Ma in teoria se torna disponibile dovrebbe essersi saldato per bene.. Non avrebbe veramente senso rischiarlo troppo presto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma in teoria se torna disponibile dovrebbe essersi saldato per bene.. Non avrebbe veramente senso rischiarlo troppo presto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Stasera probabilmente giocherà uno spezzone giusto per ritrovare confidenza con la partita, sarà titolare in Champions.
Stasera si parla di Danilo di nuovo titolare e Kalulu che riposa, per me è una follia insistere su Danilo
Come già scritto, è un'idiozia valutare che ruolo possa ricoprire il peggior Danilo che si sia mai visto nella Juventus sulla base delle prestazioni attuali.
Perchè se dobbiamo giudicarlo da questo inizio di stagione, allora ha ragione freddye: non dovrebbe proprio giocare, manco da terzino.
Per l'appunto, non hai capito.Citazione:
Guarda, dopo averti già corretto tre volte su 'sta stronzata del "basta un singolo infortunio" (il crollo di Danilo vale esattamente quanto un infortunio, è un giocatore su cui non si può contare)
Se non consideri Danilo tra i papabili DC della rosa per caratteristiche, allora mettere insieme il suo "infortunio" con la cessione frettolosa di Rugani non ha alcun senso.
Perchè Danilo (non "potendo" secondo te giocare al centro) sarebbe rimasto da contare tra i terzini e basta, a maggior ragione tenendo conto dello spostamento forzato al centro di Kalulu, a quel punto unico altro DC di ruolo rimasto in rosa oltre a Gatti.
Non mi pare un ragionamento complesso.
- - - Aggiornato - - -
Kalulu le ha giocate praticamente tutte (e praticamente tutte per 90 minuti) da metà Settembre...
Abbiamo tanti impegni in poco tempo, se le rotazioni non le fai col Parma allora non le fai più. E se per caso a Kalulu viene un affaticamento muscolare che te lo tiene fuori due o tre settimane, allora si che son cazzi.
La rosa questa è... bisogna far ruotare quelli che hai.
Cmq ho rivisto ora il rigore causato da Kalulu ed è una roba allucinante :bua:
Mentre Danilo, che ha fatto un errore grave, era inizialmente sbilanciato all'indietro e di conseguenza è arrivato in ritardo (ed è stato anticipato da Thuram di un soffio), nel caso di Kalulu il pallone era saldamente coperto dall'interista ed il francese ha calciato come se non lo avesse proprio visto :bua:
E' andato a spazzare, solo che tra lui ed il pallone c'era un avversario.
Si ma il pallone arriva a Thuram deviato da Whea e Kalulu fa un intervento alla disperata, Thuram si mette davanti e prende il rigore, Danilo invece ci mette mezz'ora ad attivarsi e causa un rigore assurdo, quando partendo prima aveva tutto il tempo di arrivare prima dell'attaccante dell'Inter, si vede che fisicamente non è pronto.
Fermo che sono due errori da matita blu (si sarebbe detto una volta... minchia che vecchio che sono :bua: ), Danilo arriva in ritardo perchè è contro tempo: sta correndo verso la porta, il pallone viene dato all'indietro, deve frenare ed a quel punto gli manca lo slancio ed arriva tardi.
E viene anticipato di un battito di ciglia
https://i.ibb.co/72SSTGb/danilo.jpg
Ecco, te dimmi in che modo invece Kalulu poteva pensare di prendere questo pallone :bua:
https://i.ibb.co/mCxjc8q/kalulu.jpg
Questo non è un intervento alla disperata, questo è un intervento che si vede giusto in terza categoria.
Lì alla disperata provi a dargli una spallata, a sbilanciarlo, a trattenerlo... ma questo è un intervento nonsense che l'avesse fatto Vlahovic pure pure (non è il lavoro suo), ma fatto da un centrale è roba che non si può vedere in serie A
Il rigore di Kalulu è comico, non si capisce che cazzo volesse fare. OItretutto se fosse stato più calmo, Thuram l'avrebbe stoppata di mano. :asd:
Fermo restando che è giusto far rifiatare Kalulu, se proprio si vuole fare giocare Danilo perché non metterlo terzino spostando Cabal al centro?perché continuare ad insistere a metterlo centrale che sta combinando solo disastri?
