Bellissima incornata di rabiot.
Ora mi raccomando tutti a difendere
Bellissima incornata di rabiot.
Ora mi raccomando tutti a difendere
Rabiot di testa su angolo
Nn la sto vedendo per impegni, fatemi un resoconto poi... Grazie.
Rigore di Vlahovic sbagliato, dal corner successivo incornata di rabiot, poi tutti dietro a difendere l'1-0 lasciando la palla al Monza.
Fine
Retropassaggi dalla trequarti avversaria.
L'apoteosi del calcio di merda made in Livorno
Gatti ma vai a cagare pure te
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Gatti ha una tecnica che Iuliano era un novello Maradona.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
bisogna dire che fare il 37% di possesso palla con il Monza è lodevole...
Sarcasmo
s. m. [dal lat. tardo sarcasmus, gr. σαρκασμός, der. di σαρκάζω «lacerare le carni» (da σάρξ σαρκός «carne»)]. – 1. Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare, che a volte può anche essere espressione di profonda amarezza rivolta, più che contro gli altri, contro sé stessi: parole, frasi, osservazioni piene di s.; parlare, rispondere con s.; fare del sarcasmo; sento del s. nelle tue parole; sentì la rabbia dentro di sé, qualcosa di molto vicino all’odio che avrebbe voluto esplodere contro quel s. assurdo e cattivo (Ugo Riccarelli). 2. Frase, espressione sarcastica: non risparmia a nessuno i suoi s.; i tuoi s. mi lasciano indifferente; il disgraziato imperatore tedesco, che Bonaparte ha tramutato da un giorno all’altro in imperatore d’Austria, è oggetto qui a Berlino di feroci s. (Alessandro Barbero).
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Sto guardando i grafici di, sofascore, in pratica tutto il secondo tempo la juve ha solo difeso...![]()
Praticamente l'unico modo per vedere la Juventus senza trovarsi i cosiddetti sotto al divano è seguire i primi 15/20 minuti, se fanno gol cambiare canale/fare altro e ogni tanto dare un'occhiata al risultato per vedere se il fortino regge.
Tanto l'eventualità che i nostri eroi facciano un altro gol è meno probabile della pioggia nel Sahara.
Ultima modifica di freddye78; 01-12-23 alle 22:39
il macchiavelli del caciucco ha tolto caviglia per mettere Danilo un cenotrcampista per un difensore...e già così no mettevamo il naso avanti.
le posizioni edie dei giocatori sono indecentei, il monza ha 2 giocatori nella propria metà campo noi ne abbiamo 2 in quella del monza.