Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Brutta serata, squadra inerme, mai in partita
meritata abbiamo giocato di merda
Bello, goal veramente bello, entra in area come un coltello caldo nel burro.
Sconfitta meritata, da prendere a calci nel culo tutti, motta in testa che ha sbagliato tutto, modulo, formazione e cambi.
Escluso perin ovviamente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Brutta serata, squadra inerme, mai in partita
foramzione sbagliata dall'inizio le fasce sgaurnite e questi ci hanno massacrato
danilo nell'indifferenziato ormai
Magari iniziassero a rendersi conto che continuare a crossare, ed anche male, è inutile, tanto nn la prende nessuno, invece nn c'è uno che prova il tiro da fuori, solo Thuram stasera tiro.
Citazione:
freddye78
Sconfitta meritata, da prendere a calci nel culo tutti, motta in testa che ha sbagliato tutto, modulo, formazione e cambi.
in realtà i cambi li ha azzeccati perchè la fascia la ha sistemata.
- - - Aggiornato - - -
il rpoblema sono le amnesie difensive assurde.
Motta ha fatto dei cambi assurdi, soprattutto l'ultimo invece di far entrare Gatti fa entrare Rhui
Citazione:
Firestorm
in realtà i cambi li ha azzeccati perchè la fascia la ha sistemata.
- - - Aggiornato - - -
il rpoblema sono le amnesie difensive assurde.
Hai passato però un tempo in sofferenza, ed anche il centrocampo mi è sembrato molle.
Citazione:
frittole
Magari iniziassero a rendersi conto che continuare a crossare, ed anche male, è inutile, tanto nn la prende nessuno, invece nn c'è uno che prova il tiro da fuori, solo Thuram stasera tiro.
abbiamo gente che il tiro ce lo ha non si capisce questa volgia di entrare in porta con la palla...Yldiz, fagioli, vlahovic hanno tutti un buon tiro probabilemnte pure altri
Stasera se si fosse perso 4-0 sarebbe stato meritato.
Citazione:
frittole
Hai passato però un tempo in sofferenza, ed anche il centrocampo mi è sembrato molle.
assolutamente però direi che i cambi sono sbagliati non è corretto è stata l'uncia cosa buona ...concecao lo dovei mettere l'utlima mezz'ora vedendo quello ceh abbimao visto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Stasera se si fosse perso 4-0 sarebbe stato meritato.
sicuramente la sconfitta meritatissima, il
Domenica la vedo malissimo
si paga anche l'assenza di alternative in attacco, tolto Vlahovic c'è il nulla e Yildiz non ne può fare le veci...
forse Motta non si aspettava un'aggressività del genere, abituato al gioco passivo delle altre squadre contro la Juve :asd:
vabbé nel processo di crescita ci può stare una serata di merda... è comunque la prima partita persa in assoluto in stagione
Citazione:
Howard TD
forse Motta non si aspettava un'aggressività del genere, abituato al gioco passivo delle altre squadre contro la Juve :asd:
gli sarebbe bastato vedere la partita dello Stoccarda col real, n'altro che non guarda le partite perché si annoia?
Citazione:
freddye78
gli sarebbe bastato vedere la partita dello Stoccarda col real, n'altro che non guarda le partite perché si annoia?
per come l'ha impostata stasera evidentemente no :asd:
tra l'altro lo Stoccarda ha pure una difesa colabrodo... nelle pochissime folate offensive si è pure visto
Sconfitta di stasera tutta farina di Motta
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Non ho potuto vederla, ma dalle statistiche e dalla sintesi pare siano venuti a Torino ad insegnarci come si gioca a calcio :bua:
La vedo malino anche io con l'inter.. Speriamo bene, che da zero sconfitte a due in tre giorni sarebbe un salto notevole
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si sono visti i limiti numerici e di qualità della rosa, con un paio di infortuni la squadra è andata velocemente in difficoltà.
Danilo è impresentabile... penso più che altro per un fattore motivazionale, visto che è di fatto una riserva.
Vlahovic nelle serate no (come stasera, sempre fuori dal gioco e poco coinvolto anche dai compagni) non ha alternative in panchina.
Savona impiegabile contro Venezia, Verona, Genoa e simili.. in Champions è solo dannoso.
Yildiz gioca sempre fuori posizione, difficile possa combinare qualcosa... con Conceicao è teoricamente uno dei potenziali spacca-partite.