Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
"Giovane"?
Frittole, Di Gregorio ha 27 anni.
Ed è stato pagato 18 mln, non proprio una cifra da grande giocatore o grande promessa.
Sulla base di che cosa, ipotizzi che possa "esplodere"?
Il giocatore, ormai, quello è: quest'anno lo paghi 18, l'anno prossimo (a meno di sorprese clamorose) pure.
Tu conosci portieri che siano migliorati di brutto dopo i 27 anni?
Per me uno di 27 è ancora giovine, e certamente avendo fatto una stagione eccellente l'anno scorso niente viete che possa ripetersi negli anni a venire, e vale il discorso di prima lo hai pagato anche 18 ma in 4 rate, quindi spalmabili, se lo prendevi l'anno prossimo o ne cercavi uno bravo lo avresti pagato lo stesso, non penso.
Poi tutto puo' succedere che si trasformi nel nuovo Bodini/Marchetti....ma staremo a vedere.
Ma si, diciamo che difficilmente un terzo anno di A a Monza (col giocatore che a quel punto di anni ne avrebbe avuti 28) potesse far schizzare chissà dove il valore del giocatore.
Al massimo aumenterà se riuscirà a confermarsi in una piazza più complicata, ma dopo un altro anno di Monza lo avresti pagato come adesso. Che ripeto, sono complessivamente 20mln, non è che hai beccato lo sconosciuto prima degli altri e te lo sei portato a casa per due soldi.
Il dubbio al massimo è se nel frattempo lo avrebbe preso qualcun altro, perché in quel caso chiaramente lo avresti perso.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ma si, diciamo che difficilmente un terzo anno di A a Monza (col giocatore che a quel punto di anni ne avrebbe avuti 28) potesse far schizzare chissà dove il valore del giocatore.
Al massimo aumenterà se riuscirà a confermarsi in una piazza più complicata, ma dopo un altro anno di Monza lo avresti pagato come adesso. Che ripeto, sono complessivamente 20mln, non è che hai beccato lo sconosciuto prima degli altri e te lo sei portato a casa per due soldi.
Il dubbio al massimo è se nel frattempo lo avrebbe preso qualcun altro, perché in quel caso chiaramente lo avresti perso.
Appunto ed è quello che vado dicendo, sembra quasi che alla Juventus FC siano dei deficienti che prendano e svendano o comprano a caso, si saranno certo fatti i conti su quanto gli conveniva pagare una buonuscita a Cesni e via dicendo, cosi' come avranno venduto a malincuore Soulè per avere i soldi per acquistare altro.
Sembra che non sia chiaro l'intento della Compagnia dei Contabili che si sono avvicendati alla dirigenza. :bua:
Citazione:
tomlovin
Prende tipo 3 mln all'anno.
Le squadre di metà classifica hanno tetti più alti.
Sempre dell'idea che sia andato a prendere i "big money" e non che sia finito là perchè non se lo inculava nessuno?
Va che prende oltre 6mln + eventuali bonus legati a rendimento e risultati sportivi.
La tassazione è più bassa che qui, al netto prende più di quello che prendeva da noi.. + i bonus.
Che sono cifre che qui non avrebbe mai trovato.. Altro che squadre di metà classifica ed altre cazzate
Di Gregorio è stato acquistato specificamente perché, a differenza di scezny, sa giocare la palla con i piedi, caratteristica necessaria per motta ed è stato pure il miglior portiere della serie A la scorsa stagione.
Ricordo inoltre che, al momento dell'acquisto, Scezny, che aveva dichiarato che non avrebbe fatto resistenza per andare via, stava per andare in Arabia poi è saltato tutto, mi sembra che i beduini hanno fiutato l'opportunità di ingaggiare il portiere del city perdendo interesse o la moglie non ci voleva andare, non ricordo bene, e quindi l'incastro previsto da Giuntoli non è andato a buon fine, può succedere, non gliene faccio una colpa.
Ora l'atalanta pare stia chiudendo per o'riley e quindi molleranno la presa su koopcoso, una critica che mi sento di fare a Giuntoli è quella di aver puntato tutto su di lui perdendo tempo ad aspettarlo invece che cercare altrove, davvero in giro non c'era un'alternativa valida e più economica a koopcoso?
Era davvero necessario farsi prendere per il culo 3 mesi da percassi e tirare merda da Gasp invece che investire i 55 milioni di euro che daranno all'atalanta per un'alternativa altrettanto valida, magari all'estero così finiremmo di foraggiare chi ci insulta?
La voce che sento da Agresti è che a Yldiz sarà data la maglia numero 10
Citazione:
frittole
Lo so, ma avresti avuto la stessa possibilità di Prendere Di Gregorio a 13mln l'anno prossimo, qui stiamo parlando di uno dei portieri migliori della Serie A, giovane e che se ti va bene ti diventa molto bravo e te lo tieni per parecchio.
Ed intanto il nuovo sponsor della Juve che doveva essere ITA AIRWAY ha ricevuto il veto da parte della Meloni (Governo) perchè nonostante sia in procinto di passare a Luftansa è ancora di proprietà dello Stato. Una sponsorizzazione da 41 mln all'anno, ed ora caccia ad un altro sponsor. I non buoni rapporti tra Elkan e la Meloni si stanno facendo sentire :asd:
Ha fatto strabene la meloni.
Elkan sta delocalizzando a manetta sbattendosene degli accordi fatti negli anni col governo italiano in cambio di soldi pubblici ed incentivi.
Col cazzo che 1 euro pubblico deve finire ad una qualunque società controllata da quel delinquente di mer##
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Ora l'atalanta pare stia chiudendo per o'riley e quindi molleranno la presa su koopcoso, una critica che mi sento di fare a Giuntoli è quella di aver puntato tutto su di lui perdendo tempo ad aspettarlo invece che cercare altrove, davvero in giro non c'era un'alternativa valida e più economica a koopcoso?
