Troppi bomberini dribblini, non riescono mai ad arrivare al tiro o a mettere palle in mezzo per l'attaccante che non c'è
Visualizzazione Stampabile
Lo Stoccarda che ha subito un poker dalla temibile Stella Rossa, ricordiamolo.
No ma e' proprio l atteggiamento, quasi tutto il primo tempo ad addormentare la partita, loro quando attaccavano tre tocchi ed erano dall altra parte, noi ventordici passaggi prima di arrivare da loro, cambi allenatore per sperare di vedere qualcosa di diverso.
Si ma Conceicao salta l'uomo, Yldiz invece un po' scolastico, l'unica speranza è che lui salti l'uomo e crei qualcosa, per il resto giochiamo alla viva il parroco.
Yildiz nn deve giocare sulla fascia, nn rende niente, e' una seconda punta, uno che deve essere libero di giocare senza punto di riferimento, come Del Piero, cosi come Koop nn sa fare il trequartista, o nn lo sa fare qui o lo faceva diversamente alla Dea. Questo e' il punto.
beh dai i passaggi sono lenti uguali ma sono precisi o ti scordi che con il caciucco raggiungevamo a mala pena l'80% di precisione?
il problema è che davanti siamo pasati da gente che si inventava la qualunque e chidueva dasola le partite a gente che non tira manco per sbaglioe se tira era meglio che non lo faceva.
Bah, partita giocata in emergenza assoluta e Villa che ha avuto almeno tre palle-gol pulite, a differenza nostra che ne abbiamo avuta una (la più clamorosa, forse, ma sempre una sola rimane).
Ormai s'è capito che, senza Vlahovic, c'è solo da stringere i denti e portare a casa tutto ciò che viene. Per il resto, ci si pensa in momenti più favorevoli.
Stasera è andata più o meno secondo logica: squadra avversaria più aperta rispetto al Milan, quindi Juve che ha combinato qualcosa di più in attacco. Soprattutto grazie a Conceiçao che, rispetto al Milan, ha avuto più spazio e quindi è stato nettamente più efficace.
Ma è tutto in proporzione, non c'è da illudersi: nel momento in cui beccheremo un'altra squadra chiusa, saremo punto e a capo. E Motta ancora non ha capito come uscirne, da questa cosa.
Individualmente, zero sorprese: Locatelli uno dei migliori, Thuram e Savona in crescita, Yildiz castrato dalla posizione di merda in cui gioca, Kalulu forte ma soggetto ad amnesie inspiegabili... forse l'unico ad andare un po' sotto i suoi standard è stato Cambiaso, che in avanti s'è visto poco.
Tirando le somme della champions, se ho ben capito per la Juve i giochi sono praticamente fatti: matematicamente impossibile uscire dalla zona-playoff, quasi impossibile entrare nella zona della qualificazione diretta.
Faremo i playoff ed è un bene esserci già arrivati perchè l'ultima è col City.
Sono 20 anni che dici roba senza senso e ti autoconvinci che siano gli altri che non la capiscono, quindi direi che il trend non si è spostato di una virgola.
Quest'ultima che dopo una botta un giocatore non capisce immediatamente se è al 100% o meno (ma lo capisce dopo 80 minuti :asd: ) è solo l'ultima di una serie infinita.
:facepalm:
No, mi pare che siamo in un centro classifica relativamente tranquillo... Totalmente fuori dalla zona a qualificazione diretta (non tanto per i punti - 8 contro 10 - quanto per il numero di squadre in mezzo), ma con abbastanza margine per non finire in quelle di coda (+4, e 5 squadre che dovrebbero superarci.. Anche se tra le 5 ci sono pure Real e Psg).
Certo nell'ordine ci mancano City, Brugge e Benfica.. Penso che riuscissi a fare 4-5 punti potrebbero essere sufficienti.
Anche se ora come ora pare una mezza impresa :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Dobbiamo sperare che il City non si riprenda da qua a due settimane.
Dobbiamo anche sperare che si recuperi qualcosa noi, che al momento a noi per fare tre gol ci vorrebbero dieci partite, altro che 15 minuti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A livello di gioco ci sono anche delle buone idee/movimenti ma gli interpreti spesso sbagliano, ci stà mancando molta qualità. Vediamo quando rientrano qualche infortunato, ma si sapeva che sarebbe stato un anno di transizione.
Ma in verità è mancato l'ultimo passaggio, Locatelli un paio di volte ha mancato di precisione e anche Thuram purtroppo non è uno da passaggio buono, Koopminers è quello che dovrebbe farli ma ieri e col Milan era totalmente fuori partita.
A livello di gioco siamo ancora lenti come lo eravamo prima, nn si tira da fuori area, mi sembra che ci sia anche parecchia confusione tattica, ieri ad un certo punto mi sembra su di un rimpallo in area avversaria, Weah prende palla al limite e quasi si scontra con Thuram, che era proprio dove stava lui. Nn esiste una, o sono veramente rare, le manovre costruite con max 3/4 passaggi, ma come prima ci si mette una vita ad andare dall altra parte del campo, si ostinano, come prima d'altronde, a fare torelli in area per diversi minuti anche quando l'avversario pressa e spesso capita l'errore e perdi palla, ci si lamentava, giustamente, che tutto il gioco con Alegher era alla come viene viene, ma ora nn e' che e' cambiato qualcosa, prima era palla avanti e vediamo come va, ora palla a Conceicao e vediamo cosa succede, rispetto a prima si vede lo stesso possesso palla ma meno errori, ma per il resto siamo ancora in alto mare., con o senza Vlaho, poi con sto caxxo di modulo a 4231 sia Yildiz che Koop sono totalmente castrati, nelle prima tre di campionato non c'era Koop ed Yildiz faceva il centrale ed era un tutto campista, giocando anche bene, ora se gli va bene 1 su cinque relegato sulla fascia, Koop non ha ancora capito dove deve stare, pure ieri vagava per il campo, e non si è visto neanche un tiro fatto con cattiveria verso la porta. Io miglioramenti ne vedo veramente pochi. Cioè siamo stati messi sotto 90' dallo Stoccarda che ha preso una cinquina dall'irresistibile Stella Rossa, e questa la dice tutta, sul fatto che non è ancora trovata la quadra.
È na squadretta. Io yildiz lo terrei ancora più a sx, rende un sacco.
Koop vale almeno 140 milioni adesso, grande giuntoli
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
https://i.ibb.co/PT3Z2cr/abbinamenti.jpg
Allo stato attuale questi sarebbero i probabili abbinamenti :asd: