[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 6999

Pagina 6999 di 7626 PrimaPrima ... 59996499689969496989699769986999700070017009704970997499 ... UltimaUltima
Risultati da 139.961 a 139.980 di 152509

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ciao ciccius, hai ancora voglia di cacare il cazzo?

Come dici? Avete risentito dell'impegno infrasettimanale?
    Parli a nome tuo o per conto dell'amichetto protettore dei dolcicuori rossoneri? stelline che siete <3

Eliminate queste pratiche con the squallors:

- Scezny ci costa ogni anno una decina di punti. È un portiere mediocre, incostante, che non da sicurezze di alcun tipo. Ieri la sconfitta è al 90% colpa sua. Rinnovarlo sarebbe l'ennesima assurdità dopo Alex Sandro. Piuttosto Pinsoglio.

- Rabiot, come prevedibile, una volta finita la stagione del mondiale e svanite le possibilità di ottenere mega contratti in premier, è tornato quello di sempre, cioè un giocatore assente, indisponente, che in campo non mette nulla. Tutto come da programmi.

- Il VAR è una pagliacciata. Il fuorigioco di Vlaho sul possibile rigore è una cosa inconcepibile, idem il mancato rosso su Berardi. Così come il rigore per il Bologna eh. È proprio un sistema fallato, usato così alimenta solo la sensazione che sia tutto deciso a tavolino. Non che ci siano molti dubbi dopo l'anno scorso, però insomma, almeno salvare le apparenze.

La partita è stata brutta, ma sinceramente è ingiudicabile. Il portiere regala un gol, la raddrizzi, errore in difesa e gol, la raddrizzi ancora, il portiere regala un terzo gol, è inevitabile crollare. L'errore è avere ancora in porta un portiere inadeguato dopo 3 anni in cui è stato disastroso.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio

Ah sì, Berardi era palesemente da rosso. Il VAR ormai è diventato un orpello.
    e casualmente stavolta nessuno si è lamentato qua sul forum

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Questo è certamente grave.

Una cosa è avere un calo mentale se giochi ogni tre giorni e magari vieni da un turno di CL, ma giocando una volta a settimana e con solo quest'obiettivo in testa, te veramente devi scendere in campo sempre con la voglia di portare a casa i 3 punti e stop.
    E' grave che, se non hai gente con le PALLE in campo che possa spronare anche a bestemmioni i compagni di in campo, l'allenatore non sia neanche lui capace di urlargli contro come faceva Conte. Come è una cosa assurda che in conferenza se ne esca che gli altri sono superiori e che se si arriva quarti è un traguardo.
    Magari è vero, ma te lo tieni per te.
    [

Senior Member L'avatar di -jolly-

niente ! sono passato solo per dire

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Parli a nome tuo o per conto dell'amichetto protettore dei dolcicuori rossoneri? stelline che siete <3

Eliminate queste pratiche con the squallors:

-
    dopo il 5-1 del derby sei venuto nel thread milan a sfottere, nessuno ti ha insultato ne segnalato come è giusto che sia, un utente fa la stessa cosa e tu diversamente lo segnali.
    Quale sarebbe il senso di un simile atteggiamento?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

È ciccius

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ah sì, Berardi era palesemente da rosso. Il VAR ormai è diventato un orpello.
    Che ha fatto?

Non hanno fatto vedere nulla, mi pare

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    niente ! sono passato solo per dire

no no il calcio è proprio assente...

- - - Aggiornato - - -

Che ha fatto?

cerca è una roba scandalosa era da rosso diretto.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dopo il 5-1 del derby sei venuto nel thread milan a sfottere, nessuno ti ha insultato ne segnalato come è giusto che sia, un utente fa la stessa cosa e tu diversamente lo segnali.
    Quale sarebbe il senso di un simile atteggiamento?
    Che carino che sei, arrivato subito in difesa degli amichetti dolcicuori <3

La differenza è che uno sfottò non viola alcuna regola del forum e nessuna regola di civile convivenza, insultare invece si. Se non vedi la differenza è probabilmente a causa di tue mancanze nella comprensione del testo scritto, cosa già dimostrata in altre occasioni in cui hai lasciato correre insulti anche gravissimi e bannato me per aver scritto niente.

