[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6943

Pagina 6943 di 7660 PrimaPrima ... 59436443684368936933694169426943694469456953699370437443 ... UltimaUltima
Risultati da 138.841 a 138.860 di 153199

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    se usi uno della under 23 ti costa meno di De Sciglio e sicuramente ha meno problemi fisici.
    E male che vada fa cagare come il buon Mattia.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    De Sciglio quando gioca è oramai abbastanza affidabile... non scherziamo, uno dell'U23 magari fa il botto o magari fa molte più cagate di De Sciglio.
    Ti può coprire il ruolo di terzino e, se sei disperato, pure quello di centrale (specie se giochi a 3).

Un De Winter a caso non è riuscito ha fatto la riserva sparata pure nell'Empoli... sicuro che in campo sia più affidabile di De Sciglio?

Senior Member L'avatar di Howard TD

Ma De Sciglio giocherà 3 partite a quadrimestre, è perennemente rotto

Poi non è che sia questo mostro di affidabilità, anzi.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Cioè che senso avrebbe dare via Rovella, e poi in prestito, non capisco, un ragazzo che ha dimostrato al Monza di saper giocare e bene anche nel ruolo che attualmente stanno facendo a giro Locatelli e & C, e pure male. D'accordo fare cassa ma veramente stiamo per diventare un Udinese con Blasone?

De Sciglio ha una media voti di 5.68 quest'anno, quando ha giocato .... cioè leggermente piu' basso di Sandro e non so se sia una cosa buona.

Questo non significa che De Winter sia meglio, anche perché non è mai stato provato, però tra uno che si infortuna ogni 2x3 ed uno giovane qualche prova la farei.
    Ultima modifica di frittole; 11-08-23 alle 11:48
    [

Senior Member L'avatar di felaggiano

Tecnicamente non avrebbe nessun senso, le uniche motivazioni plausibili sarebbero quelle economiche.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma De Sciglio giocherà 3 partite a quadrimestre, è perennemente rotto

Poi non è che sia questo mostro di affidabilità, anzi.
    Nell'ultimo triennio ha una media di quasi 30 presenze stagionali...

Non è assolutamente affidabile, ma non è manco il Pogba dell'anno scorso, ecco

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cioè che senso avrebbe dare via Rovella, e poi in prestito, non capisco, un ragazzo che ha dimostrato al Monza di saper giocare e bene anche nel ruolo che attualmente stanno facendo a giro Locatelli e & C, e pure male. D'accordo fare cassa ma veramente stiamo per diventare un Udinese con Blasone?
    Si chiamano soldi, e ne abbiamo bisogno

E' una roba totalmente nonsense in prospettiva, perchè in realtà una gestione più sostenibile dovrebbe poggiarsi proprio sui rovella cresciuti in casa o quasi... però o ripianano da fuori in qualche modo, o fai qualche cessione veramente grossa (ma mi pare che su quel lato oramai si senta poco), oppure quelli monetizzabili sono i giovani buoni

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si chiamano soldi, e ne abbiamo bisogno

E' una roba totalmente nonsense in prospettiva, perchè in realtà una gestione più sostenibile dovrebbe poggiarsi proprio sui rovella cresciuti in casa o quasi... però o ripianano da fuori in qualche modo, o fai qualche cessione veramente grossa (ma mi pare che su quel lato oramai si senta poco), oppure quelli monetizzabili sono i giovani buoni
    Mah, io non ho proprio buone sensazioni per quest'anno, per niente....
    [

Nell'ultimo triennio ha una media di quasi 30 presenze stagionali...

Con minutaggi bassi...

Moderatore L'avatar di tomlovin

De Sciglio quando gioca è oramai abbastanza affidabile... non scherziamo, uno dell'U23 magari fa il botto o magari fa molte più cagate di De Sciglio.
    Ti può coprire il ruolo di terzino e, se sei disperato, pure quello di centrale (specie se giochi a 3).

Un De Winter a caso non è riuscito ha fatto la riserva sparata pure nell'Empoli... sicuro che in campo sia più affidabile di De Sciglio?
    De Sciglio è un po' il contrario di come lo descrivi tu, però.
    Non è e non sarà mai affidabile, né dal punto di vista fisico, né da quello tecnico: è un giocatore che, da sempre, gioca (quando gioca) partite da 6.5/7, all'interno delle quali fa una o più cazzate clamorose. E quindi la valutazione scende a 5.5/6 o meno.

Rispetto a un ragazzo della primavera, è più affidabile solo mentalmente (in quello è tosto, ed è abituato a scenari prestigiosi).
    La differenza grossa a favore di DS è casomai il fatto che, cazzate a parte, riesce a fare cose che un primavera qualunque non fa.
    Solo che, ormai, sapere quando puoi contare su di lui è veramente un terno al lotto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Siamo in due

Più che altro mancano dieci giorni all'inizio della stagione e la sensazione è che potremmo cedere chiunque e dover cambiare interi pezzi di rosa quasi in corsa
    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Con minutaggi bassi...
    Indubbiamente
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    De Sciglio è un po' il contrario di come lo descrivi tu, però.
    Non è e non sarà mai affidabile, né dal punto di vista fisico, né da quello tecnico: è un giocatore che, da sempre, gioca (quando gioca) partite da 6.5/7, all'interno delle quali fa una o più cazzate clamorose. E quindi la valutazione scende a 5.5/6 o meno.

