Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
se usi uno della under 23 ti costa meno di De Sciglio e sicuramente ha meno problemi fisici.
E male che vada fa cagare come il buon Mattia.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
De Sciglio quando gioca è oramai abbastanza affidabile... non scherziamo, uno dell'U23 magari fa il botto o magari fa molte più cagate di De Sciglio.
Ti può coprire il ruolo di terzino e, se sei disperato, pure quello di centrale (specie se giochi a 3).
Un De Winter a caso non è riuscito ha fatto la riserva sparata pure nell'Empoli... sicuro che in campo sia più affidabile di De Sciglio?
Ma De Sciglio giocherà 3 partite a quadrimestre, è perennemente rotto :asd:
Poi non è che sia questo mostro di affidabilità, anzi.
Cioè che senso avrebbe dare via Rovella, e poi in prestito, non capisco, un ragazzo che ha dimostrato al Monza di saper giocare e bene anche nel ruolo che attualmente stanno facendo a giro Locatelli e & C, e pure male. D'accordo fare cassa ma veramente stiamo per diventare un Udinese con Blasone?
De Sciglio ha una media voti di 5.68 quest'anno, quando ha giocato .... cioè leggermente piu' basso di Sandro e non so se sia una cosa buona. :bua:
Questo non significa che De Winter sia meglio, anche perché non è mai stato provato, però tra uno che si infortuna ogni 2x3 ed uno giovane qualche prova la farei.
Tecnicamente non avrebbe nessun senso, le uniche motivazioni plausibili sarebbero quelle economiche.
Citazione:
Howard TD
Ma De Sciglio giocherà 3 partite a quadrimestre, è perennemente rotto :asd:
Poi non è che sia questo mostro di affidabilità, anzi.
Nell'ultimo triennio ha una media di quasi 30 presenze stagionali... :mah:
Non è assolutamente affidabile, ma non è manco il Pogba dell'anno scorso, ecco
Citazione:
frittole
Cioè che senso avrebbe dare via Rovella, e poi in prestito, non capisco, un ragazzo che ha dimostrato al Monza di saper giocare e bene anche nel ruolo che attualmente stanno facendo a giro Locatelli e & C, e pure male. D'accordo fare cassa ma veramente stiamo per diventare un Udinese con Blasone?
Si chiamano soldi, e ne abbiamo bisogno :bua:
E' una roba totalmente nonsense in prospettiva, perchè in realtà una gestione più sostenibile dovrebbe poggiarsi proprio sui rovella cresciuti in casa o quasi... però o ripianano da fuori in qualche modo, o fai qualche cessione veramente grossa (ma mi pare che su quel lato oramai si senta poco), oppure quelli monetizzabili sono i giovani buoni
Citazione:
Bobo
Si chiamano soldi, e ne abbiamo bisogno :bua:
E' una roba totalmente nonsense in prospettiva, perchè in realtà una gestione più sostenibile dovrebbe poggiarsi proprio sui rovella cresciuti in casa o quasi... però o ripianano da fuori in qualche modo, o fai qualche cessione veramente grossa (ma mi pare che su quel lato oramai si senta poco), oppure quelli monetizzabili sono i giovani buoni
Mah, io non ho proprio buone sensazioni per quest'anno, per niente....
Citazione:
Bobo
Nell'ultimo triennio ha una media di quasi 30 presenze stagionali... :mah:
Con minutaggi bassi...
Citazione:
Bobo
De Sciglio quando gioca è oramai abbastanza affidabile... non scherziamo, uno dell'U23 magari fa il botto o magari fa molte più cagate di De Sciglio.
Ti può coprire il ruolo di terzino e, se sei disperato, pure quello di centrale (specie se giochi a 3).
Un De Winter a caso non è riuscito ha fatto la riserva sparata pure nell'Empoli... sicuro che in campo sia più affidabile di De Sciglio?
De Sciglio è un po' il contrario di come lo descrivi tu, però.
Non è e non sarà mai affidabile, né dal punto di vista fisico, né da quello tecnico: è un giocatore che, da sempre, gioca (quando gioca) partite da 6.5/7, all'interno delle quali fa una o più cazzate clamorose. E quindi la valutazione scende a 5.5/6 o meno.
Rispetto a un ragazzo della primavera, è più affidabile solo mentalmente (in quello è tosto, ed è abituato a scenari prestigiosi).
La differenza grossa a favore di DS è casomai il fatto che, cazzate a parte, riesce a fare cose che un primavera qualunque non fa.
Solo che, ormai, sapere quando puoi contare su di lui è veramente un terno al lotto.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Siamo in due :bua:
Più che altro mancano dieci giorni all'inizio della stagione e la sensazione è che potremmo cedere chiunque e dover cambiare interi pezzi di rosa quasi in corsa
Citazione:
Howard TD
Con minutaggi bassi...
Indubbiamente
Citazione:
tomlovin
De Sciglio è un po' il contrario di come lo descrivi tu, però.
