Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Twilight
Pare quasi fatta per cr7 al napoli. Il che porterebbe come quasi sicura la squadra azzurra tra le 4 prime posizioni a fine stagione. Abbiamo le forze per arrivare davanti ad atalanta, roma, lazio?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cr7 con Spalletti? Detonano in 3 settimane.
Intanto la corazzahahahahata inter di Inzahahahahghi ne prende 3 a Roma dalla Lazio.
Avversarie inarrivabili.
A briscola e tressette forse si.
Comunque non so se abbiamo la forza per stare avanti a tutte e tre. Presto per dirlo comunque, nemmeno l'anno scorso ci avrei scommesso però due sono scoppiate. Se quest'anno tengono sono dolori. Tra l'altro pure la Lazio non mi è dispiaciuta.
il potenziale per fare bene c'è tutto, l'handicap che manderò tutto a puttane sappiamo benissimo qual'è
sta seduto in panchina a prendere soldi per lo 0 assoluto di calcio giocato,
per 100 k euro so farlo anch'io quello che fa lui
Non dare per scontato che lui faccia poco... perché probabilmente fa meno di quello che pensi.
Citazione:
Twilight
Pare quasi fatta per cr7 al napoli. Il che porterebbe come quasi sicura la squadra azzurra tra le 4 prime posizioni a fine stagione. Abbiamo le forze per arrivare davanti ad atalanta, roma, lazio?
Le ultime che ho letto io, parlano di una richiesta di 100mln per Osimhen + il prestito di CR7 + stipendio del portoghese quasi tutto pagato dal Manchester.
Ora, ok che alle inglesi a volte pare piacere buttar via i soldi, ma ad una roba del genere ci credo quando la vedo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Senza saper passare la palla tra difesa e centrocampo non ha neanche senso farsi sta domanda
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Spalletti ama molto le prime donne ma secondo me De Laurentis alla vista di 100 mln...
Comunque a Manchester pur di mandarlo via sono disposti a tutto.
Io con Rabiot avrei rinunciato ai 20 mln o almeno una parte e pazienza. Ti toglievi comunque l'ingaggio.
Citazione:
Twilight
e lo stipendio di CR7 chi lo paga? :asd:
Citazione:
Howard TD
e lo stipendio di CR7 chi lo paga? :asd:
Il Manchester.
Il giocatore arriverebbe in prestito gratuito, bisogna vederese il dela accetta i 100 cucuzzi per osimehn
Citazione:
Twilight
Il Manchester.
Il giocatore arriverebbe in prestito gratuito, bisogna vederese il dela accetta i 100 cucuzzi per osimehn
mah mi sembra tutta una fantasia di Mendes per piazzare il proprio assistito... sostanzialmente il MU dovrebbe spendere quasi 200 milioni per liberarsi di Ronaldo :asd:
Si, ma mi pare di aver capito che queste sono le "condizioni" che il Napoli ha messo a Mendes per prendere Cr7.
E' da vedere se a Manchester, oltre a dare 100mln per Osimhen (che ok, forte... ma 100mln nel mercato post covid?), gli va bene pure di dar via gratis Cr7 con tanto di stipendio pagato da loro
Non vedo perché il Napoli, soprattutto spalletti, dovrebbe tirarsi dentro una primadonna che pensa solo ai suoi record personali senza curarsi minimamente del bene della squadra quando al momento quest'ultima sta girando molto bene e non ha minimamente bisogno di uno come lui.
Citazione:
Bobo
Si, ma mi pare di aver capito che queste sono le "condizioni" che il Napoli ha messo a Mendes per prendere Cr7.
E' da vedere se a Manchester, oltre a dare 100mln per Osimhen (che ok, forte... ma 100mln nel mercato post covid?), gli va bene pure di dar via gratis Cr7 con tanto di stipendio pagato da loro
100 milioni per una inglese sono nulla, figuriamoci per il MU che ne ha appena spesi 70 per il 30enne Casemiro :asd:
Citazione:
freddye78
Non vedo perché il Napoli, soprattutto spalletti, dovrebbe tirarsi dentro una primadonna che pensa solo ai suoi record personali senza curarsi minimamente del bene della squadra quando al momento quest'ultima sta girando molto bene e non ha minimamente bisogno di uno come lui.
Perchè il napoli ha un gioco molto offensivo e ronaldo è ancora uno dei migliori attaccanti al mondo? Perchè con 100 mln potrebbero investire ancora e rinforzare la rosa puntando magari a vincere lo scudo? Perchè con cr7 gratis avrebbero un boost commerciale enorme a costo 0?
Ehi, ti do 100 mln per il coso grosso lì, ti va bene? Ah, ti regalo anche un ronaldo.
Tutti direbbero no, sicuro
Ma se spalletti mal sopportava TOTTI e ICARDI :bua: che erano primedonne, pensa ronaldo :bua:
Citazione:
Twilight
Perchè con cr7 gratis avrebbero un boost commerciale enorme a costo 0?
Infatti la Juve ha lasciato CR7 perché preoccupati dalla penuria di tessuto dopo la vendita di miliardi di magliette.
Citazione:
Numero_6
Infatti la Juve ha lasciato CR7 perché preoccupati dalla penuria di tessuto dopo la vendita di miliardi di magliette.
La juve pagava il suo stipendio, in questo caso ronaldo lo pags lo utd e il napoli lo sfrutta. Se a Manchester son così folli io non vedo tutti questi problemi per il napoli
Fagioli non convocato per affaticamento :asd:
Citazione:
duemilaquarantasei
Fagioli non convocato per affaticamento :asd:
Tanto non ha giocato neanche un minuto, non avrebbe giocato stasera
Eh sarà per quello che è affaticato :asd: