Mah, uno tra Chiesa, Vlaho e Bremen andranno sicuramente via, quindi.
Cambiaso che si ostacola con Vlaho al limite dell'area avversaria con la palla sui piedi di quest'ultimo... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mah, uno tra Chiesa, Vlaho e Bremen andranno sicuramente via, quindi.
Cambiaso che si ostacola con Vlaho al limite dell'area avversaria con la palla sui piedi di quest'ultimo... :asd:
Goal di Chiesa
Bon e Chiesa si è svegliato, notare che l'azione è stata in velocità e con passaggi brevi.
ma come fa a non essere una giocata quella di patric?
2 a 0 Vlahovic
Goal di Vlaho, 2-0 , da notare altra azione in velocità, palla di prima di McPollo a Vlaho, che stavolta non è spalle alla porta e segna.... ma guarda un po'.
- - - Aggiornato - - -
Domandalo a Massa, se non la considera una giocata, Cambiaso è in F.gioco.
Porca pupazza Yildiz...ne salta 3...bravo, molto bravo.
ma io dico, ci voleva tanto fare la stessa partita sabato?!?
ok non avevi vlahovic, ma tutti gli altri?
Bon dal goal di Chiesa si sono svegliati, meglio cosi', 2-0 buon risultato e si è rivista una Juve propositiva. Ora vediamo domenica sera contro la Viola se si ricordano di essere giocatori di calcio.
Domenica bisogna giocare come stasera
Vittoria importantissima per il morale, così come è importantissimo non aver preso gol.
Il 90% dei problemi attuali sono di testa.
Entrati bene, è stato sufficiente un episodio sfortunato (il rigore annullato al VAR) per farli entrare in bambola per tutto il resto del tempo..
Poi evidentemente qualche calcio in culo riesce a tirarlo pure max, perché nella ripresa siamo entrati di nuovo meglio e col gol di Chiesa si sono mentalmente sbloccati.
Ora bisogna dare continuità, ed in questo diventa semplicemente fondamentale fare tre punti con la violaDi certo non sono fenomeni, ma prima di arrivare a quei due c'è una lista lunga
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Incredibile dictu, dopo il solito primo tempo inutile... la musica è cambiata: nel secondo tempo la Juve era più vogliosa, più veloce e più propositiva.
Non credo sia stato merito di Allegri (se ne fosse capace l'avrebbe già fatto in tutte le precedenti partite in cui la Juve è rimasta per 90' in ameba-mode), credo più che questa squadra sia psicologicamente molto ballerina: ha un mood funereo per quasi tutto il tempo ma ogni tanto ha delle fiammate di voglia/orgoglio, completamente imprevedibili.
Grande azione di Cambiaso sul primo gol, sul secondo Vlahovic dimostra che il suo problema principale è l'allenatore: quando può puntare la porta (magari senza essersi fatto salire la frustrazione per tutti i minuti precedenti), torna quello di Firenze.
In mezzo a tanto splendore ( :asd: ), quello più preoccupante mi pare Rabiot: comunque giochi la squadra, lui gioca sempre male ed è impalpabile come ai primi anni di Juve. E' agli ultimi mesi di contratto e credo che con la testa sia già altrove (e vabbè, non è che la Juve attuali invogli i giocatori a immaginarci un futuro).
PS: il secondo tempo è lì a dimostrare che la cosa per cui "mancano i giocatori, siamo scarsi" è una CAZZATA fatta e finita.
I giocatori per fare di molto meglio ci sono.
Si ma come dipende dai giocatori quando le cose vanno bene, anche quando vanno male ci mettono molto del loro.
Il problema del turco è che col modulo di quest'anno può giocare solo al posto di Chiesa
C'è anche da dire che fa le grandi giocate, ma poi tende pure a sparire a lungo.
Ha grandi numeri, ma è ancora molto acerbo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk