Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Intanto iniziano a girare voci di cessione già a gennaio per Douglas Luiz e Fagioli... sul primo sarei totalmente d'accordo, uno dei peggiori cessi mai visti.
francamente a me irrita molto più Koopminchia. Inutile quanto un buco di culo sul ginocchio
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Chi cazzo lo compra? :bua:
Io continuo a pensare che sia assurdo che abbiano commesso un errore di valutazione così grande, hanno seguito il giocatore, ci sono andati convinti e hanno speso tanto, non me lo spiego.
Mah, che possa capitare che sbaglino una valutazione ci sta, anche Moggi ha portato dei discreti pacchi, certo non siamo ai livelli di Secco ma puo' capitare, ma il punto è che un giocatore che ti fa 10 goal e dieci assist al Villa ed arriva qui e sembra il nonno di quello visto, magari qualcosa non va, anche nell'assetto della squadra.
Citazione:
frittole
Ovvio che aspettino a gennaio, il mercato a gennaio inizia, ma bisogna vedere anche quanta affidabilià ti da Milik, ecco perche' devono racimolare soldi.
Ma i soldi li racimoli se devi spenderli.
Il DL che si è visto è un pacco, ma Fagioli sta giocando.
Se sacrifichi solo il brasiliano puoi anche fare il giochetto del mi tolgo un CC per pubtekkare la difesa, ma se dai via pure Fagioli a quel punto tra i giocatori da prendere c'è anche un nuovo CC: e che senso ha? Tanto vale tenersi Fagioli a quel punto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ma i soldi li racimoli se devi spenderli.
Appunto, ed appurato che devi prendere un difensore, comunque qualcosa deve uscire
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Citazione:
frittole
Appunto, ed appurato che devi prendere un difensore, comunque qualcosa deve uscire
[/QUOTE]Si, DL :asd:
Fermo che con 5 mila lire vai lì e ti riprendi Rugani eh
Comunque l'obbiettivo per gennaio penso sia Zirkzee
Citazione:
yuza76
Ma quando compravamo Zavarov, Amauri,Poulsen,Diego,Melo,krasic...etc etc.... c'eri?
DL è forte ma non ha avuto un bell'ambientamento....
Sì, c'ero, ma che c'entra? Sono tutti casi diversi, a parte Melo che in effetti è paragonabile.
Citazione:
frittole
Mah, che possa capitare che sbaglino una valutazione ci sta, anche Moggi ha portato dei discreti pacchi, certo non siamo ai livelli di Secco ma puo' capitare, ma il punto è che un giocatore che ti fa 10 goal e dieci assist al Villa ed arriva qui e sembra il nonno di quello visto, magari qualcosa non va, anche nell'assetto della squadra.
Sbagliare una valutazione ci sta, certo. Sbagliare il colpo principale del mercato ci sta molto meno, e sarebbe abbastanza preoccupante.
Comunque l'ho scritto anch'io che potrebbe essere una questione di utilizzo sbagliato del giocatore, che poi è quello che spero.
Imho cmq DL va visto anche mettendoci vicino i due giovani che gli abbiamo piazzato, con ricca plusvalenza.
Magari di CC migliori e più adatti a Motta di DL con 50mln ne trovavi parecchi, ma di CC forti come il brasiliano (perché in UK le cose le ha fatte vedere) a 25mln + 2 plusvalenze sulle gambe magari se ne trovavano meno.
vi ricordo che Arthur ce lo abbiamo ancora sul groppone :bua:
ed è pure in lista champions
Citazione:
bellaLI!
Si ma perchè non siamo riuscito a venderlo con quello che guadagna
Citazione:
bellaLI!
Almeno mercoledì poteva convocarlo :bua:
Non si è mai allenato con la squadra, sarebbe stato ridicolo
Citazione:
Angels
Non si è mai allenato con la squadra, sarebbe stato ridicolo
Ho il sospetto che anche altri non si siano mai allenati con la squadra :asd:
Bon, mi ero proprio scordato di Arthur.... :bua:
Citazione:
felaggiano
Sì, c'ero, ma che c'entra? Sono tutti casi diversi, a parte Melo che in effetti è paragonabile.
Sbagliare una valutazione ci sta, certo. Sbagliare il colpo principale del mercato ci sta molto meno, e sarebbe abbastanza preoccupante.
Comunque l'ho scritto anch'io che potrebbe essere una questione di utilizzo sbagliato del giocatore, che poi è quello che spero.
Sono casi diversi? ma và?
Il mercato è pieno di valutazioni sbagliate e parliamo di un giocatore indubbiamente forte ma se dopo 3 mesi è un brocco non so che dire...
Citazione:
Howard TD
Ho il sospetto che anche altri non si siano mai allenati con la squadra :asd:
No la cosa terribile è che si sono allenati
È curioso vedere come, mentre nel thread Milan tutti hanno riconosciuto che il cambio allenatore non ha migliorato nulla, qui continuiate coi guanti di velluto verso Motta quando la squadra gioca come l'anno scorso, ma con risultati peggiori :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
È curioso vedere come, mentre nel thread Milan tutti hanno riconosciuto che il cambio allenatore non ha migliorato nulla, qui continuiate coi guanti di velluto verso Motta quando la squadra gioca come l'anno scorso, ma con risultati peggiori :asd:
Questo perché il tifoso milanista medio è un cooooone. Qualcosa tipo OOOO.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Come lo scorso anno...ma guardi solo le sintesi?