a proposito di portieri azzurri , il Vicario come si sta comportando in premier ?
Dai su siamo onesti, tutta la shitstorm su donnarumma dipende unicamente da come si è comportato nei confronti del milan, non per via delle sue qualità di portiere che sono indubbie. D'altra parte se fosse stato una pippa non avremmo fatto tutte ste scene per il TRADIMENTO, no?
Solo che al netto di quanto si sia comportato di merda, dopo un po' anche basta.
Sulle prestazioni al milan non prenderei tanto come metro di giudizio il thread del milan, per come va quel thread se giocasse ora verrebbe infamato anche shevchenko prime![]()
Penso che la verità su Donnarumma stia un po' nel mezzo...
Al di là del "tradimento" verso il Milan (che ovviamente dai tifosi non verrà mai dimenticato, ma alla fine sulla valutazione del vaolre del giocatore lascia il tempo che trova), il problema è che ha esordito a 16 anni che era già fortissimo e quindi si è subito beccato l'etichetta di naturale erede di Buffon.
In realtà, negli anni, si è capito che è indiscutibilmente tra i top portieri del mondo (con particolare talento sui rigori), ma:
- non sarà mai forte quanto Buffon (che è uno dei più forti della storia)
- in 10 anni di carriera non ha corretto diversi limiti tecnici che erano già evidenti a 16 anni e che gli fanno fare errori grossolani un po' più spesso dei suoi pari livello
- non ha il carisma del top player che sa prendersi sulle spalle la squadra quando il gioco si fa duro (né in campo, né fuori)
Ultima modifica di bado; 12-03-25 alle 10:34
la famosa stampa pro-milan che ha punito donnarumma per essere andato al psg
a volte mi chiedo in quale REALTA' vivete
in quella in cui Donnarumma fra grandissime parate su tiri a mezza altezza, anche angolati, e allo stesso tempo
prende autogol da Paletta a Udine
fa segnare la Samp a Marassi al 1' di gioco nell'ultimo anno di Gattuso
fa pareggiare il Parma con un'uscita da bradipo nel 20/21
prende gol col Bodo Glint con un tiro centralissimo di Hauge
solo per citare i primi che mi vengono in mente
cmq smettiamola di parlare di Donnarumma e diamo il giusto risalto ai due episodi degli ONESTI di ieri sera, grazie![]()
![]()
La telecronaca non l'ho sentita, era rigore nettissimo?![]()
A 2:58.
Giudica tu.
Visto ora la sintesi del Barcellona, Yamal sembra bravino.![]()
Ho seguito la partita un po' distrattamente: la simulazione di Thuram l'avevo vista (era stato anche bravino, sembrava quasi credibile), quella di Taremi me l'ero persa... Ma l'ha rivisto al VAR e l'ha dato lo stesso? O anche qui c'entra il protocollo?
Per fortuna nulla di decisivo, il 2-0 non l'avrebbero ribaltato nemmeno giocando altre 10 ore![]()