Esistono comunque corsi serali e possibilità per chiunque di mettersi in pari, hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione in questo tuo percorso di arricchimento personale.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

La differenza è che uno sfottò non viola alcuna regola del forum e nessuna regola di civile convivenza, insultare invece si. Se non vedi la differenza è probabilmente a causa di tue mancanze nella comprensione del testo scritto, cosa già dimostrata in altre occasioni in cui hai lasciato correre insulti anche gravissimi e bannato me per aver scritto niente.

Esistono comunque corsi serali e possibilità per chiunque di mettersi in pari, hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione in questo tuo percorso di arricchimento personale.

Che fenomeno

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di felaggiano

Che ha fatto?

Piede a martello sulla caviglia di Danilo. Oltretutto fatto apposta come ritorsione per un intervento subito qualche minuto prima.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Piede a martello sulla caviglia di Danilo. Oltretutto fatto apposta come ritorsione per un intervento subito qualche minuto prima.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
    Il rosso poteva starci benissimo, se ne sono visti anche per interventi meno brutti, ma l'unica spiegazione che mi do è che al VAR abbiano visto che il fallo prende la gamba di striscio.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il rosso poteva starci benissimo, se ne sono visti anche per interventi meno brutti, ma l'unica spiegazione che mi do è che al VAR abbiano visto che il fallo prende la gamba di striscio.

Io ho solo visto la foto ma se è fatto apposta puoi anche mandarlo ma è rosso diretto...

Moderatore L'avatar di tomlovin

Bah, per me l'espulsione ci poteva stare ma non è uno scandalo che non sia stata data.
    Berardi non lo fa manco apposta, cerca di arrivare sul pallone ma ci va malissimo e finisce sulla tibia di Bremer.

Secondo me non necessariamente.
    Chiaro che se vado io ad urlare in mezzo al campo, quelli mi guardano e dicono "ma che vuole questo?"

Però non devi manco essere necessariamente Cr7

Per dire, Gattuso era certamente un leader in campo, un trascinatore, uno che per certi versi ti reggeva il reparto da solo.
    Nonostante tecnicamente non fosse certo al livello della gente che aveva intorno.
    Con Gattuso, mi sa che ho fatto l'esempio sbagliato .
    Non parlavo di "campioni" nel senso di "giocatori di grande tecnica" ma semplicemente nel senso di "grandi giocatori".
    Chiellini, come tecnica, era a zero (soprattutto agli inizi), c'è qualcuno che dubita che fosse un campione? O qualcuno che dubita che fosse un leader?
    Per essere un leader, devi essere uno che dà tanto alla squadra, in un modo o nell'altro. Se sei solo uno che si impegna o che è grintoso, non potrai mai nè ispirare nè trascinare nessuno. In fondo, si tratta di giocare a pallone e non di andare in guerra.
    Per il motivo che ho detto prima: se sono uno scazzato di talento e vedo un Padoin in campo, gli riconoscerò sicuramente che ci lascia l'anima e i polmoni, sul prato. Però il pensiero successivo sarà "contribuisco più io, alla squadra, di lui". Con tutto che lui si impegna e io no.
    A quel punto, Padoin potrà avere tutte le doti umane e "morali" che vuoi ma non lo seguirò mai.

Gattuso era l'esempio sbagliato perchè, pur non avendo grande tecnica, era uno che alla squadra dava TANTO: non era solo corsa, recuperava un sacco di palloni e la sua presenza (anzi, soprattutto la sua eventuale assenza) si sentiva eccome.
    Sarebbe potuto essere un leader (e in certi frangenti lo è stato) se non avesse avuto davanti i mostri sacri.
    Mandzukic? Certo che poteva essere un leader, era un giocatore molto buono e contribuiva tanto alla squadra (persino dopo che Allegri cominciò a schierarlo ala sinistra ).
    Lichtsteiner meno: grintoso, dava sempre un contributo buono/ottimo ma troppo spesso eccedeva nelle proteste e nel nervosismo verso gli avversari. Uno così, non ti fa pensare "voglio seguirlo", ti fa pensare "devo calmarlo".

Io non ricordo leader che non fossero anche giocatori forti.

