:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
:facepalm:
Cambiare no eh?
A mio avviso gli farebbero quella proposta solo per farlo andare via e di corsa, non penso scenderebbe, come scrive Angels, da 7 a 3, per il resto, ma anche basta Alegher.
Si, sinceramente anche a me (se confermata) pare più una proposta per salutarsi senza sbattere la porta che altro.
A meno che non sia una proposta di partenza, e magari poi si chiuda sui 4/5 con bonus (che è meno di ora, ma sarebbe cmq quasi il primo stipendio della serie A).
Certo che se il nuovo progetto parte dai giovani, dall'U23, dal contenimento forte dei costi ecc ecc, un tecnico che prende 7 fissi + bonus è probabilmente fuori parametro.
Se lo scopo della società è quella di abbattere i costi Alegher è un surplus, non gli faranno mai proposte che escano dai 5mln e sono pure tanti.
Ma anche no, sarebbe anche opportuno cambiare e riuscire a vedere qualcosa che assomigli al gioco del calcio.
Ma piacerebbe anche a me cambiare eh, io manco 3 anni fa l'avrei ripreso... figurati :asd:
Dico però che se c'è la volontà di continuare insieme, dopo 9 anni si trova... magari lavorando sul fisso e sul bonus.
Da capire se sia una offerta reale oppure no.
Sicuro in un modo o nell'altro entro l'estate si saprà qualcosa... non capita praticamente mai che un allenatore vada a scadenza, quindi o rinnova quest'anno o probabilmente saluta in estate
Mah, tenendo sempre conto di quanto possa essere vera la notizia, se fatta uscire cosi ed ora potrebbe significare solo che gli stiano facendo capire che un rinnovo alle cifre di quello precedente non sarebbe possibile, quindi si va al ribasso, si puo' anche partire da 3 ma non penso che si salga piu' di 4, max 4 ma con bonus annessi.
vorrei ben vedere, visto che a mezza rosa hanno proposto rinnovi al ribasso..
Infatti Vlahovic ha fatto male anche per buona parte di quest'anno (l'ho detto, che su 20 partite ne ha fatte solo 2 intere e che in 4 partiva dalla panchina, sì?), fino a quando la Juve non ha cominciato a giocare o, quantomeno, a velocizzarsi e a insistere in attacco. Cioè in quest'ultimo mese.
L'anno scorso, il problema era la testa.
Se non ci stai con quella, il gioco può essere aerero, a terra o sotterraneo, le difficoltà te le creerai da solo. Sempre.
Comunque, a parte tutto, avere un centravanti con le caratteristiche di Vlahovic e fargli i lancioni per far salire la squadra, è quasi come quando facevamo tornare Higuain a centrocampo a fare il trequartista.
Quasi, perchè quella era veramente il top.
Tre milioni :asd: ?
O è uno scherzo o è un influencer con troppa fame di views.
Questo è relativo, però.
Ci sono allenatori che, proprio perchè mostruosamente bravi coi giovani, venivano strapagati al di là di quelli che potevano essere gli obiettivi economici o sportivi della squadra.
Perchè se dai 10 mln a Van Gaal e quello ti fa esplodere in una stagione due giovani che poi vengono valutati da 20 mln in su, i soldi del suo stipendio sono stati ampiamente giustificati.
Gasperini è nettamente sovrapagato, per quel che è il monte-ingaggi dell'Atalanta; però "produce" tante di quelle plusvalenze che il suo stipendio è perfettamente logico.
I discorsi che farei io (sempre ammesso e non concesso che l'idea della Juve sia veramente quella di ridimensionarsi in questo modo e diventare il nuovo Ajax, anche in chiave futura), casomai, sono altri:
1) Allegri è l'allenatore giusto per lanciare i giovani?
2) Ce li abbiamo, tutti questi giovani da lanciare (perchè se non ce li hai, neanche Ferguson in persona ci può fare niente)?
Notizia di tuttosporco, Kean sempre piu' vicino al prestito all'Atletico di Madrid.... :alesisi:
Basta che poi ci rimanga
L'operazione che ha riportato Kean a Torino diventa più ridicola ad ogni anno che passa :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
Vorrei che ad ogni società che pensasse anche lontanamente di ingaggiare Paratici, qualcuno sussurrasse all'orecchio "Arthur... Ramsey... Kean..."
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vero, ma nel caso della Juventus non credo ci sia nessun progetto "Atalanta" (o Ajax) all'orizzonte: lancio di giovani e monetizzazione.
C'è un progetto di contenimento delle spese e di ripartenza da quello che c'è in casa... probabilmente con un inserimento di qualche occasione di mercato (anche di esperienza... si era parlato di sondaggi su Kroos a P0) man mano che viene.
Ed è un progetto già iniziato: la Juventus ha un'età media di 25 anni, la più bassa tra le 7 big.
Manca solo ringiovanire la panchina :fag:
Kean se non sbaglio è quasi in scadenza cmq.