Vittoria importante sabato prossimo col Parma non dobbiamo sbagliare prima della sosta
Vittoria importante sabato prossimo col Parma non dobbiamo sbagliare prima della sosta
Restarting
No, no 0/10
Non è una trollata.
È la seconda di campionato, una preparazione atletica approssimativa data i vari rientri e la gita estiva, 2 nuovi titolari già in campo, un altro da inserire e Bonucci che comunque si deve abituare al nuovo insieme
MA
ci sono sempre i soliti post, su Allegri, su Khedira, su Mandzukic e ovviamente i post sul fatto che la Juve dopo due giornate non ha già la trazione anteriore per far fare a Ronaldo ventordici gol.
Ed è ovviamente colpa di Allegri, di chi lo tiene in panchina, e chi lo difende ovviamente, se le aspettative di alcuni tifosi sul gioco della Juve non si realizzano.
Vi attaccate al gioca bene, che è una cosa che nessuno hai mai scritto ma ehi che problema c'è, il gioco si classifica in funziona, non funziona. É utile, non è utile.
Che palle.
2 partite, calcio di agosto, 6 punti, 3 in casa del Chievo, 3 in casa con la Lazio
MA
Bisogna sempre e comunque lamentarsi.
Avete ragione voi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ronaldo che prende palla in difesa l'avete visto solo voi eh
O meglio, lo ha fatto UNA volta in 96 minuti, lesa maestà oserei dire
Io dico buona partita, considerato che siamo al 24 di agosto e davanti c'era la Lazio, e vittoria meritata.
Sei punti in cascina e per ora bene così
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stavi mettendo in dubbio che Pjanic e Mandzukic (più il primo che il secondo, imho) fossero stati i peggiori in campo, attaccandoti al fatto che abbiano segnato.
E a chi lo ha fatto notare, hai parlato di "realtà che non si allinea".
Trollata al 100%.
Però scadente (penso che anche tu capisca la differenza tra giocar bene e segnare), di qui il 2/10.
- - - Aggiornato - - -
Oh, visto?
Manco a 1.01, me l'avrebbero data.
Io st'anno me ne tiro fuori. Dico solo che questa squadra ha il potenziale per essere la più forte d'Europa e non ci sarà alcuna giustificazione che tenga quest'anno per chi la guida se le prestazioni in questa annata saranno del livello visto oggi.
Ultima modifica di freddye78; 25-08-18 alle 19:27
senza gioco senza organizazzione na pena
a fine partita ero talmente stanco per le bestemmie e l'ansia che mi sembrava di avere giocato maremma maiala
per qualcuno va sempre tutto bene, sempre!! assomigliano a Berlusconi quando il paese andava a puttane lui a puttane ci andava davvero ma andava tutto bene
lui era il governo dei fatti
Utile/non utile.
Mai scritto "gioca bene"
Jolly ha fatto la sua analisi da personal trainer per cui per la massa che ha e i tempi che ha avuto, Mandzukic non avrebbe dovuto oggettivamente giocare titolare.
L'oggettivamente l'ho apprezzato perché non era un suo parere ma proprio qualcosa di tecnico.
E io da esterno non so perché allegri abbia messo questo 11 e non altri e per quali ragioni, ma so che c'è chi lo sa e che se allegri ha scelto così é perché é un coglione.
Sono anni che me ne sbatto del gioca bene se arrivano i risultati ma vedo con piacere che al QUINTO ANNO di Allegri c'è ancora chi si stupisce per il suo modo di giocare e le sue partenze di campionato.
È una discussione che abbiamo già fatto. Se i risultati ci sono e le sue scelte pagano buon per lui.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma c'entra poco, quel che hai scritto tu: quando hai parlato di "realtà che non si allinea", stavi rispondendo a jolly, no?
Lui ha detto che Mandzukic avrebbe giocato male, che non era pronto... o che non sarebbe stato utile?
Risposto a questo, il resto è superfluo.
Figurati se qualcuno ci si mette ancora a discutere, su 'sta storia del "risultati e niente altro".
Penso che ormai l'abbiano capito anche i sassi, che tu la pensi così.
Abbiamo fatto giocare una merda Higuain. Ora sotto, tocca a CR7
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
febiuz, ma tu li segui, i ragionamenti?
O ti perdi?
Cioè, uno dice "due finali di merda",
un altro risponde "no, solo una",
tu dici "insomma" (come a dire che no, non è solo una),
un altro ti dice "la prima non è stata di merda"
tu rispondi... "e la seconda?"?
Cioè, non ha senso: ti si stava dicendo che una delle due non è stata di merda e tu rispondi "e l'altra"?
L'altra sì, lo si è detto dall'inizio.
Ultima modifica di tomlovin; 25-08-18 alle 19:58