Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Greenwood (di cui non si parlava da un po, in effetti) pare vicino alla firma col Marsiglia: 30mln + il 50% della futura rivendita... non poco :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
A naso direi che viene a fare la riserva di Cambiaso, a meno che poi non esploda
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
se non riuscirà a rubare il posto a Cambiaso, vuol dire che abbiamo preso una pippa :bua:
Nel frattempo definitivo addio all'ameboide francese :rullezza: vada a rubare lo stipendio altrove :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
ma è buono sto cabal o è un pippone?
gli ultimi 2 anni non ho seguito molto il calcio causa allegri
All'Hellas è diventato titolare praticamente perché a gennaio hanno ceduto ventordici giocatori.
Migliorato rispetto all'anno scorso, ma Cambiaso a confronto è Roberto Carlos.
Cribbio ieri l'hanno preso a Cabal ed oggi già in magliettina a fare le visite... che velocità...
Bello anche il titolo di Tuttosporco "tutti i NUMERI di CABAL".... :asd:
Citazione:
Numero_6
All'Hellas è diventato titolare praticamente perché a gennaio hanno ceduto ventordici giocatori.
Migliorato rispetto all'anno scorso, ma Cambiaso a confronto è Roberto Carlos.
:bua:
C'è da dire che mi pare fosse pure rotto la prima parte della stagione... però si, anche leggendo le caratteristiche sembra un terzino "difensivo"
diciamo che gli basterà poco per fare meglio di alex sandro
soprattutto in considerazionie del costo annuo tra stipendio e ammortamento: sandro veniva 12/15 mentre per cabal si parla di 4/5
ho capito ,è un pippone
sfinter beffata
Grazie per esserti preso 4 anni di lauto stipendio in cambio di prestazioni mediocri
Addio e a mai più
Stanno sgomitando per accaparrarselo...
male che vada andrà dai cammellieri a prendersi 20 milioni l'anno più bonus per mammà
Citazione:
bellaLI!
Arrivederci
comunque dopo anni ho sentito parlare di calcio ad una conferenza di un allenatore della juve, e non più il calcio è una cosa semplice ,non esistono schemi in attacco dai la palla ai più bravi,
mi ha colpito una frase, vlaho è forte ma deve lavorare ed ha bisogno del lavoro della squadra che lo assista e rifornisca
ma va? da quando gli attaccanti hanno bisogno del lavoro della squadra per segnare !
allora tutto ciò che diceva allegri erano cazzate?
Tecnici diversi hanno idee diverse.. Cosa c'è di strano?
Non è neanche un caso che stiamo smontando mezza squadra, proprio per dare al tecnico un gruppo più affine alle sue idee.
Per il resto, auguro a Motta (ed a tutti noi) che riesca ad ottenere con la Juventus anche solo la metà di quello che ha ottenuto Allegri
io spero di rivedere un gioco che mi faccia tornare a guardare le partite, poi i risultati dipendono anche dalle altre squadre, allegri in campionato i risultati li ha ottenuti giocando da solo , le altre erano inesistenti, ed ha comunque rischiato di perdere, le altre ora ci sono ed un paio sono superiori a noi, la sfinter soprattutto
A parte che non è vero che giocasse da solo (in quegli anni abbiamo avuto seconde anche ad 87-91 punti... "tetti" che in molte stagioni vogliono dire scudetto.. Per non parlare dei cammini europei), io mi auguro che il ciclo di Motta possa durare qualche anno :sisi:
Il prossimo, c'è sicuro l'inter come squadra da battere.
Magari nei prossimi anni le cose cambieranno.
E si, mi auguro che ci si riesca anche a divertire :sisi:
Citazione:
-jolly-
io spero di rivedere un gioco che mi faccia tornare a guardare le partite, poi i risultati dipendono anche dalle altre squadre, allegri in campionato i risultati li ha ottenuti giocando da solo , le altre erano inesistenti, ed ha comunque rischiato di perdere, le altre ora ci sono ed un paio sono superiori a noi, la sfinter soprattutto
Temo di più il Napoli di conte capace di resuscitare i morti che i prescritti
Citazione:
Bobo
Il prossimo, c'è sicuro l'inter come squadra da battere.
Io starei attento anche al Napoli, senza coppe e con Conte.
Citazione:
felaggiano
Io starei attento anche al Napoli, senza coppe e con Conte.
Dipende anche dal mercato, che pure da loro sembra che debbano vendere qualche big... Cmq si, sicuro anche il Napoli farà una stagione di livello
Citazione:
Bobo
Dipende anche dal mercato, che pure da loro sembra che debbano vendere qualche big... Cmq si, sicuro anche il Napoli farà una stagione di livello
Secondo me Conte con De Laurentis non dura