Ultima modifica di freddye78; 16-09-23 alle 19:14
Una prestazione insolitamente incoraggiante...
Visti gli highlights ufficiali.
Da quando Vlahovic gioca fronte alla porta, è tornato quel che era alla Fiorentina.
Un anno e mezzo, per capirlo.
Molto bene stasera![]()
Quanto disagio che c'è tra lazio in silenzio stampa, la palla fuori che fuori non era i cartellini a miretti...e sia stupiscono che i diritti TV valgono un tozzo di pane...
Soule sta facendo vedere buonissime cose a Frosinone.
È certamente presto, ma aveva sicuramente bisogno di un'esperienza simile in cui giocare con continuità.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Cazzo di partita "inglese", Frosinone-Sassuolo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Minchia cosa stanno facendo i laziali sull'arbitraggio di sabato
Casi costruiti SUL NULLA... ma non si rendono conto di quanto si coprono di ridicolo?
Già appioppare 3 pere a Sarri e Lotrito è sempre un piacere, ma così si esagera![]()
ho visto solo il fermo immagine in questione, dove la palla a me sembra oltre la linea per il 90% (e sulla stessa per il 10%, quindi in gioco)
domanda 'marelliana' : esiste una qualche forma di ricostruzione 3d (come il fuorigioco) anche per questo genere di situazioni?![]()
mitico Aldo
tra l'altro il suo supermoviolone del lunedì era sviluppato dalla SIMULMONDO (chi ha avuto il Commodore 64 con le cassette 'da edicola' se li ricorda sicuramente)
https://www.dumpclub64.it/simulmondo/
Pare che "la goccia" (al decimo minuto... quindi forse sono già partiti con l'idea che IL POTERE li avrebbe danneggiati) sia stata ovviamente il pallone "fuori" di McCoso, e nella stessa azione secondo i film che si è fatto sarri ci sarebbe anche un fallo di Vlaho su Immobile.
E poi si parla di una critica all'atteggiamento generale dell'arbitro, che evidentemente decidendo di non ammonirli mai non gli avrà fatto sentire l'atmosfera di una partita "vera" e questo li ha danneggiati
Che poi se anche il pallone di McCoso fosse uscito di 3cm, da che mondo e mondo in caso di dubbio si fa continuare.
Quindi se anche fosse, non sarebbe certo un errore tale da giustificare sta pantomima ridicola.
Sono tutti "spifferi" usciti in varia forma ovviamente, visto che sull'argomento la lazio è tutt'ora in silenzio stampa.