Me ne farò una ragione, caro il mio Raynyssss
Me ne farò una ragione, caro il mio Raynyssss
Bel passaggio di Matuidi intanto![]()
Primo tempo meh...secondo tempo meglio...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Matuidi mi sembra che stia già facendo vedere buone cose, al netto dell'avversario poco probante
manducoso sta facendo un gran bel secondo tempo
Buon inizio ma il Cagliari è un avversario modesto bisogna aspettare partite più impegnative per dire che juve è
Restarting
Abbiamo preso altri 28 dribbling in area, due miracoli di gigi e per fortuna poi la differenza dei valori in campo è venuta fuori con dei lampi, purtroppo sempre individuali e mai per manovre studiate. Sul 3-0 avrei tolto marione per provare i tre piccoli in avanti. 3 punti ma tanto lavoro da fare, aspettiamo test più provanti e nel frattempo vediamo il milan cosa combina con il cadavere della viola
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bene Rugani, 800 spanne sopra il disastro Benatia.
Perché Ceccarini, noto simpatizzante juventino, in quella famosa Juventus - Inter?
Dai Jolly, ci si basa sempre sulla presunta professionalità degli arbitri.
Poi vi lamentate sempre degli altri che accusano gli arbitri di sudditanza psicologia nei vostri confronti e te ne esci con una sparata del genere?
Manco state perdendo![]()
il mio vecchio avatar ero io nella mia palestra,vattelo a cercare
- - - Aggiornato - - -
non mi pare che l'unico fallo da giallo sia stato quello di litch, il cagliari ne ha fatti di peggio, e ripeto perché la var sul nostro fallo, che a mio parere c'era, ma non sul fallo di mani in area del cagliari?
Pagellone:
Buffon 7, Prima una discreta parata, poi para il rigore poi ancora spettatore non pagante.
Lichsteiner 6+, Spinge poco ma in difesa è sicuro.
Rugani 6,5, il migliore in difesa, benissimo in anticipo benino in impostazione
Chiellini 6+, Attento non pasticcia.
Alex Sandro 6-, Causando il rigore macchia una prestazione più che sufficiente.
Pjanic 6,5, Benissimo con la palla tra i piedi (il lancio per Dybala è magia pura) molto meno bene quando bisogna coprire gli inserimenti delle mezz'ali avversarie.
Marchisio 6+, Bene nel consolidamento del possesso.
Cuadrado 6, gioca in ECO causa preparazione (?), nessuna accellerazione clamorosa ma buon mestiere.
Dybala 7+, imperioso. Abbiamo segnato quando lui è riuscito a ricevere palla negli half-spaces con continuità.
Mandzukic 6,5, gioca anche lui in ECO ma mette la zampata che serve al momento giusto.
Higuain 6, al contrario di Sandro, il gol premia una prestazione francamente imbarazzante. In ovvio ritardo di condizione viene sverniciato, a turno, da tutti i difensori sardi.
Matuidi, Khedira, Douglas Costa s.v. Entrano tutti con la partita già bel che finita. Douglas Costa sembra essere una spanna in più rispetto a Cuadrado. Per me presto verrà panchinato.
Allegri 6,5 Non si inventa niente e fa benissimo. Speriamo abbia capito che De Sciglio è buono solo come riserva fissa.
mezzo voto in più a rugani l'avrei dato, giocare d'anticipo come lui senza fare falli non è da difensore comune, aspettiamo test più probanti, ma mi ripeto, è inspiegabile come anche in situazioni d'emergenza in passato sia stato utilizzato con il contagocce
gli antijuventini hanno gioito al rigore con la var, ma non hanno calcolato buffon
![]()
Ultima modifica di -jolly-; 19-08-17 alle 19:21
Rotfl
Vistonulla, ma contento del risultato.
E d'altronde al 19 di agosto non si può pretendere certo corsa e gioco... quello arriverà dopo, come è sempre stato tra l'altro.
Bellissimo corpo, ma dovrebbero cambiarle il viso
Beh, aveva alcuni tra i migliori difensori del mondo davanti.
Ora il titolare fisso sarà sicuramente il Chiello... con Barzagli che per questioni anagrafiche non può che essere gestito.
Quindi il secondo posto se lo giocano lui e Benzema... che è un "avversario" più abbordabile di Bonucci.
Può essere sicuramente il suo anno... e spero proprio che lo sia.
Ma la var quindi come funziona?
La può chiedere la squadra oppure è solo su iniziativa dell'arbitro?
Telese è già in modalità fegato spappolato...