Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Veramente di problemi infortuni ne abbiamo pochi da anni per fortuna
Soliti infortuni post preparazione e richiami?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Douglas Costa solo una contusione, Bernardeschi salta il prossimo turno per precauzione. Benatia nulla di serio.
Peccato per Lyrola in primavera mi aveva impressionato ma in serie A ha faticato troppo
Restarting
Io francamente contavo su Masiello, mi piaceva davvero come terzino. Peccato gli infortuni subiti sennò secondo me sarebbe già esploso
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
comunque sia per lirola che per Mattiello la juve si è riservata la ricompra a cifre prestabilite, non succederà mai ma se dovessero far bene la possibilità di riprenderli se la sono tenuta
nel frattempo il totthenam rifila 2 ceffoni al Manchester di moufrinho, se non giochiamo una partita più che buona questi ci spediscono a casa
Ultima modifica di -jolly-; 01-02-18 alle 00:33
chiuso la finestra invernale,chi abbiamo preso per giocare in prima squadra?
![]()
E Barzagli![]()
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk