spero che la lazio rimanga terza, temo più loro che i prescritti, non dimenticare che devono recuperare una partita, se vincono il derby avranno un ulteriore boost nel morale rendendoli potenzialmente i rivali per lo scudetto
Oggettivamente mi pare più accettabile avere la Lazio come avversaria, che gioca un calcio piacevole ed efficace anziché un'Inter con un gioco da anni '40.
Nel secondo tempo, sul 1-0, giocavano col 532 contro il temibile Cagliari a San Siro :bua:
Citazione:
Zuma
Oggettivamente mi pare più accettabile avere la Lazio come avversaria, che gioca un calcio piacevole ed efficace
Dopo che ci hanno fatto 6 gol in due partite? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5a4d465f21.gif
Citazione:
freddye78
Condivido temere più la Lazio che l'Inter.
Però parlo di "meritocrazia" :sisi:
Vedo un pochino di disagio perdazzurro contro l'arbitraggio :rotfl:
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Beh... come scritto prima, oggi era l'occasione migliore per sperare di recuperare punti alla Juve. Invece rischiano addirittura di dire addio ai sogni scudetto :bua:
ma poi c'era sto rigore per l'inter su cui in tv tutti stanno sclerando?
Frega caxxi dell'Inter, stasera bisogna vincere e basta!
Citazione:
-jolly-
mah, io avrei dato il rigore ma avrei anche annullato il gol dell'inter.
Sono due decisioni dubbie, a volte ti dice culo, altre sfiga
Citazione:
freddye78
Ma infatti sono combattuto :asd:
Da una parte se vincono zompano subito sulla testa dell'inter... il che mi farebbe molto piacere.
Dall'altra hanno pure cominciato a rompere le balle, uno stop (ma pure un pareggio) ci starebbe tranquillamente bene... anche perchè se stasera non si vince e loro si (e vincono pure il recupero) a quel punto ce li troviamo praticamente dietro al culo.
Citazione:
-jolly-
:rotfl:
Citazione:
-jolly-
sì, quello di iuliano era fallo.
Cmq vedendo il riassunto, l'inter poteva tranquillamente vincerla... ne ha avute di occasioni.
Sono stati anche sfortunati... pure il gol preso è una botta di sfiga mica da ridere.
Ci sta che stiano un po rosicando, ed il fatto che il pareggio sia arrivato proprio da Naiggocoso aggiunge quel pizzico di brio che non fa mai male :asd:
Ma quale sarebbe sto rigore?
Citazione:
Bobo
Ma quale sarebbe sto rigore?
poco prima del gol del pareggio, Young penetra in area di corsa ma cade sulla spallata dell'avversario.
https://www.youtube.com/watch?v=_1YuFRS7ZH4
L'Inter è comunque una squadra migliore della Lazio e neanche di poco. Se poi prendono Eriksen, il distacco aumenterà.
I rivali per lo scudetto erano e restano loro, l'attuale crisi (che è più di risultati che di gioco in sè) non potrà durare.
La Lazio avrà la sua solita flessione nel girone di ritorno e finirà comodamente terza (secondo me staccata di un 7-10 punti): bella squadra, ma non ce la vedo a competere sul serio per lo scudetto.
Sempre che ce ne siano, di rivali vere per lo scudetto, ovviamente.
PS: certo che sentir parlare di "gioco" dopo anni e anni di "conta il risultato" :rotfl: ...