DL è come se non esistesse al momento.... ha giocato più per gli avversari che per noi.
Non so se lo metterei tra le note positive :asd:
Visualizzazione Stampabile
DL è come se non esistesse al momento.... ha giocato più per gli avversari che per noi.
Non so se lo metterei tra le note positive :asd:
Cambiaso non ce la fa, speriamo bene per stasera ma sarà durissima
Da quello che vedo e' la stessa formaxione di sempre 4231, vediamo di nn addormentarci
se esce si chiama sfiga nera.
Koop utile come un terzo capezzolo
koopmeiner sembra un corpo estraneo
Yildiz si accentra ed accende qualcosa subito
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
mi chiedo come faccia l'Atalanta far fregare gente che dovrebbe essere esperta di calcio immancabilmente tutti gli anni vendendo dei bidoni sovrapprezzati.
- - - Aggiornato - - -
se lo metti nel posto giusto secondo me è un gran giocatore. Non sarà un fuoriclasse ma rispetto al nulla attuale potrebbe fare molto bene.
Io vorrei capire perché quando uno dei nostri sale gli altri invece di puntare la porta a ricevere il passaggio stanno fermi ad aspettare il pallone.
Anche ora, thuram sale e vlahovic sta fermo a guardare invece che correre verso la porta
koopmeiners ha tentato di assassinare l'arbitro.
Mai visto un giocatore così confuso
il diritto di recesso siamo proprio sicuri che non esista? perchè il rimpallo in area di koopmeiner rischiava di essere letale.
Le uniche cose buone si sono viste con Yildiz, quando si e' accentrato, ma continuiamolo a farlo giocare defilato.
KOPCOSO un costoso ed inutile orpello in mezzo al campo, siamo sempre lenti a manovrare ma oramai sembra essere un Marchio di fabbrica, fa riflettere come il City abbia preso 7 goal tra Sporting e Feyenoord, e qui nn si cava un ragno dal buco.
Ed intanto Di Gregorio salva la porta.
la parata di di gregorio mi ricorda la parata di buffon contro lacazette con il lione
Rimandatelo a Bergamo
Koopcesso imbarazzante