Visualizzazione Stampabile
-
Re: Coppe Europee 2024/2025
Gol di pancia di kouame :rotfl:
-
Anche stasera meglio Terracciano di De Gea
-
Quanti legni a Londra
Kulusevski è diventato grande nel frattempo !
-
Ma si capiva che era forte. Solo in un certo topic…
-
-
pubblicati i dati di italiano : è pelato e non sa allenare
-
-
-
Madonna il rigore dato all'atalanta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
-
Cosa si è mangiato Retegui al 93esimo
-
apro i social stamattina ed è tutto un "Dea eroica", "peccato merivatamo di pareggiare come minimo"
Nessuno, e dico NESSUNO, che sottolinea come la rimonta sia partita da un rigore intesistente causato da un autosgambetto :rotfl:
Roba che, se fosse successa a maglie invertite, avrebbe provocato giorni di indignazione popolare al grido di "le grandi fagocitano le piccole" con una settimana MINIMO di urla e piagnistei vari del Gasp.
E per fortuna che in curva a Bergamo e a casa Gasp non capiscono perchè stanno sul cazzo a tutti
Ma io mi chiedo: quelli al var che cazzo stavano a fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
apro i social stamattina ed è tutto un "Dea eroica", "peccato merivatamo di pareggiare come minimo"
Nessuno, e dico NESSUNO, che sottolinea come la rimonta sia partita da un rigore intesistente causato da un autosgambetto :rotfl:
Roba che, se fosse successa a maglie, avrebbe provocato giorni di indignazione popolare al grido di "le grandi fagocitano le piccole" con una settimana MINIMO di urla e piagnistei vari del Gasp.
E per fortuna che in curva a Bergamo e a casa Gasp non capiscono perchè stanno sul cazzo a tutti
Ma io mi chiedo: quelli al var che cazzo stavano a fare?
Non che straveda per l'Atalanta, ma sempre meglio lei che le 3 strisciate al nord
20 anni orribili di scudetti di fila di quelle 3 con la sola parentesi miracolosa del Napoli direi che per sta vita ho dato a sufficienza
-
Citazione:
nicolas senada
Nessuno, e dico NESSUNO, che sottolinea come la rimonta sia partita da un rigore intesistente causato da un autosgambetto
E' inciampato perché l'avversario gli ha spostato il piede, come fa a non essere rigore?
-
Citazione:
felaggiano
E' inciampato perché l'avversario gli ha spostato il piede, come fa a non essere rigore?
Ma infatti, dal replay si vede molto bene
-
Citazione:
battlerossi
Non che straveda per l'Atalanta, ma sempre meglio lei che le 3 strisciate al nord
20 anni orribili di scudetti di fila di quelle 3 con la sola parentesi miracolosa del Napoli direi che per sta vita ho dato a sufficienza
Stacce
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
battlerossi
Ora dillo senza piagne
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Stacce
Eccerto
Vario ed imprevedibile, un po' come la Premier
Bel campionato di merda
-
Citazione:
battlerossi
Gerry Cardinale sei tu?
-
Citazione:
Talismano
Ora dillo senza piagne
Te ti sei divertito ai 9 scudetti di fila dei gobbi a Marzo?
Io mica tanto
- - - Aggiornato - - -
Oh cmq tutti strisciati quelli che intervengono
Onestà intellettuale portami via :asd:
-
Citazione:
battlerossi
Te ti sei divertito ai 9 scudetti di fila dei gobbi a Marzo?
Io mica tanto
- - - Aggiornato - - -
Oh cmq tutti strisciati quelli che intervengono
Onestà intellettuale portami via :asd:
Li hanno, vinto perché lo meritavano, non perché erano strisciate. Smettila di piangere.
-
Citazione:
Talismano
Li hanno, vinto perché lo meritavano, non perché erano strisciate. Smettila di piangere.
Ma chi piange, ma chi vi si incula a voi strisciati di merda :asd:
Non tifa manco Atalanta pensa un po'
Sono contento solo che sia diventata un minimo più interessante la serie A, un po' come è stata negli anni 80/90 e primissimi 2000
Ma vedo che è un concetto troppo complesso da comprendere per voi trogloditi :asd:
-
Comunque è strisciata anche l'Atalanta. :asd:
Per quanto io sia d'accordo sulla competizione che aumenta l'interesse, farei notare che anche negli anni '90 e 2000 vincevano quasi sempre le stesse squadre.
