La Lazio vince 2-1 al 93esimo col Porto, la Roma pareggia a Bruxelles col Saint Gilois e la Fiorentina perde 2-1 a Nicosia(Cipro) con l'Apoel.
Lazio unica squadra a punteggio in Europa League.
Visualizzazione Stampabile
La Lazio vince 2-1 al 93esimo col Porto, la Roma pareggia a Bruxelles col Saint Gilois e la Fiorentina perde 2-1 a Nicosia(Cipro) con l'Apoel.
Lazio unica squadra a punteggio in Europa League.
Eeeehhh si gode
Lazio a punteggio pieno , però mica male
Siamo in corsa per il 5 posto Champions
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...hampions.shtml
Che bevanda magica hanno dato a Pedro questa stagione?
Ajax-Maccabi, ultrà israeliani aggrediti ad Amsterdam dopo la partita. Dieci feriti. Netanyahu manda due aerei a recuperarli. Wilders: “E’ stato un pogrom”
Ci sarebbero state vere cacce all’uomo al grido di “Palestina libera” dopo l’incontro di Europa League. Il leader nazionalista di estrema destra olandese: “Arrestare ed espellere la feccia multiculturale responsabile”
PoVri
ci sono scontri fra ultras da secoli e loro mandano i jet :rotfl:
che mondo di merda :asd:
Ma come un pogrom. :rotfl:
Senza vergogna.
Ottimo articolo riassuntivo.
Il Portogallo è una meteora stagionale possiamo superarlo.
Ok la premier è inarrestabile, ma Italia tutto sommato sta facendo meglio di spagna!
La spagna ha 4 squadre con pedigree come barca, real ma anche atletico e Siviglia. Il resto il vuoto.
La Germania a parte Bayern e Borussia il vuoto
La Francia ancora peggio in Champions con il PSG che il peggiore bilancio rapporto spesa piazzamento finale, spesso uscito agli ottavi.
Ho letto un po' di cose su quello che è successo in Olanda, visto il comportamento degli israeliani è proprio strano li abbiano picchiati. :asd:
la germania l'anno scorso ha preso il posto bonus insieme a noi comunque :asd: non è da sottovalutare... è presto adesso per parlarne ma la cosa fondamentale per il momento è che roma lazio e fiorentina vincano più partite possibili adesso che sono ancora nella fase in cui incontrano le squadre di scappati di casa, così mettiamo fieno in cascina che ci servirà più avanti
Scusate se torno sull'argomento ma la stampa giudea italiana sta impazzendo :rotfl:
"Come la notte dei cristalli"
"Come Anna frank"
Ricordiamo che sono stati gli israeliani a bruciare bandiere e assalire gli arabi :rotfl:
"A Gaza non ci sono più scuole perché non ci sono più bambini" [corocit.]
allucinante
La perla della notte dei cristalli credo sia di Netanyahu in persona, poi ovviamente tutti si sono allineati: non solo la stampa, proprio tutti, dalla Von der Leyen in giù.
Oltre a non avere il senso del ridicolo sono i primi a mancare di rispetto a chi le persecuzioni le ha subite sul serio.
io ho buona memoria e mi ricordo bene i commenti di molti di voi quando i tifosi della lazio andarono in giro per roma a menare quelli del tottenham in quanto ebrei
La vera domanda è perché nessuno ha ancora menato i camerata della Lazio quando vanno in giro per l'Europa a fare le marcette per strada col passo dell'oca :fag:
Io ricordo che li avessero picchiati e pure sbattuti in carcere, forse era in Polonia?
siete come i fascisti e non l'avete capito, mi fate tristezza
Possiamo tenere gli interessantissimi approfondimenti sui reciproci odi razziali/religiosi in quella fogna a cielo aperto che è il thread di israele? Almeno conteniamo la merda in un posto solo. Grazie.
Non fare discorsi troppo difficili a Frykky chè poi si confonde: lui è per le verità semplici, vuoi che si metta a guardare che il Bologna l'anno scorso è arrivato in CL per una serie di congiunzioni astrali e che quest'anno la rosa si è pure nettamente indebolita?
Dai, lui vede che c'è Italiano e tanto gli basta :asd: .
PoVro 🥹
Ovunque vada gli vendono tutti 🥹
Non se lo merita il genio di kalshrue che tutto il mondo invidia al Bologna 🥹
Tutte le argomentazioni di Frykky in un solo post :asd: .
Ultima squadra in classifica per goal segnati . Unica squadra a non aver ancora assegnato un gol. Terzultima o quartultima per xg
Ti servono altre argomentazioni?
PS: Juve peggior squadra per xga in casa, occhio
No, servirebbe che tu le rapportassi al valore della rosa e degli avversari incontrati: ti renderesti conto che il Bologna ha esattamente la posizione che dovrebbe avere. Anzi, probabilmente dovrebbe stare sotto al Lipsia.
Ma figurati se tu hai idea di che salto in basso ha fatto la rosa del Bologna rispetto all'anno passato.
Non servono le xga per capire che senza Bremer balliamo parecchio, eh :asd: .Citazione:
PS: Juve peggior squadra per xga in casa, occhio
Il Milan vince nella partita delle 18:45, al 45esimo Inter avanti 1-0 e Atalanta 4-1 in Svizzera.
Continua la crisi del City che al 75esimo vinceva 3-0 in casa col Feyenord e si è fatto raggiungere sul 3-3 all'89esimo.
Sul 3-3? Ma no, è uscito alla disperata. La follia l'ha fatta il difensore sul primo gol del Feyenoord.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...i-utenti.shtml
Hanno beccato anche Angels
Non si sa che è successo
chiuso nello spogliatoio con la Boccia
Belle ste goleade europee