Era davvero necessario farsi prendere per il culo 3 mesi da percassi e tirare merda da Gasp invece che investire i 55 milioni di euro che daranno all'atalanta per un'alternativa altrettanto valida, magari all'estero così finiremmo di foraggiare chi ci insulta?
Si vede che era la prima scelta ed erano abbastanza sicuri dell'accordo col giocatore.
Però stiamo parlando davvero di tanti soldi.. Mi auguro che non ce la saremo sui denti questa operazione
L'ultima notizia è che con Chiesa abbiamo definitivamente rotto: fino ad ora si allenava cmq con la squadra, ora andrà ad allenarsi con gli esuberi, in orari diversi rispetto alla prima squadra.
Bon, speriamo in una soluzione entro fine mercato.
E kalulu non vuol venire, sempre meglio sto mercato.
Citazione:
Bobo
L'ultima notizia è che con Chiesa abbiamo definitivamente rotto: fino ad ora si allenava cmq con la squadra, ora andrà ad allenarsi con gli esuberi, in orari diversi rispetto alla prima squadra.
Bon, speriamo in una soluzione entro fine mercato.
Speriamo che si chiuda bene sto mercato, per ora le prospettive non sono buone
Citazione:
Juve-Yildiz, rinnovo! Oggi l'ufficialità: contratto fino al 2029 e la 10 di Del Piero già col Como
Arriva il prolungamento contrattuale, dopo che nelle ultime settimane la trattativa si era frenata sulla definizione dei bonus
Giovanni Albanese
15 agosto 2024 (modifica alle 23:55) - TORINO
Fumata bianca. Kenan Yildiz rinnova con la Juventus e prende la maglia numero 10: le parti si sono venute incontro definitivamente, al punto da mettere in moto la macchina per l’ufficialità. Domani arriverà l'annuncio, in tempo per domenica: ogni club, infatti, ha tempo fino alla vigilia della sua prima giornata di campionato (Juve-Como, in programma lunedì sera allo Stadium) per comunicare i numeri di maglia dei giocatori in rosa, senza alcuna possibilità di cambiarli in corso. Il turco classe 2005 corona dunque il sogno di reggere la maglia dei fuoriclasse della storia juventina, compreso il suo idolo: Alex Del Piero.
numero 10— La discussione sul prolungamento del contratto si era accesa a inizio estate: Yildiz aveva un contratto ampio (che si prolungherà adesso fino al 2029) ma uno stipendio poco in linea con la centralità che la Juve intende dargli nel nuovo progetto sportivo. Il trequartista, su proposta del club, passerà da 300 mila euro alla base di un milione, alla quale si legherà una parte variabile che potrà maturare al verificarsi di determinate condizioni. La trattativa a un certo punto aveva subito una brusca frenata proprio sulla definizione dei bonus inseriti nel contratto: ma è stato il ragazzo stesso, in prima persona, a volere fortemente il prolungamento, così da entrare subito nella cerchia ristretta dei fuoriclasse che hanno avuto la maglia numero 10 della Juventus.
:alesisi:
Citazione:
freddye78
E kalulu non vuol venire, sempre meglio sto mercato.
Ah.... avevo capito che l'ok del giocatore era stata la prima cosa che avevano ottenuto :bua:
Cmq l'unico problema è che se dice no lui poi ne cercheranno un altro... e mi pare che stiamo andando sempre a scendere come profili.
Di sto passo regaleremo Rugani all'Ajax e poi glie lo chiederemo in prestito con obbligo di riscatto
Ma perche' non tenersi Rugani e basta, zio caro, si vabbè non è capace di Impostare, ma invece di andare a cercare gente a random spendessero per un altra punta centrale che non esiste al momento un vice Vlaho, a meno che non reintegrino anche Milik.
Milik non è fuori squadra, non va reintegrato.
Sta smaltendo un infortunio o intervento, non ricordo. Le punte ci sono
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Milik non è fuori squadra, non va reintegrato.
Sta smaltendo un infortunio o intervento, non ricordo. Le punte ci sono
Lo smaltimento dell'infortunio dovrebbe essere già passato visto che si parlava di fine Luglio, non è un giocatore che interessa Motta, ovvero è stato inserito nella lista dei partenti, ma con sta situazione ingarbugliata che c'è ora non escludo che rimanga.
Non è mai stato messo fuori squadra.
Fu detto che resta salvo offerte. Che non sono mai avvenute, quindi resta e i centravanti sono a posto
Citazione:
squallwii
Non è mai stato messo fuori squadra.
Fu detto che resta salvo offerte. Che non sono mai avvenute, quindi resta e i centravanti sono a posto
Citazione:
Le parole di Thiago Motta
Il futuro sportivo di Milik, però, rimane un nodo tutto da sciogliere. Thiago Motta dopo l'amichevole col Brest l'ha incluso nella lista dei giocatori che potrebbero non fare più parte del progetto tecnico bianconero e che di conseguenza sono chiamati a cercare e possibilmente a trovare soluzioni alternative.
Questo significa che se non ci sono proposte, possibile rimanga, ma non è nei piani di Motta.
Citazione:
frittole
Questo significa che se non ci sono proposte, possibile rimanga, ma non è nei piani di Motta.
Ah, il suo nome non lo ricordavo nell' elenco, o vidi un elenco incompleto.
Allora sì, sarà rimesso subito in rotazione.
Si sta parlando anche di MCkennie reintegrato.
Il prossimo sarà Rugani, o djalo.
Che gestione di merda
Per il momento la gestione di Giuntoli ha più ombre che luci...