-
Citazione:
felaggiano
In effetti :asd:
Quando avrà vinto 9 scudi di fila mi starà sul cazzo anche lei
-
Citazione:
felaggiano
Per quanto io sia d'accordo sulla competizione che aumenta l'interesse, farei notare che anche negli anni '90 e 2000 vincevano quasi sempre le stesse squadre.
Cmq ho sbagliato decade, volevo dire anni 80
Dall 82 al 02 ha vinto le 3 strisciate più Lazio Roma Samp Napoli e Verona, spesso il campionato era delle 7 sorelle con in corsa anche Fiorentina
Se prendi il ventennio 2002 - 2022 te metti a piagne
-
Che due coglioni quando la Juve vinceva valanghe di scudetti di fila, che due coglioni quando il Milan tornava carico di trofei internazionali, che due coglioni quando l'Inter metteva in piedi quel capolavoro di calciopoli.
Che due coglioni quando non vince la tua squadra.
-
Citazione:
battlerossi
Beh gli anni '80 sono stati il picco della Serie A, c'era Zico nell'Udinese per dio. :asd:
Già nei '90 le cose erano diverse, c'era competizione ma alla fine il Milan ha vinto 5 scudetti e la Juventus 3.
-
Citazione:
felaggiano
Beh gli anni '80 sono stati il picco della Serie A, c'era Zico nell'Udinese per dio. :asd:
Già nei '90 le cose erano diverse, c'era competizione ma alla fine il Milan ha vinto 5 scudetti e la Juventus 3.
Ho valutato omogeneamente un ventennio con un ventennio,
È vero che negli anni 90 c'era stato un Bell appiattimento
Ma nel complessivo non c'è paragone
-
C'erano (relativamente) molti più soldi in ballo, credo che buona parte della differenza stia lì.
-
non per interrompervi, ma sono abbastanza sicuro che il modo di fare - e di interloquire con la stampa, e non certo dall'altro ieri - di Gasp stia abbastanza sul cazzo a tutti, indipendentemente da questioni di tifo extra atalantino e provenienza geografica.
piuttosto, ho rivisto il replay da dietro la porta. ma il tocco dove sarebbe? tra ginocchio del difensore e piede (alzato in corsa) dell'atalantino?
-
però sulla questione dei 9 scudetti di fila ha ragione, è un sintomo di un campionato di merda
-
Citazione:
battlerossi
Dall 82 al 02 ha vinto le 3 strisciate più Lazio Roma Samp Napoli e Verona, spesso il campionato era delle 7 sorelle con in corsa anche Fiorentina
Lazio e Roma che hanno vinto in modo pulitissimo ricordiamolo!
Mica una stava per fallire e stata salvata perché è di Roma :fag:
-
Citazione:
nicolas senada
piuttosto, ho rivisto il replay da dietro la porta. ma il tocco dove sarebbe? tra ginocchio del difensore e piede (alzato in corsa) dell'atalantino?
Mi pare fosse lo stinco, non il ginocchio ma sì. E a differenza dei casi scemi "il tocco c'è quindi è fallo" questo è veramente sufficiente a far inciampare (quando ero ragazzino era un simpatico scherzo molto in voga :asd: ).
-
Citazione:
battlerossi
E perché non parliamo degli anni 70? O degli anni 60? Dai, su, è ridicola sta cosa.
-
Dai non si può rosicare per l’Atalanta su
-
alla fine vai a vedere che vincere col real non era poi così facile e perdere col leverkulen non è poi così disdicevole
tu guarda i casi della vita
-
Citazione:
islandhermit
alla fine vai a vedere che vincere col real non era poi così facile e perdere col leverkulen non è poi così disdicevole
tu guarda i casi della vita
Incredibile
-
-
No è subito dopo, gli tocca il piede sinistro mandandolo a sbattere contro la gamba destra. C'era un'inquadratura da dietro in cui si vedeva benissimo.