è sicuramente una marchetta per un favore futuro
non può essere altrimenti
vero? :look:
Visualizzazione Stampabile
è sicuramente una marchetta per un favore futuro
non può essere altrimenti
vero? :look:
Un collega mi ha appena detto la stessa cosa, ed in effetti il Newcastle ha Tonali :asd:
Magari ne esce uno scambio Tonali-DL in estate, con valutazione generosa del secondo... è l'unica speranza possibile :bua:
Duttile come la merda
Qui c'è Luis Enrique l'anno scorso che spiega come sconfiggere il Barcellona tramite Araujo :asd:
https://x.com/Torren__/status/1920073296671813830
Kelly costa meno perchè è molto più scarso eh, mica per altro :asd:
Ma bene riempirsi di pippe, che problema c'è... si andrà avanti alla grande in questo modo.
Ma magari costasse poco Kelly.... vorrebbe dire che hai smollato 5-6mln per un ragazzo da inserire nelle rotazioni del reparto.
Dai, pure 8-10 coi prezzi di oggi.
Che se uno avesse soldi da buttare, avresti sostituto la riserva Rugani con una riserva più giovane.
Ma tra prestito, riscatto e bonus sta pippa ci costa più di Kalulu :bua:
Che manco lui è un fenomeno, ma almeno è uno che può stare nel giro dei titolari.
Ma che c'è di così complicato :asd: ?
E' semplice:
1) Kelly costa meno perchè è più scarso di Araujo. Quindi, se prendi Kelly prendi un giocatore più economico ma PEGGIORE.
2) Solo un fesso potrebbe pensare di giudicare un giocatore (Araujo) su una sola partita.
3) Viste le carriere: quelli su Araujo potevano essere soldi buttati ma è improbabile, quelli su Kelly sono quasi sicuramente buttati.
E' tutto molto semplice, eh.
Ne parli come se fossero ugualmente pippe, ed in quel caso è ovvio che sia meglio buttare meno soldi che buttarne di più (anche se sarebbe ancora meglio non buttarli proprio, ma questo è un altro discorso).
Il problema è che non sono ugualmente pippe.
Sono due giocatori di spessore totalmente diverso, il che rende questo tuo discorso abbastanza privo di senso, imho. :mah:
È meglio spendere tanto o spendere poco?
Dipende da come li spendi, quei soldi.
10.000€ sono meno di 25.000, ma se con i primi ci compro una bici elettrica che ne vale 1000 e con i secondi ci compro una Ford puma, allora direi che i secondi sono meglio spesi dei primi, no?
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Anni in cui è stato sostanzialmente titolare.
Per carità, non nel miglior Barcellona della storia, ma cmq in una squadra di primo piano che ha giocato e vinto in uno dei tornei di maggior livello del continente e nelle coppe europee.
Kelly ha giocato in un Monza inglese, ha giocato da titolare solo in serie B ed ha zero presenze in competizioni europee.
Hanno la stessa età.
Uno dei due fino all'anno scorso era valutato 70mln ed a gennaio si parlava di un affare sui 40mln, l'altro il massimo della valutazione avuta in carriera è stata di 18mln e noi lo pagheremo 24.
Davvero, io non so di cosa stiamo parlando, onestamente :asd:
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
andiamo di sillogismo
DUTTILE è il contrario di ROCCIOSO
ROCCIOSO è un aggettivo per descrivere un BRAVO difensore
KELLY è duttile
KELLY non è roccioso
KELLY non è bravo
BRAVO è il contrario di SCARSO
KELLY è SCARSO
contenti tutti?
Kelly è una di quelle operazioni, e purtroppo non sono poche, che credo neanche un utente di questo forum avrebbe fatto.
Voglio dire... Nico è un buon giocatore, Koop era uno dei migliori centrocampisti del campionato.
Noi stessi avevamo ritenuto che le cifre in gioco fossero troppo alte, ma era lecito aspettarsi che potessero fare meglio... che potessero essere giocatori molto utili.
DL veniva da ottime stagioni in UK, e per 25mln + due giovani plusvalenze era un'operazione che sembrava ottima pure a livello economico, oltre che tecnico.
Ma ci sono operazioni tipo Alcaraz o Kelly che davvero penso neanche uno di noi si sarebbe nemmeno lontanamente sognato di fare.
Forse una delle più grandi delusioni di quest'ultimo ciclo, per quanto mi riguarda, è stato proprio giuntoli.
Mercato + gestione tecnica l'anno scorso, e poi delusione su tutta la linea quest'anno: un fallimento completo... non si salva praticamente nulla.
Dopo l'errore fatale di scaricare Marotta, sembrava che finalmente avessimo scelto un dirigente di livello su cui costruire qualcosa... ma zero proprio :bua:
Mi sembra di si, sai? :mah:Citazione:
Ma il riscatto di Fagioli è vincolato al raggiuntimento da parte della Viola di una qualificazione Europea? Cioè se la VIola non si qualifica per nulla, Fagioli rientra a Torino?
Anche se credo che a quelle cifre gli convenga riscattarlo in ogni caso... 2.5mln ce li hanno già dati, si parla di 13.5 + bonus rimanenti.
Non è che ci prendi chissà chi con quei soldi.