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Io ho solo visto la foto ma se è fatto apposta puoi anche mandarlo ma è rosso diretto...
    Un pugno puoi definirlo intenzionale, un calcio in culo pure. In un intervento del genere, l'intenzionalità è parecchio soggettiva

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Però l'entità del contatto dovrebbe essere irrilevante, credo: un intervento pericoloso è punibile in quanto tale, non solo se spacca la gamba all'avversario.
    Comunque sì, potrebbe anche essere come dici tu, io ho rinunciato a capire la logica che sta dietro al VAR.

E sì, era Bremer, non Danilo.
    Ultima modifica di felaggiano; 24-09-23 alle 20:28

Senior Member L'avatar di freddye78

Sicuramente sulla decisione del VAR di non intervenire sul fallo da rosso diretto di Berardi non ha influito l'episodio della settimana prima in cui il suddetto è stato a favore della juve con il solito codazzo di polemiche nei giorni successivi iniziando dalla Lazio di Lotito
    È solo una coincidenza
    Ultima modifica di freddye78; 24-09-23 alle 20:30

Visto il fermo immagine, e sembra una roba da arresto immediato
    Ma dovrei vedere il video, magari sembra peggio di quello che è.

Ho visto anche le immagini del fuorigioco per il quale non ci hanno dato rigore...

e vabbeh, il giorno che rivedranno sta regola (perchè a termini di regolamento è fuorigioco ineccepibile) non sarà mai troppo tardi

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Con Gattuso, mi sa che ho fatto l'esempio sbagliato .
    Non parlavo di "campioni" nel senso di "giocatori di grande tecnica" ma semplicemente nel senso di "grandi giocatori".
    Chiellini, come tecnica, era a zero (soprattutto agli inizi), c'è qualcuno che dubita che fosse un campione? O qualcuno che dubita che fosse un leader?
    Per essere un leader, devi essere uno che dà tanto alla squadra, in un modo o nell'altro. Se sei solo uno che si impegna o che è grintoso, non potrai mai nè ispirare nè trascinare nessuno. In fondo, si tratta di giocare a pallone e non di andare in guerra.
    Per il motivo che ho detto prima: se sono uno scazzato di talento e vedo un Padoin in campo, gli riconoscerò sicuramente che ci lascia l'anima e i polmoni, sul prato. Però il pensiero successivo sarà "contribuisco più io, alla squadra, di lui". Con tutto che lui si impegna e io no.
    A quel punto, Padoin potrà avere tutte le doti umane e "morali" che vuoi ma non lo seguirò mai.

Gattuso era l'esempio sbagliato perchè, pur non avendo grande tecnica, era uno che alla squadra dava TANTO: non era solo corsa, recuperava un sacco di palloni e la sua presenza (anzi, soprattutto la sua eventuale assenza) si sentiva eccome.
    Sarebbe potuto essere un leader (e in certi frangenti lo è stato) se non avesse avuto davanti i mostri sacri.
    Mandzukic? Certo che poteva essere un leader, era un giocatore molto buono e contribuiva tanto alla squadra (persino dopo che Allegri cominciò a schierarlo ala sinistra ).
    Lichtsteiner meno: grintoso, dava sempre un contributo buono/ottimo ma troppo spesso eccedeva nelle proteste e nel nervosismo verso gli avversari. Uno così, non ti fa pensare "voglio seguirlo", ti fa pensare "devo calmarlo".

Io non ricordo leader che non fossero anche giocatori forti.
    Si, ora ho capito cosa intendi e sono anche d'accordo... ma diciamo che tra Padoin ed un campione ci sono tante vie di mezzo che possono dare il loro.

Ad esempio il Litch per me era uno che si sentiva in campo, e che si faceva sentire.

Ma già solo il fatto di non crollare quando le cose vanno male e di poter essere qualcuno su cui poter contare anche in quelle situazioni può fare la differenza.

AFUERA L'avatar di Manu

Non sei mancato a nessuno, tantomeno ai tuoi compagni di tifo, perché non sparisci di nuovo?

P.S. Ti avrei offeso? E dove? Dire che eri venuto a cacare il cazzo non è un'offesa, eh.

Mi è ricapitato sotto gli occhi il gol di Gatti... Ed ok, lui fa una roba che non si può vedere.. Ma che pallone gli ha dato Scesni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su