Ruttosport dice che è fatta per Howedes, sbarca stasera e domani visite mediche
http://www.tuttosport.com/news/calci...isite_mediche/
Restarting
Sono usciti anticipi e posticipi fino a Natale
http://www.corrieredellosport.it/new...tus_di_venerd/
Giochiamo un sacco di volte alle 18, sia sabato che domenica
Restarting
Lo so, intendevo che preferisco nettamente la partita alle 18:00 piuttosto che quella alle 20:45
Io faccio un discorso molto semplice.
Il prossimo anno ci saranno squadre più ricche di noi in grado di offrire più soldi di noi?
Si.
Quest'anno ci sono squadre più ricche di noi in grado di offrire più soldi di noi?
Si.
Quindi perché ste squadre tra sei mesi saranno tutte lì con la bava alla bocca, mentre questa estate sticazzi e bon?
Guardate che MENO hai soldi da spendere, e PIÙ sei portato a puntare sui P0.
Al PSG di turno se il giocatore interessa sticazzi del P0.. Va dal Liverpool a dargli quello che chiedono e se lo prende.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Di Keita sinceramente non mi frega nulla, non mi pare un giocatore meritevole di tutto questo clamore (al pari di bernardeschi tra l'altro).
Howecoso è un buon innesto, con lui titolare a dx, licht riserva, de Sciglio riserva a sinistra di Sandro (tanto destra o sinistra fa cagare uguale, basta non vederlo titolare), avremmo un discreto miglioramento. Ed a quel punto spedirei sturaro ovunque lo vogliano, tipo Pizzighettone o Lumezzane, e terrei Asamoah come ultima riserva di centrocampo.
Potenzialmente la squadra è abbastanza buona, più scarsa in difesa senza ombra di dubbio, ma con maggiori alternative in avanti. Peccato solo aver perso l'occasione di scavare un solco ancora più grande con le avversarie in Italia, si doveva e poteva approfittare meglio della situazione di strapotere di cui godiamo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Schick spiace parecchio lo ritengo uno dei migliori prospetti del calcio europeo
Posto che howedes non lo vediamo manco morti perché Marotta andrà lì a porre le sue condizioni fottendose del fatto che lo Schalke ci ha già sfanculato allegramente una volta è come tale se le condizioni non saranno di loro gradimento non venderanno.
Solo noi accettiamo quasi qualsiasi offerta in uscita...
Ultima modifica di Firestorm; 29-08-17 alle 17:25
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Potevamo scavare il solco....
Il Napoli non ha comprato nessuno, l'Inter due comparse, la Roma ha venduto mezza squadra, ma noi non abbiamo scavato il solco.
![]()
Veramente pare abbiano concluso eh
Aspettiamo domani per le visite, ma persino Khedira ha praticamente già salutato il nuovo acquisto.. Sarebbe strano che saltasse tutto oraL'Inter ha comprato spalletti, che non è cosa da poco... E le milanesi hanno comprato la VAR che farà la differenza
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
il milan si è rinforzato molto
E la Roma ha preso Schick
Io siccome sono un'ottimista aspetto venerdì per dare un giudizio definitivo, magari arrivano ancora un centrocampista ed un terzino
Comunque dal sito de La Stampa
Io continuo a pensare che sia una fesseria e che lo scrivano per poter raccontare qualcosa negli ultimi giorni, anche perchè non vedo la Roma a fare una cessione così grossa a fine mercato e non credo che la juve faccia un'affare con Mendes però loro continuano a scriverlo.La Juve blinda la difesa: Höwedes sbarca a Torino
Chiusa l’operazione con lo Schalke 04 per il campione del mondo, che stasera arriva a Caselle e domani sosterrà le visite mediche. Fissati anticipi e posticipi di Serie A: il derby sarà sabato 23 settembre alle 20.45
Benedikt Höwedes, 29 anni, ex capitano dello Schalke 04
Pubblicato il 29/08/2017
Ultima modifica il 29/08/2017 alle ore 16:46
GIANLUCA ODDENINO
TORINO
Accordo fatto e giocatore pronto a sbarcare a Torino. La Juve blinda la propria difesa ingaggiando Benedikt Höwedes: il 29enne tedesco campione del mondo lascia lo Schalke 04, in cui è cresciuto fino a diventarne il capitano, e vestirà il bianconero con le visite mediche in programma domani mattina. Höwedes arriva in prestito oneroso per 3,5 milioni di euro, mentre ci sarà un diritto di riscatto (che diventa obbligo dopo un certo numero di presenze) fissato a 11,5 milioni. La Juve completa la retroguardia con un difensore centrale che può giocare anche da terzino, in più Höwedes ha la giusta esperienza internazionale per ben figurare in Champions al fianco di Barzagli, Chiellini, Benatia e Rugani.
Questi ultimi giorni di mercato saranno intensi per i campioni d’Italia, che ancora cercano un centrocampista di valore (Strootman e André Gomes nel mirino). Sul campo, invece, la squadra di Allegri tornerà ad allenarsi solo domani pomeriggio a Vinovo dopo la mini-vacanza concessa dal tecnico bianconero. Alla ripresa mancheranno 14 nazionali, che si prepareranno alla ripresa del campionato sabato 9 settembre allo Stadium contro il Chievo (ore 1. Oggi la Lega Serie A ha varato anticipi e posticipi fino al 16 dicembre: la Juve giocherà il derby di Torino sabato 23 settembre (ore 20.45), mentre Milan-Juve si terrà sabato 28 ottobre (ore 1
e Napoli-Juve venerdì 1° dicembre (ore 20.45) con Juve-Inter otto giorni dopo.
Vediamo, tanto manca poco
il solco
Se arriva Howecoso per me è un ottimo mercato. Ovviamente non da "10 e lode" ma in ogni caso si è intervenuto lì dove la rosa mostrava le criticità più rilevanti: la trequarti e il "famoso" 4° centrocampista titolareNessun super-colpo europeo da 100-200 mln ma un mercato di consolidamento per una rosa molto corta col nuovo assetto tattico.
L'unica grossa grana è stata la rottura con Dani Alves, sebbene insufficiente per una intera stagione. Howacoso è un'ottima soluzione ma qualcosa di più non sarebbe stato male (ma chi? boh...forse Danilo del Real...)
Dispiace per il mancato arrivo di Schick, sarebbe stato un gran colpaccio ...viste anche le cifre in gioco.
ma alla fine Schick è costato alla Roma 10mln in più di quanto avremmo pagato noi?