c'ha 30 anni va per i 31 che cazzo vuoi trasformare a quell'eta? zambrotta all'epoca ne aveva 23
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo: Zambrotta era allenato da Lippi.
Kostic dall'incapace livornese.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Effettivamente Kostic ha quasi 30 anni, veramente vogliono trasformare un ala in un terzino a quell'età, ma poi gli sono stati dietro tutta l'estate perché mancava un ala, un esterno veloce perché Cuadrado non poteva fare più avanti ed indietro considerato i sui 34 anni, e vogliono provarci con lui...?
E a gennaio chiede la cessione
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Bah, pure Cuadrado quando è stato trasformato in terzino aveva 30 anni o giù di lì.
Non è la miglior condizione di partenza ma chissà...
Ma piantiamola di prendere giocatori per averne altri...troppo difficile prendere gli scout e dire ho bisogno di un terzino trovatevi? Costa meno e non rischi di fare danni kostic magari lo fai giocare terzino ma poi fa cagare sia come terzino che come esterno...non stiamo parlando di un fuoriclasse ma di un buon giocatore...facciamogli fare il suo e basta le stronzate della sciagura lasciamole alla sciagura che l'unico cambiamento vero che ha avuto successo alla sciagura è stato mandzukic tutti gli altri sono risultati in una porcata.
imho dipende tutto da quello che ci vuole fare, e per quanto, anche perchè di fatto sta già giocando terzino.
se l'altro terzino è un terzino "vero", di spinta, es un Cuadrado, potrebbe anche essere un'idea, se contemporaneamente recuperiamo i vari Chiesa e Di Maria e contemporaneamente, magari, giocatori come Kean ne fanno due buone di seguito, però per ora non l'abbiamo ancora visto.
Se invece è per adattarlo al 3-5-2, come già stiamo vedendo, non è altro che la solita situazione ibrida dove attacchiamo con il 3-5-2 e difendiamo con la difesa 4.
Ma non si tratta di mettere un centrocampista centrale a giocare largo, è semplicemente arretrare il baricentro di un giocatore che già fa avanti e indietro sulla fascia da tutta la vita. Oltretutto ha dimostrato di soffrire gli spazi stretti, e partendo da dietro in una ipotetica parte sinistra si troverebbe a dialogare con Pogba e Chiesa, che gli aprirebbero spazi immensi per inserirsi e crossare.
L'odio cieco vi obnubila, Kostic terzino sarebbe una soluzione perfetta (se lui accetta di farlo di buon grado ovviamente), tanto sinceramente potrà mai essere peggio del Sandro delle ultime 4 stagioni? No.
Ciccius significa chiedergli di correre il doppio, a un giocatore di 30 anni non è una cosa che puoi chiedere con leggerezza.
Non mi pare che sia stato inchiodato al posto di Sandro, eh :asd:
C'è una dichiarazione in cui si dice che "si può valutare di", mica altro.
E su una cosa che può avere anche senso, ma qui oramai siamo al punto che se Allegri dicesse che è Ottobre mezzo topic gli darebbe dell'idiota giurando che sia Marzo :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Angels, un calciatore a 30 anni è al culmine della carriera. E' il suo lavoro correre, basta con ste scuse.
Solo in Italia i giocatori devono rifiatare dopo 2 partite di fila, fare turnover e queste cagate. Sono sportivi, ci sono sport nettamente più pesanti in cui atleti trentenni primeggiano senza problemi.
Il problema atletico non è da sottovalutare: Kostic è stato quel che è stato finora con un determinato spazio da percorrere. Non è detto che aumentando quello spazio continui a rendere allo stesso modo.
E comunque, il problema più grosso non è quello: è di gran lunga un altro, e cioè l'inserimento nei movimenti difensivi.
Kostic non ha mai fatto il terzino, non ha mai fatto una diagonale o mantenuto la linea per il fuorigioco: imparare cose come queste non è uno scherzo da niente (anche perchè dovrebbe costruire l'affiatamento coi compagni) e non è detto che ci riuscirà.
Poi, altro problema più serio rispetto all'aspetto atletico, è la tecnica difensiva. L'1vs1, in pratica. Se affronti gli avversari da terzino è un conto, se lo fai da centrocampista/attaccante il conto è tutto diverso. In particolar modo (ma non solo) quando questi 1vs1 devi farli in area, contro l'ala avversaria.
Boh, per me il giocatore ha anche le caratteristiche per provare ad adattarlo ma mi pare che il processo da affrontare sia un po' lungo... non credo che lo vedremo tanto presto in quel ruolo.
Ma ovvio che ci voglia del tempo, infatti non è che si stia parlando di metterlo terzino col Benfica. Mi fa solo ridere chi, di fronte ad un'idea tutt'altro che campata per aria, parli di follia, sacrilegio ecc. Manco stessimo parlando di mettere Mbappè centrale di difesa.
A sinistra abbiamo un problema enorme, l'unico vero buco di questa rosa. Kostic può essere una buonissima occasione.
Intanto la merda rosa, colpita da un'improvvisa illuminazione, si rende conto di come il Franchi sia di fatto una latrina a cielo aperto. Ci voleva "l'aggressione" del povero merdazzurro per fare i titoloni, i vari +39 che vengono esibiti ogni anno non bastavano.
09:57
JUVE-RABIOT: VERTICE RINNOVO PRIMA DEL MONDIALE
La Juve rischia di perdere a zero Adrien Rabiot, destinato a lasciare i bianconeri e ora rinato: il centrocampista francese è in scadenza a giugno 2023. Ecco perché, come riferisce Tuttosport, la Juve vuole anticipare il vertice per il rinnovo prima del Mondiale per evitare la concorrenza degli altri club europei.
Visto come sta giocando adesso il rinnovo ci può anche stare, certo non a 10 milioni o quanto cazzo aveva chiesto allo United.