Insomma, Allegri aveva vinto un campionato.
Visualizzazione Stampabile
Quando ha vinto non era favorito. In compenso lo era quando ha perso quello successivo (sì lo so, il gol di Muntari, ma insomma).
Comunque mi riferivo solo al paragone con Inzaghi. Che sì, alla Lazio ha fatto sicuramente molto bene, a scanso di equivoci.
Si sì no beh ci sta quello che dici
Comunque ho avuto voglia di farmi male e informarmi davvero
https://www.affaritaliani.it/economia/inter-742212.html
Insomma alla fine mi sa che suning passerà la mano, anche perché se distruggono la squadra per tenersi le azioni, poi non la compra nessuno, se la mantengono a buoni livelli, poi possono uscirne senza grosse perdite. Eh vabbè
Inzaghi andato insomma :alesisi:
La questione allenatore è sempre più complicata.
Spero di no Mihajlovic, lo vedo troppo da provinciale...
Allegri vediamo che fa.
Ah c'è Ranieri liberissimo :asd:
Non possono, devono aspettare che scadano i 3 anni di prestito
Secondo me han fatto un’ottima analisi a Sky su Conte, ma soprattutto su come si stiano ridimensionando le cose in generale.
in b4 zenga
Non son convinto di Sarri : con queste restrizioni, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è di un tecnico fissato con un unico modo di giocare...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Mah, da quel che s'è capito gli avevano promesso un percorso di rafforzamento della squadra per poter puntare alla CL (o almeno, per salire nelle gerarchie europee).
Invece si parla, nel caso vada tutto bene, di un ridimensionamento contenuto (ad es. cedendo Lautaro senza ri-spendere l'incasso).
Insomma...
Mah, Sarri ha fatto cose grandiose a Napoli senza avere chissà quale rosa a disposizione e vedendosela anche smontare anno per anno (il passaggio da Higuain punta centrale a Mertens punta centrale fu una delle cose più incredibili, tatticamente, degli ultimi 10 anni)..
All'Inter, il problema credo sarebbe soprattutto il fatto che Conte ha sempre usato la difesa a tre mentre Sarri (come tutto il resto del mondo :asd: ) usa quella a quattro. Ed è un problema che riguarda qualunque squadra in cui l'allenatore gioca a tre. In pratica, dovrebbe cedere uno dei centrali.
Per il resto, l'Inter gli uomini per fare il 4-3-1-2 oppure (se parte uno tra Lautaro e Lukaku) il 4-3-3, ce li avrebbe anche. Toh, mancherebbe al massimo l'ala sinistra (ma solo se si fa il 4-3-3) ma comunque, se cedi Skriniar, i soldi per prendere un'ala ce li hai.
Secondo me, ciò che vi manca oggi è soprattutto il portiere.
ma perché non promuovere stellini?
Indovina :asd: .
Si narra di Stankovic.
Tra l'altro il fijo Filip è anche portiere nella Primavera: problema estremo difensore risolto con altra sagace soluzione low cost :snob: .
Mijajlovic a me continua a sembrare tutto fumo
Anche a me mihajlovic non dice un cazzo, per quanto però mi stia simpatico
Comunque sarà un divertentissimo mercato estivo passato a sperare di non veder smontata la squadra :asd: oggi leggevo lautaro al real per 50mln + il cartellino di hakimi che non abbiamo ancora saldato, insomma sarebbe gratis hakimi, penso sarebbe l’operazione perfetta
- - - Aggiornato - - -
Domanda ma voi ritenete lautaro un fenomeno? Io non riesco ancora a capirlo, tipo icardi alla sua età mi sembrava più forte.
Tra lautaro e Lukaku chi dovremmo cedere ?
Io preferisco Lautaro. Mi sembra un calciatore più completo e adattabile di Lukaku, oltre che più giovane.
Lukaku con le difese chiuse perde il 50 percento del suo potenziale.
Lautaro sa fare tutto, ha pure dei colpi da fuoriclasse che l'altro non ha.
se ci sono offerte, partirà uno dei centrali, tanto 97% giocheremo a 4.
Gli altri partiranno in caso di offerte effettivamente irrinunciabili.
Lukaku gioca più per la squadra però. Anche come uomo spogliatoio, o perfino come uomo immagine, traina più Lukaku di Lautaro secondo me.
Lautaro concordo con TGG (tranne per il paragone con Icardi, che fa un favore a Icardi), non ho mai capito se ha la costanza e la freddezza che serve sottoporta, a meno che non faccia coppia, appunto, con un traino come Lukaku.