voglio un parere dai fan di Allegri su queste 2 fantastigliose stagioni
Allegri merda oh oh Allegri merda oh oh.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
voglio un parere dai fan di Allegri su queste 2 fantastigliose stagioni
Allegri merda oh oh Allegri merda oh oh.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E' una cosa da ospedale psichiatrico, altroché Mistero: giochi sostanzialmente alla pari, vai in vantaggio e sparisci dal campo. Boh. Fosse la prima volta poi.
Di Maria e Chiesa malissimo, spero almeno che quest'ultimo non fosse al meglio fisicamente. Allegri non sapeva che pesci pigliare. Credo servirebbe un bel repulisti ma non so quanto sia fattibile.
Un plauso all'arbitro che si dimentica gli ammoniti, in una semifinale europea è notevole.
Anche l'assenza forzata del povero Fagioli ha pesato sull'equilibrio della squadra
Abbiamo fatto zero punti con il Monza. Siamo arrivati in semifinale di Coppa UEFA per culo, ma il nostro posto attuale è il divano a guardare gli altri giocare le coppe.
Su Allegri non ha più senso dire nulla, ci saranno due anni di inferno (speriamo fuori dalle coppe, così almeno ci rideranno dietro solo in Italia) in attesa che, il livornese e la torma di bidoni di ritorno che tornerà in squadra la prossima stagione, finiscano i loro contratti e possano finalmente andarsene permettendo alla Juventus di ricostruire qualcosa.
parole dette da un altro toscano, uno che, a differenza di quello che attualmente rimane incollato alla panchina, aveva dignità e rispetto per la Juventus e i suoi tifosi.Non merita di finire un'annata così. Io ho cercato di fare tutto il possibile e immaginabile per dare una svolta a questa squadra, caricarla e tirar fuori tutto il possibile. Ma oggi questa squadra è troppo fragile caratterialmente e mentalmente, non riesce ad esprimersi. Se il problema sono io ho deciso di dare le dimissioni
Ultima modifica di freddye78; 19-05-23 alle 07:24
Miracolato no ma finito si
Restarting
Prendetevela con Elkann, Allegri s'era dimesso a novembre.
Le scuse questa volta quali sono stare?
Preferivo voi![]()
Ieri la Juve ha sbagliato:
2 gol con rabiot,
1 con di maria,
1 Kean;
1 Chiesa.
Poi il gioco è stato quello di Allegri con le solite ripartenze, ma senze un regista che uno (fagioli out) non è che si potesse fare diversamente.
Allegri ha le sue colpe (e non sono poche) ma la squadra ha dei limiti di rosa evidenti, ieri si poteva anche vincere visto che abbiamo fatto nettamente meglio rispetto all'andata.
I discorsi sono i soliti (ormai anche vecchi), rosa mal costruita, Allenatore strapagato con un gioco non esaltante, Società travolta dai problemi, Gestione ridicola del mercato da Cr7 in poi...