Rispetto a un ragazzo della primavera, è più affidabile solo mentalmente (in quello è tosto, ed è abituato a scenari prestigiosi).
    La differenza grossa a favore di DS è casomai il fatto che, cazzate a parte, riesce a fare cose che un primavera qualunque non fa.
    Solo che, ormai, sapere quando puoi contare su di lui è veramente un terno al lotto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    A me sembra che le cazzate storiche alla de Sciglio oramai si vedano poco.. Se è disponibile bene o male sai che la sua onesta prestazione da 6/6,5 te la da, praticamente in tutti i ruoli della difesa.

Il problema principale è che è davvero poco affidabile lato fisico.. Quindi diventa un po un di più, e richiede cmq che ci sia un titolare viceversa piuttosto affidabile.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Siamo in due

Più che altro mancano dieci giorni all'inizio della stagione e la sensazione è che potremmo cedere chiunque e dover cambiare interi pezzi di rosa quasi in corsa I

Ma a parte quello, mi da l'impressione che ci sia un aura di disordine mentale, lo raffigurerei con un Giuntuli davanti ad una diga che perde e lui con le dita tenta di chiudere le perdite....
    [

Ma a parte quello, mi da l'impressione che ci sia un aura di disordine mentale, lo raffigurerei con un Giuntuli davanti ad una diga che perde e lui con le dita tenta di chiudere le perdite....
    Imho il discorso è più semplice: c'è necessità di fare veramente parecchia cassa, ma i vendibili per una ragione o per l'altra non hanno trovato rapida collocazione.

Mi sembra un po un mercato guidato come non mai dalle occasioni che offre il mercato: se riesco a vendere Pippo, vendo Pippo (e cerco eventualmente un vice-pippo sul mercato), se riesco prima a vendere Pluto allora vendo lui (sperando di avere un vice-Pluto in rosa o disponibile a prezzi più bassi).

E se non si vende non si compra, quindi di fatto è tutto mezzo bloccato: a parte la "conferma" di Milik ed il cambio immediato tra Cuadrado e Weah, chi è entrato?
    Mi pare nessuno... giusto qualche rientro dai prestiti.

E tra una settimana c'è la prima di campionato.
    Una settimana.

Probabilmente servirebbe come il pane riuscire a piazzare Pogba in Arabia (grosso risparmio, magari pure un po di cash), ma se poi non entrano i soldi grossi con Vlaho o Chiesa, a quel punto sarai costretto a monetizzare coi giovani.

Purtroppo un Pogba sfasciato non lo vogliono nemmeno in Arabia...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Oggi è il compleanno del mister, inoltre pare che Bonucci si vuole rivolgere al colleggio di garanzia del coni per essere stato messo fuori squadra
    Restarting

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Io invece ne ho di fantastiche: nessun ricorso per non compromettere l'ingresso in Champion's il prossimo anno. Poi non ti qualifichi.
    Non qualificandoti il prossimo anno partirsi con un bel -80 ai ricavi e visto che i giovani buoni te li stai vendendo giÃ* adesso, dovrai venderti gli asset immobiliari ( il massimo sarebbe il Toro che si compra lo Stadium per due spicci).

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Io invece ne ho di fantastiche: nessun ricorso per non compromettere l'ingresso in Champion's il prossimo anno. Poi non ti qualifichi.
    Non qualificandoti il prossimo anno partirsi con un bel -80 ai ricavi e visto che i giovani buoni te li stai vendendo giÃ* adesso, dovrai venderti gli asset immobiliari ( il massimo sarebbe il Toro che si compra lo Stadium per due spicci).
    Gl asset immobiliari non fanno parte del bilancio. Altrimenti quando lo costruirvi lo stadio, ba bilanci dovevi aggiungere un - 200 per ogni anno. Spiaze

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    pare che Bonucci si vuole rivolgere al colleggio di garanzia del coni per essere stato messo fuori squadra
    Certo che non poteva finire peggio di così.... quanto aveva ancora di contratto? Un anno?
    Ma non si poteva andare semplicemente a scadenza e stop?

Senza sta robaccia di mezzo?

Senior Member L'avatar di -jolly-

quando hai fatto la stracazzata di riprenderlo dal milan non sapevano che si riportavano a casa un grandissimo testa di C.?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    speriamo sto gruppo dirigente merita solo il peggio.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

pare che Lotito possa scucirci Rovella e Pellegrini a titolo definitivo per 17/18 milioni

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    pare che Lotito possa scucirci Rovella e Pellegrini a titolo definitivo per 17/18 milioni
    Scandolo minusvalenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su