Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Bon la Salernitana stasera era quella che era, vedremo se si ripetono, almeno a prestazione Domenica sera a Salerno, intanto un ottimo Chiesa, ha trascinato per buona parte del primo e secondo tempo la Juve, Yildiz ci ha deliziato con un altro colpo di genio e Weah ha chiuso i conti.
Le aspettative sono delle migliori. Ed ora il Frosinone.
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Bon la Salernitana stasera era quella che era, vedremo se si ripetono, almeno a prestazione Domenica sera a Salerno, intanto un ottimo Chiesa, ha trascinato per buona parte del primo e secondo tempo la Juve, Yildiz ci ha deliziato con un altro colpo di genio e Weah ha chiuso i conti.
Le aspettative sono delle migliori. Ed ora il Frosinone.
Prima vediamo domenica in campionato poi il Frosinone
Citazione:
Angels
Prima vediamo domenica in campionato poi il Frosinone
Ed io cosa ho scritto secondo te....madre mia. :facepalm:
Bella sgambata, l'avversario era imbarazzante ma ciò non toglie l'impegno ad attuare un pressing alto e aggressivo invece del solito attendismo in area dopo il vantaggio e i frutti si sono visti, vediamo se questo spirito si rivedrà contro avversari ben più probanti della salernitana.
Molto bene i giovani a parte illing, il ragazzino turco se non si monta la testa potrebbe diventare un crack come fu ai tempi del piero, ha piede e personalità, su Weah giusto un attimo prima del bellissimo gol stavo pensando che continua ad essere un oggetto misterioso visto che il suo ingresso in campo è stato nullo, bene speriamo lo aiuti ad uscire fuori anche se non mi è piaciuta affatto l'esultanza polemica, mi auguro che allegri gli dica due paroline al riguardo abbassandogli la cresta.
Allegri sarà contrariato, quattro gol potevamo tenerceli per vincere altre quattro partite 1-0.
Partita molto divertente (e sono due di fila, dopo quella con la Roma, c'è qualcosa che non va), alcuni bellissimi gol, movimento veloce sia dei giocatori che del pallone, buone combinazioni... insomma, non pareva la Juve e questo è un bene.
Weah è stato mediocre per tutto il tempo che ha passato in campo (senza personalità, non ha mai provato a fare niente), poi ha tirato fuori 'sta roba qua alla Pirlo (epoca Milan)... boh!
Yilmaz s'è giocato un gol (l'azione dell'autorete, quella palla doveva metterla dentro) e poi ne ha segnato uno molto bello, saltando tre avversari. Anche sfortunato perchè l'arbitro non vede su di lui una trattenuta evidente mentre si era lanciato da solo verso la rete.
In mezzo a tutto ciò, la prestazione di Chiesa passa quasi sottotraccia.
Ah, anche se non completamente mi è piaciuto quel ragazzo nuovo, Nonge: è sveglio, deve sgrezzarsi (soprattutto come piedi) ma potrebbe essere interessante.
Iling jr, invece, molto male.
Alla fine della partita guardavo i giocatori che festeggiavano e ho notato Yilmaz, questo Nonge, Huijsen, Miretti... stai a vedere che qualcosa di buono salta fuori, dalla U23.
Citazione:
frittole
La cosa buona non sono il numero di goals, ma il fatto che non si siano arenati ma abbiano continuato a giocare tutta la partita, cercando la porta.
Sì, stessa idea.
Credo che questa sia la nota più importante della serata, anche se va sempre ricordato che l'avversario (soprattutto nel secondo tempo) è stato davvero poca cosa.
Bisogna vedere se riescono a fare la stessa cosa anche contro squadre più forti.
Iling Piccolo a forza di marcire in panca è regredito totalmente..
Citazione:
tomlovin
Yilmaz
chiii?
scegli: o il turco Yildiz, oppure Türkyılmaz :asd:
Eh, ora che mi sono fissato su "Yilmaz", mi sa che ci metterò un po' a ricordarmi che si chiama Yildiz :bua: .