Motta ha detto che Cabal lo vede più terzino... e d'altronde a Verona si è messo in mostra in quel ruolo giocando praticamente tutta la stagione sulla fascia.
Il centrale lo ha fatto in colombia... quindi boh, non ci metterei la mano sul fuoco che sia realmente più affidabile del Danilo attuale.
Tra l'altro mentre a destra forse qualche alternativa in più c'è, a sinistra mi sa che abbiamo solo Cabal e Cambiaso... quindi non puoi neanche pensare di spostarlo un po più di frequente ritrasformandolo in un centrale.
Secondo me è proprio la soluzione di emergenza... e centrali oramai sono Kalulu, Gatti e Danilo. Almeno fino al mercato di gennaio
I convocati per la partita col Parma, chi è Gil Puche?
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...3w&oe=672803BF
https://www.ilbianconero.com/a/juven...il-puche-62458
Da questa descrizione pare un Bonucci... centrale dai piedi educati con l'imbeccata facile :mah:
Ma infatti Danilo NON deve giocare, neanche da terzino, per come sta messo.
Quindi, questa idea di metterlo in campo e, in aggiunta, in un ruolo che non ha mai ricoperto (sempre per chi riesce a distinguere tra centrale di una difesa a tre e centrale di una difesa a quattro), è di una stupidità da competizione, roba che neanche facendo le scelte coi dadi ti viene fuori qualcosa di peggio.
E l'abbiamo visto, in maniera inequivocabile.
E tu stai ancora qua a parlare di Danilo come possibile centrale.
E non so perchè :asd: .
Se Motta lo mette di nuovo centrale e Danilo causa il terzo rigore in tre partite, che farai? Ricomincerai col mantra "Motta lo mette centrale, quindi ho ragione io"?
Motta sta facendo una enorme cazzata, forse anche a causa di problemi suoi con Gatti. Ci vogliono solo due occhi e un cervello, per accorgersene.
E con quella che sta facendo con Yildiz, siamo già a due.
Non è un ragionamento complesso, è una stronzata.Citazione:
Per l'appunto, non hai capito.
Se non consideri Danilo tra i papabili DC della rosa per caratteristiche, allora mettere insieme il suo "infortunio" con la cessione frettolosa di Rugani non ha alcun senso.
Perchè Danilo (non "potendo" secondo te giocare al centro) sarebbe rimasto da contare tra i terzini e basta, a maggior ragione tenendo conto dello spostamento forzato al centro di Kalulu, a quel punto unico altro DC di ruolo rimasto in rosa oltre a Gatti.
Non mi pare un ragionamento complesso.
Perchè Danilo influisce (quarta o quinta volta che lo dico, non credevo fosse così complicato :bua: ) sul ruolo di terzino destro, non su quello di centrale.
Chi ha mai detto il contrario? Guarda che sei tu, che lo infili a cazzo in mezzo ai centrali, ipotizzando persino lui al centro e Kalulu a destra (che se ci penso... boh :asd: ).
Io ho solo detto dall'inizio che ciò che sta mandando in affanno la Juve non è solo UN infortunio come continui a ripetere a sproposito, sono DUE.
In un reparto che (mai negato) era già corto di suo.
E che ora si ritrova con tre titolari praticamente obbligati (ma Motta prova a spezzare le catene dell'obbligo :facepalm: ).
Boh, non capisco la difficoltà di capire una cosa così ovvia: avevamo tre centrali più Cabal per fare l'intera stagione. Se n'è infortunato uno, ne abbiamo due più Cabal.
A destra avevamo due alternative di ruolo più Cambiaso (se proprio). Una delle due è collassata, ne abbiamo uno più Cambiaso (se proprio).
Cos'è che non è chiaro?
Bell inizio, reattivo Gatti... :sisi:
Siamo partiti bene
Che goal di merda che abbiamo preso
ma ve li ricordate i tempi quando facevamo le classifiche dei clean sheet?
non parlo dell'anno scorso, ma solo di un mese fa..
7' ma ho l'impressione che nn ci stanno capendo niente e palloni persi a gogò.
mah
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Cosa si è mangiato Vlaho.....
Gatti stasera sta dando ragione a motta che l'aveva panchinato