Non è e non sarà mai affidabile, né dal punto di vista fisico, né da quello tecnico: è un giocatore che, da sempre, gioca (quando gioca) partite da 6.5/7, all'interno delle quali fa una o più cazzate clamorose. E quindi la valutazione scende a 5.5/6 o meno.
Rispetto a un ragazzo della primavera, è più affidabile solo mentalmente (in quello è tosto, ed è abituato a scenari prestigiosi).
La differenza grossa a favore di DS è casomai il fatto che, cazzate a parte, riesce a fare cose che un primavera qualunque non fa.
Solo che, ormai, sapere quando puoi contare su di lui è veramente un terno al lotto.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A me sembra che le cazzate storiche alla de Sciglio oramai si vedano poco.. Se è disponibile bene o male sai che la sua onesta prestazione da 6/6,5 te la da, praticamente in tutti i ruoli della difesa.
Il problema principale è che è davvero poco affidabile lato fisico.. Quindi diventa un po un di più, e richiede cmq che ci sia un titolare viceversa piuttosto affidabile.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Siamo in due :bua:
Più che altro mancano dieci giorni all'inizio della stagione e la sensazione è che potremmo cedere chiunque e dover cambiare interi pezzi di rosa quasi in corsa I
Ma a parte quello, mi da l'impressione che ci sia un aura di disordine mentale, lo raffigurerei con un Giuntuli davanti ad una diga che perde e lui con le dita tenta di chiudere le perdite.... :bua:
Citazione:
frittole
Ma a parte quello, mi da l'impressione che ci sia un aura di disordine mentale, lo raffigurerei con un Giuntuli davanti ad una diga che perde e lui con le dita tenta di chiudere le perdite.... :bua:
Imho il discorso è più semplice: c'è necessità di fare veramente parecchia cassa, ma i vendibili per una ragione o per l'altra non hanno trovato rapida collocazione.
Mi sembra un po un mercato guidato come non mai dalle occasioni che offre il mercato: se riesco a vendere Pippo, vendo Pippo (e cerco eventualmente un vice-pippo sul mercato), se riesco prima a vendere Pluto allora vendo lui (sperando di avere un vice-Pluto in rosa o disponibile a prezzi più bassi).
E se non si vende non si compra, quindi di fatto è tutto mezzo bloccato: a parte la "conferma" di Milik ed il cambio immediato tra Cuadrado e Weah, chi è entrato?
Mi pare nessuno... giusto qualche rientro dai prestiti.
E tra una settimana c'è la prima di campionato.
Una settimana.
Probabilmente servirebbe come il pane riuscire a piazzare Pogba in Arabia (grosso risparmio, magari pure un po di cash), ma se poi non entrano i soldi grossi con Vlaho o Chiesa, a quel punto sarai costretto a monetizzare coi giovani.
Purtroppo un Pogba sfasciato non lo vogliono nemmeno in Arabia...
Oggi è il compleanno del mister, inoltre pare che Bonucci si vuole rivolgere al colleggio di garanzia del coni per essere stato messo fuori squadra
Citazione:
frittole
Io invece ne ho di fantastiche: nessun ricorso per non compromettere l'ingresso in Champion's il prossimo anno. Poi non ti qualifichi.
Non qualificandoti il prossimo anno partirsi con un bel -80 ai ricavi e visto che i giovani buoni te li stai vendendo giÃ* adesso, dovrai venderti gli asset immobiliari ( il massimo sarebbe il Toro che si compra lo Stadium per due spicci).
Citazione:
Sarpedon
Io invece ne ho di fantastiche: nessun ricorso per non compromettere l'ingresso in Champion's il prossimo anno. Poi non ti qualifichi.
Non qualificandoti il prossimo anno partirsi con un bel -80 ai ricavi e visto che i giovani buoni te li stai vendendo giÃ* adesso, dovrai venderti gli asset immobiliari ( il massimo sarebbe il Toro che si compra lo Stadium per due spicci).
Gl asset immobiliari non fanno parte del bilancio. Altrimenti quando lo costruirvi lo stadio, ba bilanci dovevi aggiungere un - 200 per ogni anno. Spiaze
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
pare che Bonucci si vuole rivolgere al colleggio di garanzia del coni per essere stato messo fuori squadra
Certo che non poteva finire peggio di così.... quanto aveva ancora di contratto? Un anno?
Ma non si poteva andare semplicemente a scadenza e stop?
Senza sta robaccia di mezzo?
quando hai fatto la stracazzata di riprenderlo dal milan non sapevano che si riportavano a casa un grandissimo testa di C.?
Citazione:
Sarpedon
speriamo :nerd: sto gruppo dirigente merita solo il peggio.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
pare che Lotito possa scucirci Rovella e Pellegrini a titolo definitivo per 17/18 milioni :|
Citazione:
bellaLI!
pare che Lotito possa scucirci Rovella e Pellegrini a titolo definitivo per 17/18 milioni :|
Scandolo minusvalenze