Inter decisamente meglio nel secondo tempo. La difesa del Barcellona le lascia grosse speranze.
AHAHAHAH AHAHAHAH (risata isterica)
Ma come si fa.... Hans Flick è un Pioli crucco con in mano una squadra di alieni.
Veramente imbarazzante...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Concordo. Certo se l'Inter si abbassa troppo e li fa arrivare al limite dell'area facilmente, quelli poi possono farti male. Ma se, come nel secondo tempo, li pressano più alti, il Barcellona non è che abbia creato tutti questi pericoli a parte la traversa e il tiro fortunoso del 3-3.
Visto solo gli ultimi 20 minuti, nati tardi già in finale
Codice fiscale lì era così scarso anche quando era alla Juve?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
rivedendo le immagini...se entrava l'ultima traversa di yamal era il goal del decennio.
Messi alla sua età non era così forte
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Complimenti all'Inter, che ha dimostrato di essere diversissima dal Barcellona ma di stare allo stesso livello.
Potrebbero davvero fare il colpaccio, anche se a milano sarà difficile fare lo stesso tipo di partita.
Non esageriamo.
Come numero di palle-gol non c'è manco paragone, tra le due squadre.
Se pressi più alto, il Barcellona ti mangia vivo.
E' proprio quel che vogliono, che aumenti lo spazio tra la prima e la seconda linea difensiva: quello è il territorio di caccia di tutti i vari Lamal, Raphinha, Torres, Olmo, Lewandovski, ecc.
Inzaghi l'ha interpretata perfettamente: stare bassi, rischiare di farli arrivare in area, cercare di recuperare la palla.
Se la recuperi, il Barcellona è sempre tremendamente scoperto perchè porta su un numero enorme di giocatori e di interditori veri non ne ha manco uno. L'Inter ieri ha avuto ALMENO tre volte la possibilità di andare ad attaccare la porta avversaria semplicemente facendo di corsa tutto lo spazio (vuoto) da centrocampo in poi: non è mai riuscita a concretizzare quelle tre possibilità semplicemente perchè una volta Barella si è incartato malamente sul pallone e altre due Thuram era ormai esausto e non ce la faceva a scattare. Ma erano occasioni clamorose.
A me fa tanto ridere il paragone che è stato fatto tra questo Barcellona e quello di Guardiola proprio per questo motivo: il Barcellona di fine anni 2000 non aveva punti deboli perchè era fortissimo anche in fase di non possesso (grazie a una grande organizzazione del pressing).
Questo attuale è così forte davanti non perchè abbia una squadra offensiva e piena di fenomeni (non ne ha, salvo FORSE Lamal) ma perchè gioca in maniera iper-offensiva, sbilanciatissima.
Contro squadre così, la scelta giusta è arroccarsi dietro e ripartire velocemente.
Ultima modifica di tomlovin; Oggi alle 10:44
però l'inter, che atleticamente è al fernet, nel secondo tempo ha rischiato di vincerla molto più del barcellona
al ritorno gli basterà difendere con ordine e segnare su corner![]()
Beh oddio, Yamal ha preso una traversa alla fine. Comunque sì, l'Inter è andata meglio nel secondo tempo che nel primo ma forse è perché sono calati gli avversari.
Il Barcellona sembra allenato da Zeman ma davanti è forte, anche senza Lewandowski. Per passare il turno al ritorno dovrà fare di tutto per non concedere nemmeno un corner.
I catalani hanno un culo devastante coi giovani comunque, dopo Messi questo qui, e che cazzo. Se non si rovinerà per motivi fisici o per stupidità mi sa che diventerà un mostro.
ha 100 presenze a 17 anni, o lo riempono di DROGHE o fra 10 anni è finito![]()
Ma non è che l'Inter abbia sprecato chissà quali occasioni, eh... gli è andata male sul gol in fuorigioco ma il resto sono tutte azioni che potevano diventare pericolosissime ma si sono fermate ben prima del tiro.
Sono convinto che se avessero avuto un Lautaro in forma appena appena decente, questa l'avrebbero vinta... ma, al momento, l'attacco è Thuram e basta.
Anch'io ho pensato ad Ansu Fati ma Yamal ha già fatto cose che AF non ha mai fatto in carriera.
Fa sempre in tempo a implodere, comunque, ma non mi pare ci siano i presupposti.
I paragoni con Messi, invece, sono semplicemente ridicoli: l'argentino era e rimane di un altro livello, Yamal è al livello di un Baggio o di un Kakà (nota per i meno svegli: non ho detto che ci somiglia, ho detto che è dello stesso livello).
Che come livello non è malaccio, considerato anche che si tratta di due palloni d'oro.
Il numero di presenze a parità di età dipende, molto banalmente, da chi hai davanti: Messi aveva il Ronaldinho prime, Lamal ha gente come Raphinha o Olmo.
Ultima modifica di tomlovin; Oggi alle 18:49
e lo stesso thuram mi sembra in grossa difficoltà
comunque, se passano trovano il psg che ha preso il 50% dei gol su piazzato![]()