Tra l'altro, c'era davvero un giocatore turco (veterano della nazionale) che si chiamava Yilmaz.
https://it.wikipedia.org/wiki/Burak_Y%C4%B1lmaz
Citazione:
Howard TD
Iling Piccolo a forza di marcire in panca è regredito totalmente..
C'è da dire anche che ha fatto due buone partite da quando abbiamo cominciato a vederlo in campo l'anno scorso, quindi magari ci ha solo illusi un po :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Vediamo di farne almeno un paio a Salerno e non regalare goal come ieri sera
Minchia che assist ha fatto Gatti :asd:
Ma roba che se l'avesse voluto fare, non ci sarebbe riuscito probabilmente: una palombella millimetrica in mezzo a due difensori :bua:
Veramente precisissimo.
Ma Gatti quest'anno ci sta abituando bene: prima col Sassuolo, poi con la Salernitana, è sempre stato spettacolare.
Pare che Paratici molto probabilmente sarà il prossimo DS della Roma al posto di Pinto dimissionario.
Io Hujsen alla Roma non l'avrei dato
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...herubini.shtml
Citazione:
Angels
in prestito ci sta darlo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma che idiozia :facepalm:
Se lo mandi in prestito è per farlo crescere, e per crescere deve giocare.
A Frosinone sarebbe stato titolare fisso per 6 mesi in A... vai alla Roma per cosa?
Per fare qualche spezzone in più di quello che avrebbe potuto fare a Torino? :facepalm:
Senza contare che non è che alla Roma si mettano a far crescere i giocatori degli altri... quindi o farà l'ultimo delle rotazioni, oppure se sfonda davvero faranno di tutto per tenerselo... e lì la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.
A me sembra proprio una minchiata
E' prestito secco quindi non se lo possono tenere
Citazione:
Angels
E' prestito secco quindi non se lo possono tenere
Si, ma come detto lì poi entra in gioco la volontà del giocatore.
Metti che si trova bene a Roma, la Roma si trova bene con lui e lui punta i piedi per rimanere lì... visto che l'alternativa magari sarebbe un altro prestito o tornare a fare la riserva a Torino?
Nella migliore delle ipotesi sarà l'ennesimo giovane difensore che venderemo a 15-20mln e che poi sarà venduto al doppio.
Nella peggiore non gioca nulla e ci ritorna tale e quale a quello che abbiamo mandato in prestito.
Boh, mi sembra un'operazione senza senso.
Citazione:
Bobo
Ma che idiozia :facepalm:
Se lo mandi in prestito è per farlo crescere, e per crescere deve giocare.
A Frosinone sarebbe stato titolare fisso per 6 mesi in A... vai alla Roma per cosa?
Per fare qualche spezzone in più di quello che avrebbe potuto fare a Torino? :facepalm:
Senza contare che non è che alla Roma si mettano a far crescere i giocatori degli altri... quindi o farà l'ultimo delle rotazioni, oppure se sfonda davvero faranno di tutto per tenerselo... e lì la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.
A me sembra proprio una minchiata
Il problema da quello che leggo è che era in procinto di andare al Frosinone poi si è messo di mezzo Mourinho ed il ragazzo ha rifiutato il Frosinone per indirizzarsi alla Roma. La Società non è che abbia preso bene questa intromissione, ed in funzione di questo Prestito arriva alla Juve dalla Roma tale Cherubini che dice essere un Esterno offensivo, contratto triennale, aggregato alla Next Gen.
Ma sbaglio o anche il loro giocatore è in prestito?
Ci scambiamo i prestiti dei ragazzini con la Roma?
Ancora meglio: se punta i piedi, prevedo scambio di cartellini pompati e bon :bua:
Tanto mi pare di capire che la Roma possa farlo
Citazione:
Bobo
Ma sbaglio o anche il loro giocatore è in prestito?
Ci scambiamo i prestiti dei ragazzini con la Roma?
Ancora meglio: se punta i piedi, prevedo scambio di cartellini pompati e bon :bua:
Tanto mi pare di capire che la Roma possa farlo
Loro sì, la Juventus no quindi si becca un'altra penalizzazione