Gatti giallo pericoloso, giallo pure a Bremer
Visualizzazione Stampabile
Gatti giallo pericoloso, giallo pure a Bremer
Questo secondo è inesistente, si comincia
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non si sta giocando male fortunatamente, ma è l'ultimo passaggio è sempre sbagliato.
due cartellini in meno di 5 minuti la vedo male...e tutti meritati.
- - - Aggiornato - - -
l'arbitro ha praticamente perso la partita al 27 esimo se va bene si finsice 10-10
- - - Aggiornato - - -
mica solo l'ultimo qualsiasi palla passata a cuadrado è persa.
kean in modalità scazzo stasera
C'e' bisogno di un attaccante a parte Vlaho e Milik, la sciagura puo' anche segnare 10 goal ma non è propriamente adeguato a questo campionato.
Con il metro usato marusic era da ammonizione
sofascore dice goal
KEAAAANNN
Goal di Kean su assist di Rabiot
Rabiot che ruba palla a SMS e confeziona un assist al bacio per kean, è la fine del mondo
Facciamo talmente cagare che Rabiot sembra un giocatore di calcio.
Bello l'Assist di Rabiot, ma non vale 10mln di stipendio, e bello il goal....
Se vinciamo Allegri diventa ufficialmente come gatto attaccato con le unghie ai coglioni...doloroso tenerlo, ancora più doloroso toglierlo, utilità sottozero e ti preclude ogni possibilità di utilizzo alternativo.
Ma basta su, abbiamo giocato un buon primo tempo e Rabiot è uno dei migliori da qualche tempo.
Lazio mai pericolosa, noi almeno 3 o 4 occasioni e il bel gol di Kean. Avanti così, è da vincere a tutti i costi.
Non ci credo comunque... è il famoso culo di Allegri o c´è anche un pò di merito?
Scherzi a parte nelle ultime partite non cedono di schianto come ad inizio campionato.
Rabiot è il nostro miglior centrocampista quest'anno
Mai come in questo primo tempo non sono schiantati dopo 10-15', è questa la novità, Lazio mai veramente pericolosa e bel goal. Ora si spera che si replichi il secondo con la stessa intensità e magari qualche goal in più, giusto per non patire.
- - - Aggiornato - - -
Ciccius capisco l'emozione di vedere giocare, cosa che non succedeva da tempo, mai tiri in porta sono stati 2 quello di Fagioli ed il goal, quali sarebbero le altre 3 o 4 occasioni?
Quello di Milik anche